HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mourinho: "penso all'inter Non parlo con altri club"

MILANO, 11 maggio 2010 - Doppia smentita di divorzio, dal club e dall'allenatore. "Non ho parlato con nessun club e, come tutti gli interisti, anch'io penso solo alle partite con Siena e Bayern Monaco". Josè Mourinho precisa le indiscrezioni su presunti contatti con altre società, e in particolare il Real Madrid. Lo Special One è a Londra dove stasera parteciperà alle premiazioni per i migliori allenatori al mondo della Federazione Internazionale di storia e statistica del calcio per l'annata 2008-2009 (per il portoghese 3° posto stagionale e 5° assoluto nella storia di sempre a partire dal 1996).

Mourinho: "penso all'inter Non parlo con altri club" 0L273CWA--300x145
COMUNICATO INTER — Le parole di Mourinho sono comparse sul sito dell'Inter circa un'ora dopo un altro comunicato ufficiale, stavolta arrivato proprio dalla società: "In merito a quanto riportato oggi da alcuni organi d'informazione, anche in maniera piuttosto vistosa, F.C. Internazionale sottolinea che non sono mai stati assolutamente presi contatti con allenatori - di altri club o di rappresentative nazionali -, avendo la Società un contratto fino al 2012 con José Mourinho ed essendo tutti, concentrati, esclusivamente, sui prossimi importanti impegni della squadra". Il comunicato vuole dissipare ogni speculazione sul futuro del tecnico interista: non basterà, perché da Madrid le voci su trattative col Real sono insistenti. Ma è chiaro che in queste due settimane cruciali club e squadra non vogliano motivi di distrazione, viste le due "finali" mancanti.

Re: Mourinho: "penso all'inter Non parlo con altri club"

Va bene
Permessi in questa sezione del forum: