HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Per i moderatori di questo forum

+15
KuRo
olirap
cribius
sergio21
megabillas
Hamas™
nannofabio
Aser
Jholo
semmometallaro
Andrea.
Conte Cenere
Gabrigabra95
Plexos
mastomax
19 partecipanti

Per i moderatori di questo forum

Promemoria primo messaggio :

Mi avete propio stufato da 3-4 mesi che mi modifiicate titoli e post... poi mi cancellate i messaggi e basta smettetela.. che questo è un forum libero senza bavaglio spero... e io scrivo come mi pare.. non voglio che mi modificate piu titoli e post senza il mio consenso...

grazie

Re: Per i moderatori di questo forum

megabillas ha scritto:
Iscrivendosi si accettano queste condizioni Per i moderatori di questo forum - Pagina 2 3722384713


 No, qui si tratta di modificare lo stile di scrittura e non è bello, tra l'altro molte volte senza un motivo valido e addirittura inserendo errori grammaticali.

Re: Per i moderatori di questo forum

Si modifica per migliorare...

Re: Per i moderatori di questo forum

.N.BMorelli. ha scritto:
Concordo Per i moderatori di questo forum - Pagina 2 3260680847 A me hanno sempre modificato il titolo Per i moderatori di questo forum - Pagina 2 3260680847 Adesso basta Per i moderatori di questo forum - Pagina 2 3260680847

Re: Per i moderatori di questo forum

semmometallaro ha scritto:


Lo so ma io modifico per esempio le News fatte e cavolo e qualche "offesa". Penso che vada bene!


  Vedi che a me modificano  i titoli  anche in area svago... Cioè capisco se è offensivo ma a me senza motivo mi cambiate un titolo

Re: Per i moderatori di questo forum

E fu così che HabboLife Forum perse l'utenza ... Lol scherzo Per i moderatori di questo forum - Pagina 2 2595762641

Comunque concordo.

Re: Per i moderatori di questo forum

Emi ha scritto:
Si modifica per migliorare...


 Non è per niente vero

Re: Per i moderatori di questo forum

-=KuRo=-NeKo ha scritto:
E fu così che HabboLife Forum perse l'utenza ... Lol scherzo Per i moderatori di questo forum - Pagina 2 2595762641

Comunque concordo.


 LòL

Re: Per i moderatori di questo forum

Concordo con Gabrigabra95 su errori vari (di battitura, grammaticali, ecc.) aggiunti a topic e post. Se proprio volete farlo, almeno rileggete... Per i moderatori di questo forum - Pagina 2 294855916

Re: Per i moderatori di questo forum

Ma no raga nn si perdono utenti tranquilli è un bel forum questo:D Per i moderatori di questo forum - Pagina 2 2595762641  solo che per migliorarlo anche noi utenti dobbiamo farci sentire ogni tanto..

Re: Per i moderatori di questo forum

Bhe, modificare i titoli topic in area svago la vedo un po stupida... :pazzo:

Re: Per i moderatori di questo forum

Aser ha scritto:
Bhe, modificare i titoli topic in area svago la vedo un po stupida... :pazzo:


 A volte me ne rendo conto pure io Per i moderatori di questo forum - Pagina 2 2870366499 Per i moderatori di questo forum - Pagina 2 2870366499

Re: Per i moderatori di questo forum

semmometallaro ha scritto:
Aser ha scritto:
Bhe, modificare i titoli topic in area svago la vedo un po stupida... :pazzo:


 A volte me ne rendo conto pure io Per i moderatori di questo forum - Pagina 2 2870366499 Per i moderatori di questo forum - Pagina 2 2870366499

tia Per i moderatori di questo forum - Pagina 2 2870366499

Re: Per i moderatori di questo forum

guerra civile su habbolifeforum

Re: Per i moderatori di questo forum

ma no raga che guerra civile xd .. Lo so che i moderatori vogliono sempre avere sotto controllo tutto ma pero modificare i titoli anche in area svago  sembra troppo eccessivo

Re: Per i moderatori di questo forum

ma però non si dice
Permessi in questa sezione del forum: