HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Parlo con voi!

+9
Leakson
Eso-
Pokevincy
ricKYrealvideo
OverOcean
Brillo33
semmometallaro
Diego
Antonio.
13 partecipanti

Parlo con voi!

Sono serissimo

Ragazzi dopo aver detto questo spero di sentirmi meglio! vorrei suicidarmi perchè non ho amici sono sempre solo e chiuso in casa. Beh amici li ho ma i compagni di scuola ma il problema e mio padre non mi fa uscire ha paura che qualche fottuto ladro pervetito mi prenda e mi uccida (Bah), faccio schifo a tutti i miei qualche volta mi trattano male.
piango senza motivo! sono così depresso che ho cercato su google come suicidarmi senza sentire dolore (eh pensate un pò)

Lo so che nel forum sembro una persona allegra e felice ma nella realtà sono depresso e chiuso

Non cerco aiuto, volevo solo parlane con qualcuno di questa situazione perchè tanto so che e difficile che qualcuno mi aiuti online!


Ultima modifica di Antonio. il Mer 20 Mar 2013 - 20:42 - modificato 1 volta.

Re: Parlo con voi!

io dalla tua situazione ne sono uscito innamorandomi della persona sbagliata.. <3

Re: Parlo con voi!

Sono serio e sarà una risposta stupida ma io sono fatto così realmente. Odia gli umani e disprezzali. E non piangere per così poco, prima o poi come disse un saggio ti rifarai più là con il tempo. Buona Fortuna !

Re: Parlo con voi!

Ricorda, la tua vita è più importante di qualunque altra cosa. Non sprecarla. Adesso magari non avrai amici e non sarai compreso da molti, ma non devi arrenderti. Devi combattere contro la vita, come ognuno di noi. Certi la combattono più facilmente altri più difficilmente, ma chi non molla riesce sempre a combatterla ed ad uscire vincitore.

Re: Parlo con voi!

Brillo33 ha scritto:
Ricorda, la tua vita è più importante di qualunque altra cosa. Non sprecarla. Adesso magari non avrai amici e non sarai compreso da molti, ma non devi arrenderti. Devi combattere contro la vita, come ognuno di noi. Certi la combattono più facilmente altri più difficilmente, ma chi non molla riesce sempre a combatterla ed ad uscire vincitore.


Io ho mollato un pò di tempo fa, non ho la forza per riprendemi.

Re: Parlo con voi!

Invece devi rialzarti e non mollare! La tua vita è la cosa più importante!

Re: Parlo con voi!

Brillo33 ha scritto:
Invece devi rialzarti e non mollare! La tua vita è la cosa più importante!


Grazie per la tua motivazione Parlo con voi!  1765539963

Re: Parlo con voi!

Ma ancora sei giovane, mica ti devi far le seghe mentali per 2 o 3 scemi... Viviti la vita e trovati una ragazza o una persona speciale con cui confidare le tue cose..!

Re: Parlo con voi!

Antò, abbiamo qualcosa in comune e ti capisco...

Re: Parlo con voi!

... Non ci provare a suicidarti... Non permetterti di rovinarti la vita... xkè si vive una volta sola.. lo sapevi Parlo con voi!  1437316102

Tirati sù di morale.. vedrai che qualcuno c'è che ti vuole bene Parlo con voi!  1437316102

Re: Parlo con voi!

OverOcean ha scritto:
Antò, abbiamo qualcosa in comune e ti capisco...


Bene almeno non sono solo...

Re: Parlo con voi!

Forse questa canzone ti tirerà su di morale...
Anch'io sono come te...
Eppure sto dietro il pc a fare il c******e Parlo con voi!  2966605638
https://www.youtube.com/watch?v=mLgQ3em2JYY
^
|
LOOK THIS!

E' molto bella e stimola i sensi...
Almeno ti fa pensare..
Il canto lirico fa bene!
Ricorda Parlo con voi!  1765539963

Re: Parlo con voi!

Pokevincy ha scritto:
Forse questa canzone ti tirerà su di morale...
Anch'io sono come te...
Eppure sto dietro il pc a fare il c******e Parlo con voi!  2966605638
https://www.youtube.com/watch?v=mLgQ3em2JYY
^
|
LOOK THIS!

E' molto bella e stimola i sensi...
Almeno ti fa pensare..
Il canto lirico fa bene!
Ricorda Parlo con voi!  1765539963


La canzone e molto bella e anche io faccio il cazzone dietro al pc, però vorrei avere anche una vita vera Parlo con voi!  2595762641

Re: Parlo con voi!

Credo fortemente che il tuo sia puro esibizionismo, c'è stato un periodo della mia vita in cui mi hanno fermato la lama al collo nel preciso istante in cui stavo per finirla, e non ho mai detto niente a nessuno. Tanto meno pubblicarlo su di un forum con tutta questa gente. Smettila, davvero.

Re: Parlo con voi!

Mi spiace veramente, Antonio. Sul serio.
Non preocciparti del fatto che i tuoi genitori non ti filano. Si dovrebbero vergognare! Un giorno, fra vent'anni, chissà, quando avrai coastruito una famiglia, non li rimpiangerai. Li perdonerai, e cercherai di non commettere lo stesso sbaglio che hanno commesso loro con te!
Hai tutta una vita davanti!
Non puoi dire basta adesso! Hai una marea di chance e opportunità! Basta saper attendere!
Adesso, però, spegni il computer Parlo con voi!  1765539963 Domani, tornato da scuola, di ai tuoi amici se va loro di fare un giro, di uscire un po' fuori. Parlate dei tuoi e dei suoi interessi, amicizie, svaghi.
E se tuo padre non ti vuole far uscire.. beh, parlaci fai capire lui che quello che pretende, che la tua situazione non è normale rispetto a quella dei tuoi compagni di classe, amici. Sbraitagli anche contro! Urlagli! Faglielo capire!
Ed esci, esci, esci! Sei ancora pieno di opportunità davanti! Ricordalo!
Basta affrontare tutto con questo : Parlo con voi!  1765539963 Un sorriso.
Spero di poterti essere stato utile
Permessi in questa sezione del forum: