HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Si può togliere il Blocco Sicurezza su Habbo.it?

Ciao a tutti ragazzi... avrete capito il problema dal titolo... non ricordo la 2 parola del blocco sicurezza, e non so neanche perchè mi è uscito, ho provato ad accedere con entrambi i PC di casa, ma lo stesso non c'era lo sblocco... non ricordo di aver loggato da altri PC se non quelli miei... c'è qualche metodo per togliere questo blocco? mi serve scambiare soprattutto... se no come mi faccio HC?  Si può togliere il Blocco Sicurezza su Habbo.it? 2966605638 
Grazie.

Re: Si può togliere il Blocco Sicurezza su Habbo.it?

Cito direttamente dal Supporto al Giocatore di Habbo.it:
HHT ha scritto:
Cosa succede se dimentico le risposte alle mie domande di sicurezza? Posso chiedere aiuto al Servizio di Supporto al Giocatore?
Siamo spiacenti, ma in questo caso non possiamo aiutarti. Come la password, le domande di sicurezza sono una cosa che solo tu puoi sapere e lo Staff del Supporto al Giocatore non ne è a conoscenza.

Re: Si può togliere il Blocco Sicurezza su Habbo.it?

Prova comunque a contattare l'habbo help tool Si può togliere il Blocco Sicurezza su Habbo.it? 1765539963 forse se gli dai alcune informazioni come indirizzo email, data di nascita e altre info che dimostrono che sei il proprietario dell'account te lo sblocanno.. la prossima volta ricordatelo però!

Re: Si può togliere il Blocco Sicurezza su Habbo.it?

Solo l'Help Tool come detto dagli altri può risolvere tale problema. Se non ti ricordi i Codici di Sicurezza devi per forza chiedere supporto a loro e inoltre cerca di salvarti da qualche parte nascosta le parole chiave.

Re: Si può togliere il Blocco Sicurezza su Habbo.it?

kaselli ha scritto:
Prova comunque a contattare l'habbo help tool Si può togliere il Blocco Sicurezza su Habbo.it? 1765539963 forse se gli dai alcune informazioni come indirizzo email, data di nascita e altre info che dimostrono che sei il proprietario dell'account te lo sblocanno.. la prossima volta ricordatelo però!

Re: Si può togliere il Blocco Sicurezza su Habbo.it?

kaselli ha scritto:
Prova comunque a contattare l'habbo help tool Si può togliere il Blocco Sicurezza su Habbo.it? 1765539963 forse se gli dai alcune informazioni come indirizzo email, data di nascita e altre info che dimostrono che sei il proprietario dell'account te lo sblocanno.. la prossima volta ricordatelo però!

Re: Si può togliere il Blocco Sicurezza su Habbo.it?

Chiudo.
Permessi in questa sezione del forum: