HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

+10
Gabry
.:Manuel99:.
sedimitik
Tarallo.
Gabrigabra95
Valentino.
Plexos
Conte Cenere
TrollFace9
Leakson
14 partecipanti

[Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

Heilà Lifenino;

[Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine! 11264712184785430687

Come (forse) avrai notato, sono tornato ad occuparmi di Competizioni. Eh lo so tocca sbattervi di nuovo le p**e col sottoscritto... mi spiace..

Vabè dai passiamo al sodo: ho aperto questo topic per fare un po' d' ordine per quelle che saranno le prossime competizioni del mese di Febbraio!

Sarà infatti un mese ricco di eventi! [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine! 458553

[Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine! 68003001605425106987
Incominciamo dal primo, da Carnevale! Come ogni anno ogni via e piazza si riempie di colori accesi e di arie festose! E qui sul forum ci saranno competizioni di grafica ma anche indovinelli, con l' aiutino di un Bot Speciale! Le competizioni a tema carnevalizio inizieranno con la sigla [CN] in modo tale da sopprimere definitivamente il prefisso [HL] in seguito a Questo Sondaggio

[Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine! 21050951864068859307

Successivamente, troviamo la festa dell' amore... San Valentino! Il 14 febbraio tutti (o quasi) riusciranno a trovare la propria anima gemella! E anche qui sul forum verranno a farci visita delle splendide ragazze... [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine! 861642 Il prefisso per queste competizioni sarà [SV]

[Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine! 10118288579314153158

Per concludere, il Festival della Canzone Italiana, che, per la 63esima volta, si svolgerà a San Remo! Oltre a scommettere, con edizioni speciali delle LifeScommesse, sulle sorti dei cantanti, metterete in mostra anche il vostro talento canoro! Le competizioni a tema sanremiano, inizieranno con [SR]
Detto questo... tieni d' occhio la sezione! [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine! 726990

Enjoy!

Re: [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

O_O WTF?

Re: [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

Un commento sensato?

Re: [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

xcv

Re: [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

La competizione che mi incuriosisce di più è quella di San Valentino. Anche se quel "splendide ragazze" mi sa molto di sola... :[Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine! 2870366499:

Re: [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

infatti l'unica ragazza più bella su HL è nessuno :[Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine! 2870366499:

Re: [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

Beh.. Allora.. Via alle competizioni :[Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine! 2870366499:

Re: [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

A me l'idea della competizione di San Valentino non piace, quella festa mi sa tanto di bimbominkiata per gente tipo Tiaselli&Afryca
Anche quella di SanRemo anche perchè non seguirò mai e poi mai quella vergogna d'Italia.

W le LS

Re: [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

Hmm Interessante , Darò il mio contributo creando , se necessario , i badge.

E poi Mr. Stray Pixel sta ritornando su Habbolife con nuove competizioni Grafiche.

Re: [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

Tarallo ha scritto:
Hmm Interessante , Darò il mio contributo creando , se necessario , i badge.

E poi Mr. Stray Pixel sta ritornando su Habbolife con nuove competizioni Grafiche.

questa volta vincerò io.... ( :[Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine! 2870366499: )

Re: [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

Ok... Mi incuriosiscono le competizioni :juas:

Re: [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

BoyLuca12345Pop ha scritto:
xcv

un altro post cosi e ban

Re: [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

Gabry ha scritto:
BoyLuca12345Pop ha scritto:
xcv

un altro post cosi e ban


l'ho fatto apposta perchè nessuno faceva commenti sensati <3

ehh ç_ç

Leakson ha scritto:
Un commento sensato?


3 ore a scrivere? :O

Re: [Competizioni] Facciamo un po' d'Ordine!

Se possiedi una conoscenza della sintassi e della grammatica italiana di discreti livellli, non impieghi le ore. Ci avrò messo una decina di minuti a scriverlo e a cercare le immagini.
E se lo ho fatto significa che ne avevo il tempo.
Permessi in questa sezione del forum: