HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Animal Crossing : New Leaf - Recensione con commento personale

+11
,Floricienta
salvator3443
Mattia
EllyStar24
Zannabianca11
тєσяє∂ѕ
Jholo
nannofabio
Tarallo.
Idro
Conte Cenere
15 partecipanti

Animal Crossing : New Leaf - Recensione con commento personale

Animal Crossing : New Leaf è il nuovo capitolo della serie del video gioco Animal Forest creato nel 2001 da Casa Nintendo. Dopo Wild World e Let's Go To The City , un nuovo gioco per Animal Crossing. Animal Crossing New Leaf è uscito a Novembre SOLO in Giappone. A giugno invece è uscito sia in America che in Europa.


  1. INIZIO

Come nel primissimo Animal Crossing , inizialmente chiamato Animal Forest , inizieremo il nostro viaggio in treno.

Girolamo , comparso in tutte le serie , ci chiede il nome nostro e della città. Come in tutte le serie , possiamo scegliere il nostro aspetto di viso rispondendo in maniera diversa alle 3 domande che ci propone. Appena finito il viaggio , scendiamo dal treno e veniamo accolti dai principali abitanti della città e da Fufi , la nuova segretaria del... Sindaco? Noi saremo i sindaci! Eh già , in questo nuovo capitolo , potremo diventare noi Sindaci e gestire la città!

  2. I CAMBIAMENTI

Animal Crossing : New Leaf ha subito moltissimi cambiamenti! Primo fra questi , appunto , essere il primo cittadino della città!
Il secondo è che il personaggio sarà più alto e avrà la possibilità di scegliere tra : MAGLIETTA , PANTALONI , CALZE , E SCARPE.
Il terzo è quello di modifica o aggiunta di negozi.
Ci sono state diverse aggiunte , come per esempio il bar di Bartolo (novità perchè può essere edificio pubblico e non sotto il museo , come accadeva nei precedenti) Il Negozio di Smaltimento , il negozio di fiori , il CLUB LOL , il negozio di accessori , la casa sogno e il negozio di scarpe.

  3. LE POSSIBILITà

Con questo nuovo capitolo , essendo sindaci , si potrà anche scegliere che modifiche apportare alla propria città! Si potrà scegliere...

LA CHIUSURA E L'APERTURA DEI NEGOZI

COSTRUIRE OPERE PUBBLICHE

"DENUNCIARE" GLI ABITANTI

FARE DA BARISTA INSIEME A BARTOLO

e... tanto altro ancora!

  4. LE OPERE PUBBLICHE

Le opere pubbliche sono davvero tante , e possono essere :

LA FONTANA

IL POZZO

IL BAR

IL PONTE DI LEGNO

IL PONTE DI PIETRA

(non posso stare qua ad elencarli tutti , perchè neanche me li ricordo tutti >.<Animal Crossing : New Leaf - Recensione con commento personale 1437316102

  5. CAMBIAMENTI ALLA CITTà

La città ha subito TANTISSIMI cambiamenti!

SPIAGGIA GRANDE

Adesso la spiaggia sarà davvero migliore delle precedenti! Si potrà raggiungere la spiaggia tramite una discesa.

VIA DEI NEGOZI

Eh già , è tipo la vecchia citta di LET'S GO TO THE CITY! Adesso ci sono i negozi! Possiamo notare che TOOM NOOK ha un'agenzia amobiliare insieme a Frodolo , e che il suo leggendario negozio l'ha passato ai nipotini Mirco e Marco!

MUNICIPIO

Il municipio è cambiato davvero tanto! Non sarà più la solita costruzione tutta marrone , è diventato più stretto e noi , naturalmente , possiamo andare sulla poltrona da Sindaco!

LA STAZIONE

E' arrivata la stazione! Con il treno possiamo andare a trovare o invitare amici!

RICICLA E RICREA

E' arrivato un nuovo negozio! Si potrà riciclare oppure mettere i nostri mobili al mercato delle pulci!

LE MIE IMPRESSIONI

Ho sempre amato questa serie , e devo dire che LET'S GO TO THE CITY mi ha deluso. Ma questo nuovo capitolo lo adoro! Ho avuto ieri il gioco tra le mani e quindi avuta la possibilità di provarlo io stesso!

LA RECENSIONE NON è STATA COPIATA DA NESSUN SITO.

Gli posso dare un voto? 10.

TRAILER :

https://www.youtube.com/watch?v=895koqZvihI

Re: Animal Crossing : New Leaf - Recensione con commento personale

Oddio >.< che fatica scrivere tutto DDD: non sembra ma ho scritto davvero tanto >.> scusate se non ho potuto scrivere tutto , ma sono a pezzi DDD;

Re: Animal Crossing : New Leaf - Recensione con commento personale

Cavolo boy! Non me lo aspettavo davvero da te .. bellissima recensione!

Voto gioco:9 e mezzo
Voto Recensione: 10- !!  (era 10+ se mettevi cose in grassetto etc. lol)

Re: Animal Crossing : New Leaf - Recensione con commento personale

No.. Cancellate topic! Ora viene a piovere.. BoyLuca che fa un Post sesansato O.O Miracolo!

Complimenti, Il gioco è fantastico.. Io ho solo Wild Word per l'antico Nintendo DS, Siccome è stato dimenticato e ora fanno tutto solo per 3DS, Non lo avrò mai. Ahaha. Comunque.

Bravo, ottima recenzione, avrei preferito le citazioni in corsivo, i titoli e le cose importanti in grassetto ecc.. Ma va bene anche così dai.

Re: Animal Crossing : New Leaf - Recensione con commento personale

Io giocavo ad'Animal Crossing Wild World e da lì me ne sono innamorato :amore:
Ma ora non ho il 3DS e non posso avercelo,bhè almeno non è più il solito:estirpa ste erbacce e rivendi le cose al tirchio di Tom Nook xD

Re: Animal Crossing : New Leaf - Recensione con commento personale

Carino Animal Crossing : New Leaf - Recensione con commento personale 3260680847

Re: Animal Crossing : New Leaf - Recensione con commento personale

Eheh... grazie grazie u.u dato che ho il gioco so già tutto <3 vediamo l'haters che dice :

ma ke brtt gioxo nn lo pss havere xk nn o lo schf dl nintando 3diesse !!111! qnd e brtt!!1!

Re: Animal Crossing : New Leaf - Recensione con commento personale

COMMENTATE u.u e mettete un like se vi è piaciuto o servito topic

Re: Animal Crossing : New Leaf - Recensione con commento personale

nannofabio ha scritto:
Io giocavo ad'Animal Crossing Wild World e da lì me ne sono innamorato :amore:
Ma ora non ho il 3DS e non posso avercelo,bhè almeno non è più il solito:estirpa ste erbacce e rivendi le cose al tirchio di Tom Nook xD

Eheh... le erbacce ci sono <3 e i nipoti sono...

tale zio , tale nipote... (??)

Re: Animal Crossing : New Leaf - Recensione con commento personale

COMMENTATE UFFA Animal Crossing : New Leaf - Recensione con commento personale 3017427289

Re: Animal Crossing : New Leaf - Recensione con commento personale

BoyLuca12345Pop ha scritto:

Eheh... le erbacce ci sono <3e i nipoti sono...

tale zio , tale nipote... (??)

No,loro mi stavano simpatici LòL
ci avevo messo 1 anno per ingrandire il negozio del tirchiaccio di Tom xD
E poi Agostina e Filomena *---*
Per non parlare del Museo :amore:

Re: Animal Crossing : New Leaf - Recensione con commento personale

Voglio sapere cosa ne pensate tutti voi di questo grande prodotto!

Re: Animal Crossing : New Leaf - Recensione con commento personale

xd eddai fatemi sapereh!

Re: Animal Crossing : New Leaf - Recensione con commento personale

SCUSATE SE COMMENTO TROPPo , ma il topic non lo caga nessuno D:

Re: Animal Crossing : New Leaf - Recensione con commento personale

Se vabbè , finisce che commentato solo da me D:
Permessi in questa sezione del forum: