HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Parlo con voi!

+9
Leakson
Eso-
Pokevincy
ricKYrealvideo
OverOcean
Brillo33
semmometallaro
Diego
Antonio.
13 partecipanti

Parlo con voi!

Promemoria primo messaggio :

Sono serissimo

Ragazzi dopo aver detto questo spero di sentirmi meglio! vorrei suicidarmi perchè non ho amici sono sempre solo e chiuso in casa. Beh amici li ho ma i compagni di scuola ma il problema e mio padre non mi fa uscire ha paura che qualche fottuto ladro pervetito mi prenda e mi uccida (Bah), faccio schifo a tutti i miei qualche volta mi trattano male.
piango senza motivo! sono così depresso che ho cercato su google come suicidarmi senza sentire dolore (eh pensate un pò)

Lo so che nel forum sembro una persona allegra e felice ma nella realtà sono depresso e chiuso

Non cerco aiuto, volevo solo parlane con qualcuno di questa situazione perchè tanto so che e difficile che qualcuno mi aiuti online!


Ultima modifica di Antonio. il Mer 20 Mar 2013 - 20:42 - modificato 1 volta.

Re: Parlo con voi!

Eso- ha scritto:
Credo fortemente che il tuo sia puro esibizionismo, c'è stato un periodo della mia vita in cui mi hanno fermato la lama al collo nel preciso istante in cui stavo per finirla, e non ho mai detto niente a nessuno. Tanto meno pubblicarlo su di un forum con tutta questa gente. Smettila, davvero.

Beh io lo faccio per sfogarmi sto da un bel pò di tempo in questa situazione, e faccio sapere quello che mi pare, perchè sto male quindi non voglio sentirmi dire che sia esibizionismo perchè non sai quello che provo, anzi, anzi potete anche chiudere il topic. p.s grazie leak

Re: Parlo con voi!

Antonio. ha scritto:

Beh io lo faccio per sfogarmi sto da un bel pò di tempo in questa situazione, e faccio sapere quello che mi pare, perchè sto male quindi non voglio sentirmi dire che sia esibizionismo perchè non sai quello che provo, anzi, anzi potete anche chiudere il topic. p.s grazie leak

Ma puoi dirmi almeno di preciso il tuo problema qual'è? Il motivo per cui stai male? Non capisco.

Re: Parlo con voi!

Le soluzioni sono 2:
1) Sparati un segotto guardando un por** di Sasha Grey (vedi che dopo quello, passa tutto)
2) Esci, fatti una passeggiata, anche da solo, ma esci e guarda un po' quant'è bello il mondo fuori, io di solito, quando sono depresso, prendo la mia roba e vado a fare un giro a qualche parchetto, pensa che una volta ho camminato per 7 km...

Re: Parlo con voi!

Parlaci con tuo Padre.. sarai pur responsabile di te stesso.. non puoi vivere tutta la vita a Baita prima o poi dovrai uscire!

Fallo a capire a tuo babbo, un pò di coraggio. Anche io sono timido e ne o passate anche io anche di peggio!

Re: Parlo con voi!

Bene dato che ora stai meglio..
Ti consiglio di metterti un cappuccio
2 lame celate!
E andare a fare l'assassino fancazzista di notte
Magari uccidendo i criminali
Oppure trollando la gente con la maschera trollface :Parlo con voi!  - Pagina 2 2870366499:

Re: Parlo con voi!

GIFZ ha scritto:
Le soluzioni sono 2:
1) Sparati un segotto guardando un por** di Sasha Grey (vedi che dopo quello, passa tutto)
2) Esci, fatti una passeggiata, anche da solo, ma esci e guarda un po' quant'è bello il mondo fuori, io di solito, quando sono depresso, prendo la mia roba e vado a fare un giro a qualche parchetto, pensa che una volta ho camminato per 7 km...



ahahha il segotto con sasha grey e interessante ahahahah XD

Re: Parlo con voi!

Eheh, lo so ^-^

Re: Parlo con voi!

Trovati una fidanzata e portala su HL!

Re: Parlo con voi!

kaselli ha scritto:
Trovati una fidanzata e portala su HL!

Parlo con voi!  - Pagina 2 294855916

Re: Parlo con voi!

kaselli ha scritto:
Trovati una fidanzata e portala su HL!

Ma cosa... Parlo con voi!  - Pagina 2 294855916

Re: Parlo con voi!

Kaselli wins
Permessi in questa sezione del forum: