HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

+10
Gabry
.:Manuel99:.
sedimitik
Tarallo.
Gabrigabra95
Valentino.
Plexos
Conte Cenere
TrollFace9
Leakson
14 partecipanti

[Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

Promemoria primo messaggio :

Heilà Lifenino;

[Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine! - Pagina 2 11264712184785430687

Come (forse) avrai notato, sono tornato ad occuparmi di Competizioni. Eh lo so tocca sbattervi di nuovo le p**e col sottoscritto... mi spiace..

Vabè dai passiamo al sodo: ho aperto questo topic per fare un po' d' ordine per quelle che saranno le prossime competizioni del mese di Febbraio!

Sarà infatti un mese ricco di eventi! [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine! - Pagina 2 458553

[Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine! - Pagina 2 68003001605425106987
Incominciamo dal primo, da Carnevale! Come ogni anno ogni via e piazza si riempie di colori accesi e di arie festose! E qui sul forum ci saranno competizioni di grafica ma anche indovinelli, con l' aiutino di un Bot Speciale! Le competizioni a tema carnevalizio inizieranno con la sigla [CN] in modo tale da sopprimere definitivamente il prefisso [HL] in seguito a Questo Sondaggio

[Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine! - Pagina 2 21050951864068859307

Successivamente, troviamo la festa dell' amore... San Valentino! Il 14 febbraio tutti (o quasi) riusciranno a trovare la propria anima gemella! E anche qui sul forum verranno a farci visita delle splendide ragazze... [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine! - Pagina 2 861642 Il prefisso per queste competizioni sarà [SV]

[Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine! - Pagina 2 10118288579314153158

Per concludere, il Festival della Canzone Italiana, che, per la 63esima volta, si svolgerà a San Remo! Oltre a scommettere, con edizioni speciali delle LifeScommesse, sulle sorti dei cantanti, metterete in mostra anche il vostro talento canoro! Le competizioni a tema sanremiano, inizieranno con [SR]
Detto questo... tieni d' occhio la sezione! [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine! - Pagina 2 726990

Enjoy!

Re: [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

Leakson ha scritto:
Se possiedi una conoscenza della sintassi e della grammatica italiana di discreti livellli, non impieghi le ore. Ci avrò messo una decina di minuti a scriverlo e a cercare le immagini.
E se lo ho fatto significa che ne avevo il tempo.

10 minuti? :O.O:

Re: [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

Bene *-* <3

Re: [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

sedimitik ha scritto:
Leakson ha scritto:
Se possiedi una conoscenza della sintassi e della grammatica italiana di discreti livellli, non impieghi le ore. Ci avrò messo una decina di minuti a scriverlo e a cercare le immagini.
E se lo ho fatto significa che ne avevo il tempo.

10 minuti? :O.O:

Forse 15...
Ma tanto si tratta solo di trascrivere cose pensate giorni fa [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine! - Pagina 2 3260680847
E poi conosco un sito-magazzino straripante di certe immagini. Ho avuto l imbarazzo della scelta

Re: [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

Però oggi mi sarei aspettato qualche topic con il titolo [CN] e [SR]... :sisi:

Re: [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

Bene bene :bananag:

Re: [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

Keep Calm plexos, keep calm

Re: [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

[Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine! - Pagina 2 247186 [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine! - Pagina 2 247186 Aspettiamo san valentino *-*

Re: [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: