HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Oggi apre Habbo Crisis!

+18
LaMarticicci...
MegaMUSTAFA
DIORAZ
Jholo
..Lurky...
Plexos
ricKYrealvideo
@oOgabryOo@
#Grande90
SuperTeo
Andrea.
OnnyKun
megabillas
Phonetico
Dinosauro.
Conte Cenere
Hamas™
Gabry
22 partecipanti

[IT] Oggi apre Habbo Crisis!

Promemoria primo messaggio :

In Habbo.it verrà aperto oggi stesso il Game Habbo Crisis, creato da Y2JJericho e .:Kala:.
Il Game aprirà alle 15 e potranno entrare solo ed esclusivamente 45 persone.

[IT] Oggi apre Habbo Crisis! - Pagina 2 Promo_it_crisis
Svolgendo il percorso attentamente avrai 5 Stanze circa da fare, e potrai solo alle 15, di Venerdi, di Sabato, e di Domenica.

Completando il gioco potrai vincere il seguente badge...

[IT] Oggi apre Habbo Crisis! - Pagina 2 IT175

Commenta la WebPromo: https://www.habbolifeforum.com/t24670-it-webpromo-habbo-crisis#208199

Stanza iniziale, grazie a SuperTeo


[IT] Oggi apre Habbo Crisis! - Pagina 2 9fe56a3bb25172d0735c007995b8e8c0b4f7f0c3

Vincitori Venerdi - Thx to patriziababy


Eikichi22Onizuka, patrizaBaby, .mitico.teo, Janue, Giorgia:3, Danix.98, wakoz, GIA-Giov, Dario...:97


Ultima modifica di Gabry il Ven 26 Apr 2013 - 16:25 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Oggi apre Habbo Crisis!

Andrea. ha scritto:


Loro il lavoro lo fanno eccome devono creare tutto il game...

Ma scherzi? Creare un percorso è molto più facile che farlo! Almeno sei sicuro che il badge lo riceverai, mentre nel farlo potresti perdere (Probabile).
Poi questa trovata "Delle 15" la trovo solo una cosa egoistica per ricevere tutti i badge delle 15, mentre, probabilmente, nessun utente riuscirà a prenderli TUTTI.

Re: [IT] Oggi apre Habbo Crisis!

Peccato che siano quasi tutti a fortuna... Speravo in qualcosa di meglio, veramente...

Re: [IT] Oggi apre Habbo Crisis!

Phonetico ha scritto:
Peccato che siano quasi tutti a fortuna... Speravo in qualcosa di meglio, veramente...


Pure io .. infatti potevano entrare e possono entrare solo 50, ho dovuto vedere in Modalita Live D:

Re: [IT] Oggi apre Habbo Crisis!

Si ma io intendo i giochi dopo, sono banali (del tipo gira un dado e vince chi arriva prima) e a fortuna (tipo scegli il teletrasporto giusto), sono tutti molto piccoli e veloci da fare ma mi aspettavo qualcosa di meglio...

Re: [IT] Oggi apre Habbo Crisis!

Vincitori Habbo Crisis di oggi:
Eikichi22Onizuka,
patrizaBaby,
.mitico.teo,
Janue,
Giorgia:3,
Danix.98,
wakoz,
GIA-Giov,
Dario...:97

Re: [IT] Oggi apre Habbo Crisis!

Bene

Re: [IT] Oggi apre Habbo Crisis!

Carino il badge, xo nn cero alle 15 [IT] Oggi apre Habbo Crisis! - Pagina 2 294855916 vabbe domani

Re: [IT] Oggi apre Habbo Crisis!

L'unica cosa brutta di questa cosa, è che puoi giocare solo alle 15:00, magari alcuni vogliono il distintivo ma alle 15:00 non ci sono.

Re: [IT] Oggi apre Habbo Crisis!

-razzo- ha scritto:
L'unica cosa brutta di questa cosa, è che puoi giocare solo alle 15:00, magari alcuni vogliono il distintivo ma alle 15:00 non ci sono.


Concordo assolutamente. Perché alle 15 ? Forse uno deve andare al ospedale uno deve andare dalla nonna ed ecc... non mi piace tanto questa idea delle ore. :sisi:

Re: [IT] Oggi apre Habbo Crisis!

concordo pienamente non e una bella idea delle 15.00 e una cosa pessima c è se uno esce da scuola alle 15.00 e il giorno successivo parte quando lo prenderà il dist? poi a nessuno e d' accordo il fatto delle 15.00 molti si sforzano a farlo.

Re: [IT] Oggi apre Habbo Crisis!

alle 15.00 non c'è quasi nessuno (pure io non c'era visto che sono uscita con una mia amica)

Re: [IT] Oggi apre Habbo Crisis!

ok

Re: [IT] Oggi apre Habbo Crisis!

ok.

Re: [IT] Oggi apre Habbo Crisis!

Non sono riuscito manco a entrare >.< proverò oggi [IT] Oggi apre Habbo Crisis! - Pagina 2 1437316102

Re: [IT] Oggi apre Habbo Crisis!

Avevo fatto una News su Habbo Crisis, Però.. Gabry.. Puoi anche riportarla!
Permessi in questa sezione del forum: