HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Trofeo Palooza - Aggiornamenti su riders95 & Co.

+36
dodosmile60
,Impensabile
semmometallaro
OnnyKun
olirap
ecologyst
KuRo
nannofabio
Aser
xPasqualex
Andreaumegh92
Mattia
sergio21
,Gandalf
Assosalvo97
bobo32
Zannabianca11
vaiolet
Jholo
Salvoxy95
,Floricienta
Hamas™
Plexos
Conte Cenere
daikoooo
@oOgabryOo@
dario..:97
Spastiko96
Zeus.Appolon
Tiche
megabillas
cribius
Phonetico
Andrea.
Frettasella
Gabry
40 partecipanti

[IT] Trofeo Palooza - Aggiornamenti su riders95 & Co.

Di recente su Habbo.it si sono svolti avvenimenti un po Shocckanti riguardante le Sorti del Trofeo Palooza di Monster! Come ben sapete l'Habbino partecipante è stato squalificato oggi dalla Talent competition per Plagio e il Trofeo è stato ritirato a riders95-ban, colui che l'aveva acquistato...

[IT] Trofeo Palooza - Aggiornamenti su riders95 & Co. 123
Ci sono due varianti su quanto abbia acquistato:
- 100 Crediti (Come dice il partecipante)
- 1600 lingotti, 2 infobus, 9 samovar, 17 dragoni argento, 12 troni, 18 draghi giada, 2 eid mubarak. Per un totale complessivo di Diecimila euro (Come dice riders95-ban)


Nella sua room La veranda delle meraviglie si sono svolte diverse liti a causa dell'Ultimo avvenimento, accusando addirittura i Fansites di aver detto a the-inception dov'era il trofeo

Riders95-ban è stato richiestato da the-inception e domani mattina parlerà con lui per chiarirsi del trofeo! Sempre riders, dice che sporgerà denuncia alla postale nel caso non ricevesse un rimborso.

Personalmente cosa ne pensate? Il trofeo deve essere ridato oppure no? Io personalmente direi che è ingiusto questo.

Ovviamente continueremo a fornirvi informazioni come abbiamo sempre fatto. Rimani sintonizzato per conoscere le sorti di questo trofeo e delle decisioni di ince!

update



[IT] Trofeo Palooza - Aggiornamenti su riders95 & Co. 223

Stamani Riders95-ban ha fatto una chiaccherata con Ince nel suo privè e sono arrivati a conclusione che verrà rimborsato di 100 Crediti, visto che è la cifra trovata nell'Account di Monster

Come detto riders avvierà una denuncia


Ultima modifica di Gabry il Mer 31 Lug 2013 - 10:19 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Trofeo Palooza - Aggiornamenti su riders95 & Co.

ma è un cavolo di trofeo, lasciateglielo mamma mia!!!
che cosa cambia a loro!!
nulla!

Re: [IT] Trofeo Palooza - Aggiornamenti su riders95 & Co.

Son contento! i trofei sono personali e non andrebbero venduti!!!

Re: [IT] Trofeo Palooza - Aggiornamenti su riders95 & Co.

Mi sembra strano che Riders abbia speso 10.000 euro in rari e crediti per quel trofeo, quando provo a vendere quello raro di ince della competizione fumetti misteriani non mi offrono nemmeno 100 crediti...

Re: [IT] Trofeo Palooza - Aggiornamenti su riders95 & Co.

Ridicolo, il Trofeo l'ha preso a 100 Crediti, lo ha ammesso...

Re: [IT] Trofeo Palooza - Aggiornamenti su riders95 & Co.

Lo avesse comprato anche a un credito secondo me lo deve riavere [IT] Trofeo Palooza - Aggiornamenti su riders95 & Co. 3260680847

Re: [IT] Trofeo Palooza - Aggiornamenti su riders95 & Co.

Anche se lo ha pagato 100 dovrebbe riavere i 100 visto che lo aveva comprato.

Re: [IT] Trofeo Palooza - Aggiornamenti su riders95 & Co.

Lo staff può vedere come vanno gli scambi. Basta chiedere e si saprà chi ha mentito o meno

Gabry: Messaggio tradotto per bene! Bonjour

Re: [IT] Trofeo Palooza - Aggiornamenti su riders95 & Co.

Poveraccio xD

Re: [IT] Trofeo Palooza - Aggiornamenti su riders95 & Co.

Frettasella ha scritto:
ma è un cavolo di trofeo, lasciateglielo mamma mia!!!
che cosa cambia a loro!!
nulla!

Re: [IT] Trofeo Palooza - Aggiornamenti su riders95 & Co.

scusa il server non ha una cronologia di scambio....dai che se vogliono vedere come stanno realmente i fatti ci mettono 2 secondi!!!

Re: [IT] Trofeo Palooza - Aggiornamenti su riders95 & Co.

Emi ha scritto:
Ridicolo, il Trofeo l'ha preso a 100 Crediti, lo ha ammesso...


 Mi sembra palese...
"1600 lingotti, 2 infobus, 9 samovar, 17 dragoni argento, 12 troni, 18 draghi giada, 2 eid mubarak. Per un totale complessivo di Diecimila euro"
Certo, non ci credo nemmeno se lo vedo.

Re: [IT] Trofeo Palooza - Aggiornamenti su riders95 & Co.

Ma lasciatelo stare , è un bimbominchia. Ci ha speso 10.000 euro e adesso la paga.

Re: [IT] Trofeo Palooza - Aggiornamenti su riders95 & Co.

Penso che lo scambio debba essere invertito, restituendo il Trofeo al vincitore della competizione (che tanto non lo può utilizzare poichè è stato bannato) e le furni/Crediti a chi lo ha acquistato. :sisi:

Se non gli sta bene può pure andare a fare denuncia (o forse dovrei dire piagnucolare?) alla Polizia Postale, tanto non succederà nulla dato che non si tratta di un bene fisico ed il "servizio addizionale soggetto ad un pagamento supplementare" (leggasi "Crediti") è stato erogato correttamente. Solo la Sulake può regolare gli scambi tra utenti all'interno del proprio gioco. :pazzo:

Re: [IT] Trofeo Palooza - Aggiornamenti su riders95 & Co.

Ahahahaha che nabbo ha sprecato 10.000 euro [IT] Trofeo Palooza - Aggiornamenti su riders95 & Co. 294855916 
Gli sta bene ..cosi impara a non sprecare coi tanti soldi per un gioco virtuali che può chiudere in qualsiasi momento [IT] Trofeo Palooza - Aggiornamenti su riders95 & Co. 294855916
Permessi in questa sezione del forum: