HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cosa è successo a riders95-ban e il suo ormai Ex-Trofeo d'Oro?

+2
Conte Cenere
Klt
6 partecipanti

Cosa è successo a riders95-ban e il suo ormai Ex-Trofeo d'Oro?

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti ragazzi ! Ho preso una pausa da habbo e tutto quello che lo circonda per motivi di esami ecc.. ecc.. poco tempo fa mi è venuto lo sfizio di rientrare su habbo e di controllare questo fansite per sapere le ultime novità. Appena lo apro, noto subito una discussione che parla di un trofeo oro della competizione palooza e che è stato plagiato. 

Io ora non ci sto capendo veramente niente. Qualcuno può spiegarmi nei minimi dettagli cos'è veramente successo ? Da dove è partito tutto ? Perchè io sapevo che la competizione finiva al 24° giorno e regalavano solo distintivi e un trofeo per ogni competizione, ora vengo a sapere di questo trofeo plagiato da un utente ecc... ecc.. ma cos'è successo ? qualcuno me lo spiega per favore ? Grazie a tutti ! 



:cosa:

Re: Cosa è successo a riders95-ban e il suo ormai Ex-Trofeo d'Oro?

Quello francese no.

Re: Cosa è successo a riders95-ban e il suo ormai Ex-Trofeo d'Oro?

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Quello francese no.
 E perchè ? le regole valgono per tutti  Cosa è successo a riders95-ban e il suo ormai Ex-Trofeo d'Oro? - Pagina 2 294855916

Re: Cosa è successo a riders95-ban e il suo ormai Ex-Trofeo d'Oro?

Quello d'oro l'hanno ricevuto anche chi ha fatto tutte e 24 le missioni e chi ne ha fatte 5 quello bronzo! Io infatti ho bronzo e oro

Re: Cosa è successo a riders95-ban e il suo ormai Ex-Trofeo d'Oro?

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: