HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Animal Crossing: New Leaf - Nintendo3DS

Gioco: Animal Crossing: New Leaf

Piattaforma: Nintendo 3DS

Data d'Uscita: 14 Giugno

Immagine:

Animal Crossing: New Leaf - Nintendo3DS Images?q=tbn:ANd9GcTzu1IkVqChI402bKTnJGcsM192opAZqyVE8Rn_YFI3Y351LmwW

Per maggiori Informazioni , cliccare Qui!

Re: Animal Crossing: New Leaf - Nintendo3DS

Lo ha comprato due giorni fa mio fratello la grafica è molto bella e curata, c'è anche l'opzione per il 3D. Dovrei chiedere a lui se ha trovato qualche problema Animal Crossing: New Leaf - Nintendo3DS 2595762641

Re: Animal Crossing: New Leaf - Nintendo3DS

Lo ho comprato ieri che fortuna ah ah ah no perchè al negozio solo 1 pezzo era rimasto

Re: Animal Crossing: New Leaf - Nintendo3DS

..Io ho il DS Lite.. che si fottano lol

Re: Animal Crossing: New Leaf - Nintendo3DS

Non mi piace molto D:

Re: Animal Crossing: New Leaf - Nintendo3DS

E che caz.zo più guardo il nome Animal Crossing più mi viene voglia di giocarci (giocavo ad'Animal Crossing Wild World),ma il 3DS nun ce l'ho ç________________ç

Re: Animal Crossing: New Leaf - Nintendo3DS

Mi diverto sempre di più con questo giochetto <3 sono felice di averlo comprato Animal Crossing: New Leaf - Nintendo3DS 2595762641

nanno comunque non so se c'è ancora ma se si chiamava Limited Edition ci sarà un motivo >.> c'è anche la 3ds xl con il gioco già installato a 300 e passa euro Animal Crossing: New Leaf - Nintendo3DS 2595762641

Re: Animal Crossing: New Leaf - Nintendo3DS

Vedrò se farmelo o no,cercherò di farmelo fare per natale ah no prima di tutto c'è GTA V e la PS4.
Poi vedrò per il mio compleanno.

Re: Animal Crossing: New Leaf - Nintendo3DS

bleah

Re: Animal Crossing: New Leaf - Nintendo3DS

kaselli ha scritto:
bleah


 OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!
Permessi in questa sezione del forum: