HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X

5 partecipanti

Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X

HABBO X ha un nuovo sito: habbox.game (Se vieni reindirizzato al nostro sito Web principale, svuota la cache del browser. #HabboNFT). Nuove informazioni relative a Habbo X e all'imminente rilascio delle stanze a dicembre!

Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X Twitte13

Seguiranno informazioni sulle dimensioni delle stanze e sui costi; nelle immagini della home page possiamo leggerle già ora.


Sta arrivando Habbo X un gioco degli stessi creatori di Habbo Hotel che si concentra sulla creazione di comunità, sull'interoperabilità e e sul meccanismo di gioco e guadagno, play to earn.

Si può acquistare una stanza Habbo X o un avatar Habbo e accedere, nella nostra prima versione alpha, a strumenti di costruzione intuitivi nel gioco ed a migliaia di elementi di arredo.

Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X Immag272

Alpha 1 – apertura dicembre 2022!
Acquista una stanza e inizia a costruire! Accedi a strumenti di costruzione intuitivi e facili da usare e alla più vasta selezione di oggetti nello spazio per creare subito giochi ed esperienze coinvolgenti e interattivi!

Alpha 2 – apertura nel secondo trimestre del 2023!
Alpha 2 – apertura nel secondo trimestre del 2023! Aggiungeremo strumenti di costruzione migliori e più potenti in modo che i proprietari delle stanze possano creare stanze ancora più spettacolari e interattive.
L'Alfa 2 è anche il momento in cui daremo ai proprietari delle camere la possibilità di addebitare e assegnare token per la partecipazione alle esperienze che creano.

Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X Immag273

Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X Immag273

Alpha 3 - prevista per il terzo trimestre del 2023!
Alpha 3 - prevista per il terzo trimestre del 2023! Aggiungeremo altre funzionalità incentrate sulla comunità che ti permetteranno di creare un ritrovo virtuale divertente e coinvolgente per i tuoi amici e i membri della comunità web3. Continueremo a sviluppare il gameplay di base di Habbo X e le meccaniche di guadagno aggiungendo nuove funzionalità nel corso dell'anno.

Beta pubblica
Beta pubblica – date da confermare. Quando riterremo che il gioco sia pronto, eseguiremo una beta pubblica. I dettagli devono essere confermati, quindi assicurati di seguirci su Twitter e unisciti al nostro Discord per tenere il passo con gli aggiornamenti della roadmap di Habbo X!

Mappa In costruzione
La mappa del mondo è attualmente in costruzione

Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X Worldm10

STANZE HABBO X

Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X Immag276

Possedere una stanza in Habbo X ti offre lo spazio per organizzare feste e ospitare esperienze interattive. Accedi a strumenti di costruzione intuitivi e migliaia di oggetti gratuiti per costruire uno spazio davvero unico e coinvolgente! Ci sono cinque diverse dimensioni di stanza in Habbo X e sono tutte pre-decorate. È possibile modificare a piacere il contenuto e la disposizione degli oggetti nella stanza. Nota bene: gli Habbo Avatar includono una stanza come caratteristica, tratto appartenente all'avatar.

OPZIONI per le dimensioni delle STANZE HABBO X

Stanza normale (piccola) 0,1 ETH

Monolocale (medio) 0,2 ETH

Junior Suite (Grande) 0,35 ETH

Suite Executive (XL) 0,5 ETH

Suite Presidenziale (XXL) 1,25 ETH

Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X Immag277

BONUS

Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X Immag278

Suite Junior
ESCLUSIVO frigorifero in edizione limitata in bronzo! 200 crediti NFT 0,35 ETH

Suite Esecutiva
ESCLUSIVO frigorifero argento in edizione limitata! 500 crediti NFT 0,5 ETH

Suite presidenziale
ESCLUSIVO frigo gold in edizione limitata! 1.000 crediti NFT 1.25 ETH

AGGIORNAMENTO per le stanze HABBO X

Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X Room-u10

Le stanze Habbo X possono essere aggiornate alla dimensione sopra indicata con crediti NFT. Il prezzo del credito NFT per l'aggiornamento verrà occasionalmente modificato in base al valore di ETH. Il nostro obiettivo è garantire che il costo dell'aggiornamento sia in linea con quanto costa mintare ogni stanza.

L'aggiornamento dalle dimensioni più piccole a una suite presidenziale costerà una quantità significativa di crediti NFT. Tieni presente che la funzione di aggiornamento verrà aggiunta nelle versioni alfa successive.

OGGETTI CHE PUOI COSTRUIRE IN HABBO X

Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X Builde10

Habbo ha un enorme catalogo, formato da migliaia di articoli, che è stato costruito in oltre 21 anni. Habbo X pone l'accento sulla proprietà delle stanze e consente di esprimere la propria creatività, quindi stiamo rendendo disponibili per l'uso gratuito la maggior parte di questi oggetti.

e non dimenticate i nostri social!

Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X Immag279

L'offerta sarà limitata a 1.300 per il mint di dicembre. Queste 1.300 stanze saranno considerate la collezione "genesis" e avranno i vantaggi migliori (sveleremo uno di questi vantaggi più vicino al lancio). Il 1.300 include sia i 1.000 disponibili per la vendita pubblica, sia i 200 trattenuti per scopi di marketing e interni ed i 100 disponibili per crediti NFT (altre notizie presto!) Si noti che il numero di 1.300 include TUTTE LE TAGLIE. Quindi, in teoria, potrebbero essere coniate 1.000 suite presidenziali o 1.000 stanze normali. La meccanica esatta del mint sarà condivisa verso l'inizio di dicembre.

Le stanze Habbo X ti faranno guadagnare crediti NFT
Poiché l'aumento delle dimensioni della stanza è inteso come un enorme pozzo per i crediti NFT e qualcosa su cui lavorare, anche le stanze accumuleranno crediti. I crediti di base che otterrai dalle stanze saranno inferiori a quelli che otterrai dagli avatar, ma potrai guadagnare di più creando una stanza divertente e coinvolgente. Nota: rilasceremo ulteriori informazioni su quanto costerà ingrandire la tua stanza in un secondo momento.

Il Tesoro di Habbo NFT
Man mano che andiamo avanti nello sviluppo di Habbo X, è importante disporre di una fonte di crediti NFT che possiamo utilizzare per premiare i giocatori in Habbo X e per altri scopi più ad hoc (ad es. Suite). Utilizzeremo i crediti NFT che sono stati spesi per i rilasci del negozio, la creazione, ecc. Fino alla tesoreria.


Ultima modifica di Giacom01 il Mer 23 Nov 2022 - 14:37 - modificato 7 volte.

Re: Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X

Il sito mi piace molto, rispecchia bene lo stile metaverso e compagnia Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X 1182390374

Re: Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X

1,25 eth pe rla stanza più grande? direi che è alla portata di tutti Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X 2852211361 Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X 3017427289
In ogni caso ottime notizie! Staremo a vedere, anche con una stanza piccolina (che è assegnata ad ogni avatar senza costi) si può sperimentare ed esplorare il nuovo mondo.
Poi la creatività di ognuno, specie dei nostri builder e game maker italiani farà il resto! Preparatevi a conoscere bene i nuovi wired, vi saranno utilissimi se vorrete costruire un gioco e guadagnare se gli utenti lo utilizzeranno! La nostra creatività è famosa nel mondo! Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X 1765539963

Re: Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X

Venerdì sarà organizzato uno spazio su Twitter con @Muumiopappa e kaneljente per rispondere alle tue domande sul lancio della stanza Habbo X del mese prossimo 🤯

Date un'occhiata https://habbox.game e poi andate su Discord se volete fare una domanda in anticipo!

https://twitter.com/HabboNFT/status/1595481977372786699

Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X Immag282

Re: Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X

Ecco l'annuncio di Kaaneljente

HABBO X ROOMS: SUPPLY, GENESIS ROOMS, CREDITI NFT E UNO SPAZIO TWITTER DELLA COMMUNITY

Ciao a tutti!
È stato fantastico vedere la conversazione sul rilascio del sito Web di oggi. Se non l'hai già fatto, assicurati di dare un'occhiata: https://habbox.game/. Oltre a ulteriori informazioni sull'uscita della stanza di Habbo X di dicembre, vi invitiamo tutti a partecipare a uno spazio Twitter della community questo venerdì per porre domande e discutere il futuro delle stanze in Habbo X, l'utilità che si ottiene possedendone una e come saranno al centro della maggior parte delle attività nel gioco.

Fornitura: 1.000
L'offerta sarà limitata a 1.300 per il mint di dicembre. Queste 1.300 stanze saranno considerate la collezione "genesis" e avranno i vantaggi migliori (sveleremo uno di questi vantaggi più vicino al lancio). Il 1.300 include sia i 1.000 disponibili per la vendita pubblica, sia i 200 trattenuti per scopi di marketing e interni ed i 100 disponibili per crediti NFT (altre notizie presto!) Si noti che il numero di 1.300 include TUTTE LE TAGLIE. Quindi, in teoria, potrebbero essere coniate 1.000 suite presidenziali o 1.000 stanze normali. La meccanica esatta del mint sarà condivisa verso l'inizio di dicembre.

Le stanze Habbo X ti faranno guadagnare crediti NFT
Poiché l'aumento delle dimensioni della stanza è inteso come un enorme pozzo per i crediti NFT e qualcosa su cui lavorare, anche le stanze accumuleranno crediti.
(Vedi: https://twitter.com/HabboNFT/status/1594393021927358465?s=20&t=-EOKncFtcBXtLqXvH0NQUg)
I crediti di base che otterrai dalle stanze saranno inferiori a quelli che otterrai dagli avatar, ma potrai guadagnare di più creando una stanza divertente e coinvolgente.
Nota: rilasceremo ulteriori informazioni su quanto costerà ingrandire la tua stanza in un secondo momento.

Il Tesoro di Habbo NFT
Man mano che andiamo avanti nello sviluppo di Habbo X, è importante disporre di una fonte di crediti NFT che possiamo utilizzare per premiare i giocatori in Habbo X e per altri scopi più ad hoc (ad es. Suite). Utilizzeremo i crediti NFT che sono stati spesi per i rilasci del negozio, la creazione, ecc. Fino alla tesoreria.

Spazio Twitter: venerdì 25 novembre 2022 19:00
Muumiopappa e io venerdì ospiteremo uno spazio Twitter della community per rispondere alle vostre domande sull'utilità futura delle stanze di Habbo X e su come sono al centro dell'attività nel gioco. Sebbene tu sia libero di inviare le tue domande in anticipo (vedi sotto), siamo davvero ansiosi di ascoltare qualcuno di voi di persona e di avere una conversazione sulla stanza e su Habbo X più in generale. Non aver paura di parlare!

Prima dello spazio Twitter:

Dai un'occhiata a https://habbox.game/ e invia le tue domande in 🗣︱room-drop-questions
Sii il più chiaro possibile con le tue domande e passa al canale di chat generale se desideri discutere i tuoi pensieri con gli altri.
Iscriviti ai promemoria di Twitter Space (qui su Discord e Twitter).
RT il nostro spazio Twitter così possiamo spargere la voce: https://twitter.com/HabboNFT/status/1595481977372786699


Ultima modifica di Giacom01 il Mer 23 Nov 2022 - 20:36 - modificato 1 volta.

Re: Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X

Questa invece è un'intervisat al Founder di poco tempo fa organizzata da neon.ipod di Habbo3 (fansite riconosciuto per il progetto NFT)
Non ho avuto ancora tempo per tradurla ( magari in seguito) ma se avete voglia di di darci un'occhiata...

https://habbo3.com/2022/11/23/interviews/muumiopappa-founder/

Re: Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X

Prezzi fuori di testa

Il sito però mi piace

Re: Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X

Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X 1765539963

Nei post successivi saranno inserite altre notizie importanti. Gli aggiornamenti stanno arrivando a poco a poco, come per esempio la modifica alle dimensioni delle stanze; tenete d'occhio questo thread e tutti i post inseriti qua successivamente.


Ultima modifica di Giacom01 il Ven 25 Nov 2022 - 1:54 - modificato 1 volta.

Re: Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X

NUOVE dimensioni stanze

Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X Image_10

Re: Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X

In pratica le stanze "GENESIS" non sono la stessa cosa delle stanze associate agli avatar ma avranno più vantaggi, ancora non noti.

FAQ: Quali sono le stanze "genesis" e le altre stanze "non genesis"?

Stanze vendute nell'ambito della vendita delle stanze di dicembre (1000 in vendita per ETH, 100 in vendita per NFTC) = stanze genesis
tutte le altre stanze (stanze avatar, stanze dalla vendita futura, tutte le altre) = non stanze genesis

i "perks" non sono ancora stati annunciati, ma ecco cosa sappiamo:

- sia le "stanze avatar" che le "stanze genesis" sono aggiornabili con l'NFTC
- le "stanze avatar" non sono considerate "stanze genesi", ma sono separate
- ci sarà la possibilità di guadagnare NFTC possedendo e utilizzando le stanze, anche se i dettagli sui potenziali guadagni per ogni tipo di stanza sono in attesa
- il possesso di un avatar o di una stanza garantirà l'accesso al test alpha1
- il possesso di una stanza garantirà l'accesso al catalogo dei mobili (come il club dei costruttori / "builders club")
- le "stanze genesis" avranno i migliori vantaggi di tutti i tipi di stanze, ora e in futuro


Ultima modifica di Giacom01 il Ven 25 Nov 2022 - 1:54 - modificato 1 volta.

Re: Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X

Date e orari
Di seguito è riportato il programma attuale per Alpha 1:

12 dicembre: apertura dell'accesso Alpha 1 per i possessori di Habbo Avatar.
13 dicembre: organizza un periodo di "open house" di 24 ore in cui chiunque abbia più di 18 anni con un portafoglio MetaMask può giocare. Incoraggiamo tutti a unirsi per vedere cosa è possibile fare con il catalogo furni di Habbo X. Questo ci fornirà anche una buona visione di come si comporta il gioco quando più persone si uniscono.
14 dicembre: Sale Habbo X su nft.habbo.com. L'alfa verrà nuovamente bloccato per i proprietari di Habbo Avatar e per i proprietari di stanze.

Nota:

Le persone che parteciperanno al periodo di open house 24 ore su 24 avranno accesso a una piccola sala dimostrativa. Potrai accedere solo a un'altra persona nella tua stanza demo, ma potrai accedere al catalogo furni di Habbo X.

Dopo il 14 dicembre, Habbo X Alpha 1 rimarrà aperto a tempo indeterminato per Habbo Avatar e proprietari di stanze.

Re: Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X

Come partecipare
Per partecipare a Habbo X Alpha 1, devi possedere almeno un Habbo Avatar OPPURE una stanza.

Puoi acquistare un Habbo Avatar qui. https://opensea.io/collection/habbo-avatars
Potrai acquistare una stanza Habbo X il 14 dicembre da nft.habbo.com.
In questa fase, i possessori di Habbo Portrait non potranno accedere all'Alpha 1 al di fuori dell'open house di 24 ore. Vogliamo aggiungere i proprietari di ritratti ai futuri alfa.

Apertura a tutti 24 ore su 24 per un giorno

Ci sarà un periodo di "open house" di 24 ore in cui chiunque abbia più di 18 anni e disponga di un portafoglio MetaMask potrà partecipare per testare il gioco e vedere cosa è possibile fare. Questo sarà anche una sorta di stress test; ci permetterà di vedere come il gioco se la cava con più utenti.

Anche se non possiedi un Habbo Avatar o una stanza, avrai comunque accesso al catalogo furni di Habbo X.
Tuttavia potrai posizionarlo solo nella stanza demo del tuo avatar, che è la stanza più piccola possibile e non è un NFT.

Re: Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X

Futuri alfa e beta pubblica

Lo sviluppo di Habbo X avverrà in più fasi. Anche se non abbiamo ancora una tabella di marcia solida e concreta, il fondatore del progetto Muumiopappa è entrato in una discreta quantità di dettagli su ciò che puoi aspettarti di vedere nelle future alpha e nella beta pubblica qui.

Di seguito puoi trovare una ripartizione, con una cronologia approssimativa.

Q4 2022: Alpha 1
Questo alfa si concentrerà sulla costruzione della stanza e sulla dimostrazione dei livelli di creatività che puoi esprimere usando la tua stanza.

Q2 2023: Alpha 2
Alpha 2 vedrà l'aggiunta di strumenti di costruzione ancora più potenti. Oltre a questo, aggiungeremo la possibilità di addebitare e assegnare token per la partecipazione alle attività che ospiti.

Q3 2023: Alpha 3
Questa fase vedrà l'aggiunta di più funzionalità incentrate sulla comunità. Ad esempio integrazioni con i social media, migliori opzioni di gestione della community e modi migliori per mostrare quali NFT possiedi e a quali progetti appartieni.

Beta pubblica
Le date per questo devono ancora essere confermate, poiché dobbiamo essere certi al 100% che il gioco sia pronto.

Controlla il blog sulla roadmap di Habbo X di Muumiopappa per ulteriori informazioni sui nostri piani per il 2023 e oltre.

Re: Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X

Utilità e funzionalità
Possedere una stanza in Habbo X offre un'enorme quantità di utilità, vantaggi e vantaggi. Il rilascio di dicembre di 1.300 stanze è la collezione di stanze genesis Habbo X e avrà i migliori vantaggi tra tutte le stanze che rilasciamo.

Utilità
Mentre miglioreremo e aggiorneremo le stanze man mano che lo sviluppo di Habbo X avanza, di seguito puoi trovare un elenco dei principali punti di utilità che abbiamo già confermato:

Accesso completo e immediato all'Alpha 1 di dicembre, nonché a tutti i futuri alpha test.
La possibilità di guadagnare crediti NFT.
Accesso completo all'enorme catalogo di articoli di arredamento di Habbo X.
La possibilità di monetizzare le tue stanze addebitando e assegnando crediti NFT alle persone che partecipano e si comportano bene nelle attività e nei giochi che ospiti.
Con le dimensioni più grandi (Junior, Executive e Presidential Suite), ottieni un frigorifero NFT esclusivo, bonus e in edizione limitata!

Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X Figlpb11

Funzionalità

Ci sono cinque diverse dimensioni di camere disponibili. In Habbo X, le stanze sono composte da tessere. Più grande è la stanza che acquisti, più spazio devi costruire e più folle può essere la tua stanza. Habbo X riutilizzerà l'editor della planimetria di Habbo, che è uno strumento che ti consente di personalizzare la disposizione delle tessere.

Stanza demo: 35 tessere (non un NFT e non disponibile per l'acquisto.
Le stanze demo sono stanze a cui tutti hanno accesso, indipendentemente dal fatto che abbiano o meno un Habbo Avatar o una stanza che hanno coniato.)
Stanza normale: 75 tessere
Sala studio: 180 tessere
Junior Suite: 400 piastrelle
Executive Suite: 900 tessere
Suite Presidenziale: 2000 tessere

Nota: sopra sono riportati i conteggi delle tessere più aggiornati.
Abbiamo aumentato le dimensioni da quando abbiamo pubblicato per la prima volta su Twitter le dimensioni delle stanze di Habbo X.

Re: Apre habbox.game, il nuovo sito su Habbo X

Come acquistare una stanza
Puoi acquistare una stanza Habbo direttamente da nft.habbo.com il 14 dicembre, o se sono esaurite puoi acquistarne una da mercati NFT come OpenSea.

14 dicembre Habbo X room mint
La versione di dicembre ha sia una lista bianca che non è sovra-allocata, sia una lista secondaria di "riserva" che è sovra-allocata.
I portafogli inseriti nella whitelist avranno la priorità durante il mint di tutte e cinque le dimensioni della stanza Habbo X.

Pubblicheremo un giveaway per gli spot della whitelist su Twitter e Discord. Twitter e Discord sono anche i posti migliori per trovare informazioni imminenti su come assicurarsi un posto nella whitelist.

Se non ottieni un posto nella lista bianca, potresti essere in grado di ottenere un posto nell'elenco di riserva. Infatti, i portafogli che contengono almeno un Habbo Avatar o un Habbo Portrait verranno inseriti automaticamente nella lista di riserva. Ci sarà anche un mint pubblico dopo che la lista bianca e gli elenchi di riserva avranno terminato il mint.

Pubblicheremo le informazioni finali e precise sul programma di mint e sulla meccanica più vicino al tempo, quindi tieni d'occhio la nostra pagina Twitter e il server Discord.

Binance ha un buon articolo che spiega come funzionano i processi di whitelist e i vantaggi sia per i venditori che per gli acquirenti. Potete leggerlo qui. https://www.binance.com/en/blog/nft/all-about-nft-whitelists-and-how-to-get-whitelisted-in-3-easy-steps-421499824684903878
Permessi in questa sezione del forum: