HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Ultimi Aggiornamenti [HL]

Argomento chiusoArgomento chiuso
+3
Lore
Swich
Mattia
7 partecipanti

[HL] Ultimi Aggiornamenti [HL]

[HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 16751312
Salve a tutti [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 428146
In questo breve reseconto cercherò di elencarvi tutte le novità avvenute su Habbolife Forum durante questa settimana [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 375707


Iniziamo dai Record [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 375707
Infatti Habbolife dopo pochissimi giorni dal record dei 85 Utenti connessi contemporaneamente raggiunge un Nuove Record ovvero quelli dei 110 utenti connessi contemporaneamente.

[HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] Dddfdf10

Ma non è finita qui [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 375707
Inoltre nel giorno del 18/03/11 abbiamo rilevato davvero tantissime registrazioni.

[HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] Gfgfgf10



Un'altra novità arrivata da breve è quella dei Box delle Ultime News.
Le news infatti verranno inserite quotidianamente dai Nostri Reporter ....

[HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] Gfgfgf11

Ti sei perso qualche News ? Nessun Problema [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 428146
Infatti Habbolie stà lavorando a un archivio. Momentaneamente puoi usare questo a cui puoi accedere anche dalla home attraverso l'Icona News.
Quel archivio è provvisorio [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 544252 infatti ne stiamo costruendo un'altro con una grafica migliore.



Non possono certamente mancare anche le brutte notizie. Infatti da pochissimi giorni è arrivata una notifica ad Habbolie che ci avvisa che tra 58 giorni il forum non sarà più .com

[HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] Dssdsd10

Questa cosa ci aveva un po' demotivato [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 832944
Ma 4 giorni dopo l'arrivo della notifica ce n'è arrivata una seconda [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 428146
[HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] Sffdds11
Proprio così [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 428146 Forum Attivo dato che ha visto che siamo Molto Attivi ha deciso di regalarci il rinnovamento.
Questa cosa è Molto Molto Rara quindi mi ritengo contento e soddisfatto di questo traguardo che abbbiamo raggiunto [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 544252
A breve rinnoverò il dominio .com se però doveste riscontrare qualche errore provate ad andare al seguente link: www.Habbolife.forumotion.com


[HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 13001110
Le Competizioni Non sono terminate [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 428146
Infatti a breve ricomincerà la lotteria [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 375707
Inoltre mi approfitto per avvisarvi che l'11 Aprile 2011 inizieranno le Habbolife Award n.3 dove vi attenderanno prove all'estremo dell'impossibile [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 375707
Dove solo 1 ovvero il migliore vincerà!


[HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] Wcigja
Altre funzioni a cui stiamo lavorando:
- Profilo Personalizzato
- Sigle Ultimi Badges
- Archivio News
- Aggiornamento / Modifica sezione team


[HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 13001111

Vi ricordo la Nuova Funzione arrivatà su Habbolife da pochissimi giorni ovvero la Habbolife Card in cui potrete versare i crediti e riscuoterli...forse riscuoterli con qualche credituccio in più?


COME SI USA?

Facile, basta mandare un mp a matteo.n compilando il seguente campo:

Crediti Da Versare:
Codice:


Soffermiamoci quì a spiegare: il 'Crediti da versare' dovrà essere compilato con i crediti che vorrete versare.
Il 'Codice' dovrà essere compilato con il codice che vi darà matteo.n al primo mp che gli inviierete. Se è il primo mp con qui versate, compilate quel campo con la seguente risposta: 'Nuova Card'.

Bene,ora dopo avere inviato l'mp saranno versati i vostri crediti in una banca privata per il forum.

SE VOGLIO RISQUOTERE I MIEI CREDITI?

Facile, mandate un mp a matteo.n e compilate il seguente modulo:

Crediti Da Risquotere:
Codice:


Il codice è sempre quello, come detto sopra quello che vi invierò appena verserete per la prima volta.

CHE COSA CI GUADAGNI?

Questo diciamo 'Progetto' è stato creato a vostro favore. Infatti più lasciate i vostri crediti nella banca più crediti offerti da noi admin vi si aggiungono alla nostra quota.
Così quando li risquoterete vi ritroverete con più crediti di quelli che avete versato.
P.S: Oltre a quello che versate altri 10 life crediti vi verranno sottratti! Perchè? Beh non possiamo offrire troppo confort ma credo che questo basti

Se i crediti sono versati da 5 giorni riceverete 5 life crediti
Se versati da 3 settimane riceverete 50 life crediti in più
Se versati da un mese 100 life crediti in più (questi che ho elencato non vi saranno sottratti ma aggiunti, questo è il mega-confort )

Non hai capito? Invia un mp a uno degli admin e di certo ti spiegherà meglio

CON CREDITI NON INTENDO QUELLI DI HABBO MA VOGLIO DIRE QUELLI DEL FORUM CHE SI GUADAGNANO MANDANDO MESSAGGI E INSERENDO TOPIC!


[HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] Animat11
Servizi Extra offriti da Habbolife Forum:

[HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] Link110 - Contattaci
[HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] Link110 - YouTube
[HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] Link110 - Facebook
[HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] Link110 - Twitter
[HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] Link110 - Habbolife TV
[HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] Link110 - [HL] Social NetWork




[HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] Comput31
Credo di avere detto tutto [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 2595762641

Pur consapevoli di quanto ancora ci sia da lavorare, io e tutto il resto dello staff crediamo fermamente che questo sia solo l'inizio per numerosi altri traguardi [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 2595762641

Ringrazio tutti gli utenti e gli staffer di Habbolife per l'impegno profuso, colgo l'occasione per inviare i più cordiali saluti e per augurarvi Buon Divertimento.

Saluti,
MOD-DarkFenix & Matteo.n - Amministratori Habbolife

Re: [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL]

wow xD

vabhe spero di aver detto tutto [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 1765539963

grazie ancora a tutti [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 53869

Re: [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL]

Sono molto orgoglioso di fare parte di questo forum...dovremmo riuscire a sistemare la cosa del .com [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 3017427289

Re: [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL]

Grandissimo Fenix e anche tu matteo! Viva Habbolife!!!!

Re: [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL]

Wowwwwww

Re: [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL]

Grande Fenix per averla postata e vi annuncio che per le prossime awards rimarrete a bocca aperta! inoltre il premio..sarà sempre di più *-*

Re: [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL]

grazie 1000 ragazzi [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 1765539963

swich faccio le prove oggi speriamo O.o anche perchè non mi va di aspettare 6 mesi per essere nuovamente .com xD

Re: [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL]

Ho provveduto al rinnovamento:

[HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] Fsfddd10

L'unica cosa mi mette sempre che tra 58 giorni non saremo più .com :-/
Bisognerà aspettare [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 3755781698

Inoltre adesso non me lo fa nemmeno rinnovare se voglio pagare:

[HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] Sdsdsd12

Speriamo di saltarne fuori ;-)
Ma sicuramente in qualche modo ce la faremo [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 1765539963 al massimo pago

Re: [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL]

E' stato creato l'archivio definitivo:

https://www.habbolifeforum.com/h26-habbolife-archivio

Appena ci saranno più news aumenterò il numero di news da visualizzare

Cosa ne pensate ? [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 2595762641

Re: [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL]

Io l'archivio lo vedo così:

https://i.servimg.com/u/f64/15/84/48/29/saasas10.png

Chi lo vede diversamente mi può fare screen ? grz [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 1765539963

Re: [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL]

Wow è tutto fantastico *-*

Re: [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL]

grz [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 53869

Re: [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL]

Stiamo crescendo o.o

Re: [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL]

vero [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 1765539963 ah mi ricordo ancora i primi temi xD

Re: [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL]

Wow. Bravissimo Fenix per l'archivio, e anche per tutto il resto ovviamente [HL] Ultimi Aggiornamenti [HL] 1437316102
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso