Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Cerca
Cosa è successo a riders95-ban e il suo ormai Ex-Trofeo d'Oro?
Salve a tutti ragazzi ! Ho preso una pausa da habbo e tutto quello che lo circonda per motivi di esami ecc.. ecc.. poco tempo fa mi è venuto lo sfizio di rientrare su habbo e di controllare questo fansite per sapere le ultime novità. Appena lo apro, noto subito una discussione che parla di un trofeo oro della competizione palooza e che è stato plagiato.
Io ora non ci sto capendo veramente niente. Qualcuno può spiegarmi nei minimi dettagli cos'è veramente successo ? Da dove è partito tutto ? Perchè io sapevo che la competizione finiva al 24° giorno e regalavano solo distintivi e un trofeo per ogni competizione, ora vengo a sapere di questo trofeo plagiato da un utente ecc... ecc.. ma cos'è successo ? qualcuno me lo spiega per favore ? Grazie a tutti !
:cosa:
Io ora non ci sto capendo veramente niente. Qualcuno può spiegarmi nei minimi dettagli cos'è veramente successo ? Da dove è partito tutto ? Perchè io sapevo che la competizione finiva al 24° giorno e regalavano solo distintivi e un trofeo per ogni competizione, ora vengo a sapere di questo trofeo plagiato da un utente ecc... ecc.. ma cos'è successo ? qualcuno me lo spiega per favore ? Grazie a tutti !
:cosa:
KltNome Habbo : klt
Re: Cosa è successo a riders95-ban e il suo ormai Ex-Trofeo d'Oro?
Si dice che Monster ha venduto il trofeo a riders per 100 crediti , ma riders dice che ha dato 1600 lingotti e tanti rari , spendendo 2500 euro (:pazzo: )e quindi vuole sporgere denuncia perchè inception li ha tolto il trofeo , perchè Monster ha fatto plagio e poi non lo so
Conte CenereMessaggi : 8535
Luca ha detto tutto... Riders ha lasciato habbo... Il suo account ora lo usa il cugino
GabryNome Habbo : Gabbo....
Ma approposito di trofei.. Quello Bronzo per chi completava 24 missioni quando arriverà? ò.ò
wrdegtehNome Habbo : wrdegteh
Chi è monster ? e cos'è un plagio ? cosa ha fatto questo ?BoyLuca12345Pop ha scritto:Si dice che Monster ha venduto il trofeo a riders per 100 crediti , ma riders dice che ha dato 1600 lingotti e tanti rari , spendendo 2500 euro (:pazzo: )e quindi vuole sporgere denuncia perchè inception li ha tolto il trofeo , perchè Monster ha fatto plagio e poi non lo so
Poi si parlava anche di un francese, che in alcuni topic stava scritto " il francese è ancora in habbo " ecc... ecc... a chi vi riferite ? Ma poi, la domanda più grossa è:
MA QUINDI DOPO LE 24 COMPETIZIONI DOVE SI VINCEVA TROFEO E DISTINTIVO, NE è USCITA UNA FINALE DOVE SI DOVEVA FARE UN VIDEO MUSICALE E POTEVA VINCERE SOLO UN HABBINO PER TUTTI GLI HOTEL ?
Chi è luca ? E perchè riders ha lasciato habbo ? per il fatto che non gli sono stati rimborsati i crediti che ha speso ?@Gabry ha scritto:Luca ha detto tutto... Riders ha lasciato habbo... Il suo account ora lo usa il cugino
@Klt ha scritto: Chi è luca ? E perchè riders ha lasciato habbo ? per il fatto che non gli sono stati rimborsati i crediti che ha speso ?

Conte CenereMessaggi : 8535
Ma sei ritardato o cosa ? Ti ho detto che non so un c***o di questa vicenda e che ne voglio sapere di più, cosa c***o fai a fare quella faccina ? madonna...BoyLuca12345Pop ha scritto:
Ultima modifica di Klt il Dom 11 Ago 2013 - 14:12 - modificato 1 volta.
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» [HLF GAME] Missione: Che ore sono?
» [03/04/2021] Distintivi cuore infuocato, sedie pura, ecc...
» Google Earth: un video che riprende il cambiamento del mondo in 40 ann
» Berretto Rana raro in catalogo su Habbo
» Doodle a Laura Bassi
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Fermate i Paparazzi #5
» Codici novità a tema epoca Vittoriana di Maggio 2021
» [SPECIAL GAME] Esito: Quiz di Cultura Generale!
» [HLF GAME] Esito Missione: Buona Domenica!
» [SPECIAL GAME] Esito Missione: Labirinto e traccia la strada!
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» "Libro di Habbo" "Guardians" Ep.60 Il Pianeta Pàgos
» [HLF LOTTERIA] Life Poker!