HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu

+12
Hamas™
sedimitik
8-ballSpeciale
Bot-Mattia
Conte Cenere
Mixeox
Plexos
dario..:97
Assosalvo97
Zannabianca11
Gabry
Pirata BarbaBlu
16 partecipanti

[LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu

Io sono il Capitano BarbaBlu e faccio parte della Ciurma di Miss Madeline, La regina dei Pirati. Mi ha incaricato di portare uno di voi nel suo equipaggio, Assegnandomi 16 Pirati!

[LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu Logo10

Pirata! Se il tuo nome è incluso tra i 16, Farai parte del mio equipaggio tutto Blu! Dimostriamo alla Regina chi è il miglior pirata dell'Isola!

dario..:97
semmometallaro
Jholo2
sergio21
Papaya.:
BoyLuca12345Pop
filo,
Andrea. (PatriziaBaby)
Zannabianca11
Yazoh
8-ballSpeciale
Mixeox
sedimitik (sedi-commercio)
EllyStar24
,,Kalifa
olirap

Indossa il cappello e parti all'avventura, Per una lotta di classe! Se fai parte del mio equipaggio:

» Nome Colorato
» Una targhetta Esclusiva
» Un distintivo di appartenenza al team

Tutto nel mio colore preferito, Il blu! Ecco il distintivo di riconoscimento!

[LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu Barbab10
Aprite le vele al vento, si parte!

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu

colore dato... tia pensa al resto...

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu

Uh che bello *-* nella squadra blu [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu 2595762641

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu

argh!

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu

Forza blu [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu 3260680847 [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu 3260680847 [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu 3260680847 [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu 3260680847

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu

Che vi colga lo scorbuto! [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu 2870366499

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu

I Blu Spaccano :nonnorock:

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu

Il blu fa schifo

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu

Ottimo ragazzi! E' quasi tutto pronto! Ora ciascuno di voi (staff compresi) è stato inserito in gruppo di appartenenza, che si può distingue in base al colore del vostro nome. Solo coloro che si erano iscritti alla competizione nel primi topic sono stati iscritti ad una squadra.

Una volta iscritti ad essa avete ricevuto automaticamente il nome colorato e una icona "uncino"! Bella vero? Sono inolte stati consegnati ora i badges delle vostre squadre nei vostri life profilo!

Chi sarà la squadra migliore? Lo scopriremo presto! A breve mi informerò anche sulla questione "targhette". Argh

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu

se vabbè c'è Plexos perderemo di sicuro e poi il blu è un brutto colore meglio il rosso [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu 3260680847

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu

BoyLuca12345Pop ha scritto:
se vabbè c'è Plexos perderemo di sicuro e poi il blu è un brutto colore meglio il rosso [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu 3260680847
Io sono nella ciurma del Capitano BarbaRossa, non in questa del Capitano BarbaBlu. :sisi:

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu

infatti parlo della ciurma di barbarossa [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu 3260680847

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu

Forza Blu [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu 128974706

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu

va bè abbiamo perso con luca e plexos siamo nella cacca

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaBlu

Se c'è zanna avete qualche possibilità :sisi:
Permessi in questa sezione del forum: