HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problema con Blocco Sicurezza

+6
War
Mattia
Tarallo.
Plexos
Dica10!
Andrea.
10 partecipanti

Problema con Blocco Sicurezza

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti. Sono registrato su Habbo.it dal 2010 con l'account !!MARCO97!!. Non entro su Habbo da diversi mesi. Quando mi registrai nel lontano 2010,scrissi delle risposte a due delle domande che scelsi. Il problema di adesso è che quando mi chiede le risposte alle due domande,una me la ricordo e l'altra no.Come posso fare ? Ho controllato nell'Habbo Help Tools e c'è scritto che loro,essendo informazioni personali come la password,non possono farci niente. Ma io,avendoci speso anche parecchi soldi su Habbo,mi chiedo : è impossibile che loro non possano far niente. Cioè,non hanno una funzione di sblocco personaggio ? Gli ho mandato un email,con tutti i miei dati per fargli capire che ero veramente io,adesso devono ancora rispondermi.

C'è una soluzione ? Se c'è,aiutatemi..vi prego.

Problema con Blocco Sicurezza - Pagina 2 Habbo10

Re: Problema con Blocco Sicurezza

kaselli ha scritto:
Se non te li ricordi, non puoi farci ninete..

In questo periodo non rispondono, ci sono le vacanze di pasqua..

Ma almeno quando tornano dalle vacanze,un metodo di sblocco come ha detto Plexos c'è davvero ?

Re: Problema con Blocco Sicurezza

Mi sono documentato in centro.

Lo staff non è responsabile di tali smarrimenti in quanto sono dati personali che vanno trattati con privacy.
Pertanto lo staff non può farci nulla. Cerca di ricordare... Altrimenti il tuo account rimarrà bloccato... Problema con Blocco Sicurezza - Pagina 2 3017427289

Re: Problema con Blocco Sicurezza

Andrea. ha scritto:
Mi sono documentato in centro.



Si ma mi pare impossibile che loro non abbiano un sistema di sblocco...

Re: Problema con Blocco Sicurezza

Potrebbero sbloccartelo... forse se gli provi che sei davvero tu il proprietario dell'account...

Re: Problema con Blocco Sicurezza

kaselli ha scritto:
Potrebbero sbloccartelo... forse se gli provi che sei davvero tu il proprietario dell'account...

Tipo cosa ? Dandogli email,password,nome e cognome e nome Habbo ? Si può fare xD

Re: Problema con Blocco Sicurezza

La password non ti verà mai chiesta e non dovrai mai darla a nessuno!

Comunque no.. email, data di nascita, numero di ban ricevuti, account secondari collegati, metodi di ricarica effettuati, amici in lista, numero di stanze, tipo di connessione internet

La informazioni personali non te le vengono a chiedere.

Re: Problema con Blocco Sicurezza

Ma come faccio a sapere quanti ban ho ricevuto ? D:

Re: Problema con Blocco Sicurezza

Come già detto, devi aspettare che siano terminate le vacanze. Ti assicuro che lo Staff ha la possibilità di disattivare il Blocco Sicurezza e quindi di permetterti di rientrare in possesso del tuo account. È già capito ad altri. Problema con Blocco Sicurezza - Pagina 2 3260680847

Re: Problema con Blocco Sicurezza

Tranquillo, ci penserá Kaselli a chiedere a inception. Almeno fa un'opera di bene xD
Devi aspettare giorno 2 Aprile, dato che e' in ferie.
Vero Tia? V.V

Re: Problema con Blocco Sicurezza

La mia amica ha avuto questo problema ed ha scritto nel ticket fingendo di essere la madre, e glielo hanno sbloccato dopo poco.

Re: Problema con Blocco Sicurezza

Pure Io Ho Il Tuo problema,Alcuni helper dicono se mi collego col computer in cui mi sono registrato mi funziona,ma non credo,se ho delle informazioni te lo diro!

Re: Problema con Blocco Sicurezza

secondo me non si può ....

Re: Problema con Blocco Sicurezza

Non riaprite topic vecchi. Si può ed è già stato fatto: se non ci riuscite, è perchè non siete abbastanza determinati o convincenti. :sisi:
Permessi in questa sezione del forum: