HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La nuova console: Nintendo3DS

La nuova console: Nintendo3DS Dssads12


Pochi giorni fa Satoru Iwata, presidente di Nintendo, ha dato alcune spiegazioni sulla nuovissima console portatile Nintendo3DS.
Il brevetto 3DS permetterà di mostrare immagini stereoscopiche senza l’uso dei tipici occhialini 3D. Dalle parole di Satoru Iwata, si capisce che questa console punta su funzioni aggiuntive come aggiornamenti push, videochat 3D e giornali ecc…
Parliamo del modello “Push”:
Oggi tutte le console nintendo e non, vanno aggiornate manualmente, facendo diversi passaggi come cercare l’aggiornamento, installarlo ecc… con questo nuovo modello Push questo non esisterà più infatti la console ricercherà autonomamente gli aggiornamenti, li scaricherà e li installerà! Senza nessun intervento umano.
Ma non è finita qui, infatti con il Nintendo 3DS sarà possibile effettuare videochiamate con il vantaggio della stereoscopia!
Ma la parte più importante del discorso del presidente di Nintendo, Satoru Iwata è sulla pirateria, dicendo che il nuovo nintendo 3DS non sarà così facile da “modificare” come i precedenti NDS! E sottolinea che i giochi per Nintendo 3DS costeranno come i giochi per la console nintendo Wii. Questo per arginare le perdite dovute alla pirateria.

La nuova console: Nintendo3DS Saddsa10

Re: La nuova console: Nintendo3DS

Non mi piace
Permessi in questa sezione del forum: