HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Per i moderatori di questo forum

+15
KuRo
olirap
cribius
sergio21
megabillas
Hamas™
nannofabio
Aser
Jholo
semmometallaro
Andrea.
Conte Cenere
Gabrigabra95
Plexos
mastomax
19 partecipanti

Per i moderatori di questo forum

Promemoria primo messaggio :

Mi avete propio stufato da 3-4 mesi che mi modifiicate titoli e post... poi mi cancellate i messaggi e basta smettetela.. che questo è un forum libero senza bavaglio spero... e io scrivo come mi pare.. non voglio che mi modificate piu titoli e post senza il mio consenso...

grazie

Re: Per i moderatori di questo forum

semmometallaro ha scritto:
Io modifico solo se ci sono Post "offensivi". O miglioro i titoli per avere uno stile "uniforme"


 In parte hai ragione vedo post tipo:guarda questo ecc
 Da una parte abbiamo ragione perché chiudete i migliori post?

Re: Per i moderatori di questo forum

Skiller_fc ha scritto:


 In parte hai ragione vedo post tipo:guarda questo ecc
 Da una parte abbiamo ragione perché chiudete i migliori post?


 Le Regole sono Regole...

Re: Per i moderatori di questo forum

Modifiche non ce ne devono essere. Tranne in casi consentiti dall'autore o in casi proprio estremi. Altrimenti scrivetelo in dimensioni giganti, nel regolamento, che modificate.

Re: Per i moderatori di questo forum

-=KuRo=-NeKo ha scritto:
Modifiche non ce ne devono essere. Tranne in casi consentiti dall'autore o in casi proprio estremi. Altrimenti scrivetelo in dimensioni giganti, nel regolamento, che modificate.


 Le modifiche ci posso essere. Ma poi scusate noi possiamo far quel che vogliamo "teoricamente". Se un post è scritto male e lo vogliamo sistemare cosa può interessare? News, Topic Informati & Altro , si aggiustano sempre... Oltre tutto modifichiamo, chiudiamo & Altro tutti i Post e i Topic che non seguono le normative del Regolamento. Per la modifica ai Titoli se ne può discutere, ma a volte è giusta pure quella.

Re: Per i moderatori di questo forum

No il punto è che ogni titolo dei nostri topic viene modificato, spesso anche in peggio modificando il senso del topic. Tra l'altro molte volte ci inserite errori grammaticali vergognosi

Re: Per i moderatori di questo forum

teoricamente i moderatori possono fare cio che ritengono giusto.. Pero dovete anche ascoltare gli utenti visto che sono la maggioranza all interno di questo forum... e fosse veramente bello se le nostre proposte fossero di piu prese in considerazione

Re: Per i moderatori di questo forum

semmo, il tuo post è scritto male: lettere maiuscole a caso (e non è il solo posto in tutto il forum), simboli al posto delle congiunzioni, spazi dove non dovrebbero essercene... posso modificartelo? Per i moderatori di questo forum - Pagina 3 2870366499

Re: Per i moderatori di questo forum

Ma tra l altro poi sbagliare è umano.. nessuno è perfetto... ma non correggetici per gli errori di ortografia nemmeno.. siamo solo semplici ragazzi che vogliono condividere le loro idee in tutta libertà.. a me da fastidio se qualcuno corregge i miei errori è come se io fossi un ignorante.. invece penso siamo in grado di rendercene conto noi e modificarlo piu tardi il titolo magari.. ma anche se nn fosse cosa fà.. Per i moderatori di questo forum - Pagina 3 2595762641  siamo solo ragazzi

Re: Per i moderatori di questo forum

Plexos ha scritto:
semmo, il tuo post è scritto male: lettere maiuscole a caso (e non è il solo posto in tutto il forum), simboli al posto delle congiunzioni, spazi dove non dovrebbero essercene... posso modificartelo? Per i moderatori di questo forum - Pagina 3 2870366499


 Stendiamo un velo pietoso sulle maiuscole nel forum... Neanche il regolamento è scritto correttamente

Re: Per i moderatori di questo forum

semmometallaro ha scritto:


 Le modifiche ci posso essere. Ma poi scusate noi possiamo far quel che vogliamo "teoricamente". Se un post è scritto male e lo vogliamo sistemare cosa può interessare? News, Topic Informati & Altro , si aggiustano sempre... Oltre tutto modifichiamo, chiudiamo & Altro tutti i Post e i Topic che non seguono le normative del Regolamento. Per la modifica ai Titoli se ne può discutere, ma a volte è giusta pure quella.


Potete fare tutto, ma nei limiti. Gli utenti hanno il coltello dalla parte del manico e se gli girano le scatole non ci mettono niente a far fallire una Community. Basta abbandonarla. Comunque, se avete queste intenzioni, scrivetelo nel rRegolamento che potete modificare tutto. Modificare significa anche violare i diritti d'autore, soprattutto se il Topic è stato ideato dall'autore.

Re: Per i moderatori di questo forum

Plexos ha scritto:
semmo, il tuo post è scritto male: lettere maiuscole a caso (e non è il solo posto in tutto il forum), simboli al posto delle congiunzioni, spazi dove non dovrebbero essercene... posso modificartelo? Per i moderatori di questo forum - Pagina 3 2870366499


E' un mio modo di scrivere. Poi ho anche un problema di dislessia ( scrittura e pure nel parlare )

Re: Per i moderatori di questo forum

mastomax ha scritto:
Ma tra l altro poi sbagliare è umano.. nessuno è perfetto... ma non correggetici per gli errori di ortografia nemmeno.. siamo solo semplici ragazzi che vogliono condividere le loro idee in tutta libertà.. a me da fastidio se qualcuno corregge i miei errori è come se io fossi un ignorante.. invece penso siamo in grado di rendercene conto noi e modificarlo piu tardi il titolo magari.. ma anche se nn fosse cosa fà.. Per i moderatori di questo forum - Pagina 3 2595762641  siamo solo ragazzi


Mai corretti gli errori degli altri Per i moderatori di questo forum - Pagina 3 2752052978

Re: Per i moderatori di questo forum

Basta Per i moderatori di questo forum - Pagina 3 3729219914

State parlando tutti a venvere. Non ho niente da dire.. ho letto solo gran cavolate.

Vi consiglio di rileggervi le condizioni e i termini d'uso che avete accettato quando vi siete registrati:


  Per i moderatori di questo forum - Pagina 3 Imgico10» Regolamento Fansite

Re: Per i moderatori di questo forum

Bot-kaselli ha scritto:
Basta Per i moderatori di questo forum - Pagina 3 3729219914

State parlando tutti a venvere. Non ho niente da dire.. ho letto solo gran cavolate.

Vi consiglio di rileggervi le condizioni e i termini d'uso che avete accettato quando vi siete registrati:


  Per i moderatori di questo forum - Pagina 3 Imgico10» Regolamento Fansite


 ❤
Permessi in questa sezione del forum: