HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte

Nuovo argomentoNuovo argomentoRispondiRispondi
+6
Hamas™
Mattia
SlimShady123:
Nico-Idv
,Floricienta
,,Kalifa
10 partecipanti

Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte

OK OK, ammetto di essere troppo ripetitiv@ con le mie alterazioni, però non le pubblico da molto tempo e ho deciso di entrare di nuovo in scena. Oggi vi presento una serie di alterazioni sul 'mio Habbo' (c'è ne saranno altre in futuro). Il mio scopo e farvi vedere come è possibile risolvere alcuni problemi di Habbo con semplici soluzioni.

Lo so che lo Staff non caga le idee degli utenti però la speranza è l'ultima a morire, no? Commentate per farmi sapere cosa ne pensate e non per i complimenti, li accetto però non posto i miei concept per quello, ma bensì per scambiarci idee e opinioni sull'argomento citato.

HOME: La Home è molto importante perché ti fa capire in che sito ti trovi.

Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte 2ryt6o1
- HABBO : Pro - Ricca di testi, Bella Contro - Disordinata, Troppo blu
- MIA: Pro - Semplice, Immagine che raffigura Habbo al meglio, Testo 'Cos'è Habbo' in bella vista Contro - Colori troppo accesi, Troppo blu

REGISTRAZIONE Le persone devono registrarsi in un sito senza troppe complicazioni, con la massima semplicità.

Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte 140z1on

Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte No7mdw

Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte 2rlyj5c
HABBO: Pro: Colori ben abbinati, semplice, ordinata Contro: Colori non adatti ad Habbo, troppo spazio per ogni pagina, troppe pagine

MIA: Pro: Semplice, ordinata, colori ben abbinati, colori adatti ad habbo, proteggi il tuo account già dall'inizio Contro: Colori o/e sfondo troppo acceso/i, Cambia look da rivedere...

CARICAMENTO CLIENT Sentiti a tuo agio già dall'inizio!

Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte 35k7ps7
HABBO: Pro: Semplice, ordinata Contro: Troppo spoglia, troppo nero, triste

MIA: Pro: Semplice, ordinata, mentre aspetti puoi leggere un consiglio scelto casualmente, come sfondo c'è la stanza che hai scelto Contro: Le scritte potrebbero non vedersi bene
       
INTERFACCIA UTENTE Caspita, dopo tutti questi anni ci voleva proprio una ventata di aria fresca, ma proprio fresca!

Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte 25uqn2f
HABBO: Pro: Stile pixelloso, tipico di Habbo Contro: Disordinata, bottoni troppo ingrombranti, finestre sparse di qua e di la

MIA: Pro: Semplice, ordinata, molto User-friend, un po' di trasparenza nello sfondo, molto modo per vedere sotto la barra (nello screen non si vede) Contro: Senza testi i nuovi utenti potrebbero sentirsi a disagio, troppi cambiamenti radicali (immagini, colori, sistemazione etc.)

INFO UTENTE

Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte 2a7ae61
HABBO: Pro: Semplice, ordinata Contro: Stile diverso dal resto, comandi distaccati in una finestra ingombrante, nessuna possibilità di vedere tutte le relazioni

MIA: Pro: Ordinata, comandi attaccati di fianco, molto comoda, possibilità di vedere tutte le relazioni, stile uguale all'interfaccia utente, un po' di trasparenza nello sfondo, molto comodo per vedere sotto la scheda Contro: Colori troppo scuri

INFO FURNI

Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte 2md53iu
Nessuna differenza da specificare

SCHEDE

Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte Vo4xfs
Nessuna differenza da specificare

RICHIESTA DI SCAMBIO [NEW] Quante volte avete perso ad un gioco per colpa degli utenti che vi fanno scambio? E quante volte avete pagato l'Habbo sbagliato per colpa dei cloni di qualche imbecille? Ecco la soluzione: una richiesta di scambio. E' semplice; quando clicchi 'Scambia' viene inviata una richiesta all'utente che poi deve decidere se accettarla o rifiutarla. La scheda appare a sinistra dello schermo perciò occupa poco spazio e non vi farà perdere o pagare l'Habbo sbagliato!

Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte 2z85h21
---------------------------------------------------------------------------
Alla prossima zuccherini miei!!!
---------------------------------------------------------------------------[/center]

Re: Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte

Giuro che i pro e i contro sono stati scelti con cura e sincerità, se ne avete altre datemelo sapere: li aggiungerò con piacere!

Re: Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte

sempre belle idee!

Re: Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte

,Floricienta ha scritto:
sempre belle idee!
 Cavolo, ma te sei sempre la prima a commentareee?!! Ahahahah comunque grazie!

Re: Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte

nono sul serio le ho lette tutte.. sono d'accordo su tutte tranne quella della home.. non è che sia una cosa negativa ma meno disegni ci sono meglio è xD

Re: Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte

Belle idee! Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte 2595762641

Re: Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte

,Floricienta ha scritto:
nono sul serio le ho lette tutte.. sono d'accordo su tutte tranne quella della home.. non è che sia una cosa negativa ma meno disegni ci sono meglio è xD
 Rimarrai comunque la più veloce commentatrice della storia ahhahaha ❤

Re: Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte

ahah ovviamente!

Re: Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte

Tutte ottime idee, anche secondo me *-*

Re: Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte

Ti ho migliorato il topic! Davvero bravo Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte 1765539963 si vede che ci hai messo impegno

Re: Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte

kaselli ha scritto:
Ti ho migliorato il topic! Davvero bravo :)si vede che ci hai messo impegno
E' una femmina Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte 2870366499

Re: Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte

Bellissimo

Re: Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte

Bravissimo! Belle idee un Habbo cosi non sarebbe per niente male :sisi: Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte 845162

Re: Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte

Mi piace tantissimo. Specialmente il caricamento Habbo... E' molto più allegro... Così sarebbe messo benissimo Habbo! c;

Re: Habbo by ,,Kalifa - 1° Parte

interessante
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi