HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] In arrivo - Habbo Crisis

+19
Mr.Manson.666
megabillas
тєσяє∂ѕ
xBender
LaMarticicci...
-MaTeX-
=ale=66
Kizya
Conte Cenere
Plexos
nannofabio
Andrea.
rikm2o
Skiller_fc
Germo
Teschietto96
Tarallo.
Hamas™
Gabry
23 partecipanti

[IT] In arrivo - Habbo Crisis

In Habbo.it arriverà a breve una Nuova serie di Game arbitrati chiamata Habbo Crisis. I Giochi sono stati creati da Y2JJericho e .:Kala:.

[IT] In arrivo - Habbo Crisis D01e6b10
Vi faremo sapere nel caso ci fossero ulteriori info.

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

Non so dire niente finchè non li guardo,spero che non siano come queli di travel.

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

Potrebbe essere 'Operazione 15:00'?

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

.N.BMorelli. ha scritto:
Non so dire niente finchè non li guardo,spero che non siano come queli di travel.


PFF.

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

Però stanno stufando mo, nn c'è piu un gioco organizzato dallo staff (nn da gente che se la tira), io non li trovo male i giochi dei fansite per adesso HT me gusta da quel che ho visto

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

Secondo me si rompono e prendono 2 famosi in hotel che spendono e fanno fare a loro le competizioni

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

Speriamo Bene :sisi:

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

Si belloo

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

ok [IT] In arrivo - Habbo Crisis 3260680847

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

Le competizioni organizzate dallo Staff, anche se non erano così tante (non che adesso siano una marea), erano originali ed avevano sempre qualcosa di unico ed innovativo... adesso sono tutte uguali, cambia solo il tema. Quanto ci scommettete che si tratterà dell'ennesimo percorso, magari a tempo? [IT] In arrivo - Habbo Crisis 294855916

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

Lo sanno tutti.

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

Plexos ha scritto:
Le competizioni organizzate dallo Staff, anche se non erano così tante (non che adesso siano una marea), erano originali ed avevano sempre qualcosa di unico ed innovativo... adesso sono tutte uguali, cambia solo il tema. Quanto ci scommettete che si tratterà dell'ennesimo percorso, magari a tempo? [IT] In arrivo - Habbo Crisis 294855916

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

KekoSpy ha scritto:


Quoto! D:

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

Appena ho letto Habbo - crisis ho pensato a una cosa scherzosa tipo : Monti ha invaso Habbo! Poi ho pensato che habbo stesse per chiudere perchè era in crisi quindi non poteva continuare a mandare avanti il loro lavoro e la Sulake chiudeva finchè non tenevano soldi per riaprire Habbo (cioè appena usciti dalla crisi)
Sembra strano ma e vero!

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

Skiller_fc ha scritto:
Secondo me si rompono e prendono 2 famosi in hotel che spendono e fanno fare a loro le competizioni
Permessi in questa sezione del forum: