HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Facciamo Conoscere Habbo!

+15
filo,
Gabrigabra95
Mattia
Idro
Trollo97
Skiller_fc
Hamas™
Frettasella
cribius
Plexos
KuRo
nannofabio
,Floricienta
Jholo
cacciavite40Pop
19 partecipanti

Facciamo Conoscere Habbo!

Che Ne Dite se facciamo Crescere Habbo Italia Pubblicando I link su Facebook, Twitter e altri social Network?

Magari riusciremo a far crescere l'utenza di Habbo come ai vecchi tempi....

Facciamo Conoscere Habbo! Crikey

Re: Facciamo Conoscere Habbo!

Da qualche settimana se vai su youtube o altri siti trovi pubblicità di Habbo, io almeno non l'ho mai vista. Credo che già sta pensando lo staff Facciamo Conoscere Habbo! 3260680847


Ultima modifica di Jholo2 il Mar 23 Lug 2013 - 16:22 - modificato 1 volta.

Re: Facciamo Conoscere Habbo!

BUONA IDEA.. MA HO VISTO ALCUNE PUBBLICITA' NUOVE.

Re: Facciamo Conoscere Habbo!

buona idea

Re: Facciamo Conoscere Habbo!

Sì, è una buona idea, ma dubito che l'utenza aumenterà anche perchè siamo nel 2013 e chi giocherà mai ad Habbo? E' un gioco obsoleto ed oggi la mentalità è totalmente diversa dalla nascita ahahah ...

Re: Facciamo Conoscere Habbo!

-=KuRo=-NeKo ha scritto:
E' un gioco obsoleto ed oggi la mentalità è totalmente diversa dalla nascita ahahah ...
Già, con tutti i bambini che giocano ai PEGI 18 e si rincoglioniscono prematuramente... Facciamo Conoscere Habbo! 294855916

Re: Facciamo Conoscere Habbo!

Sarebbe complicato...

Re: Facciamo Conoscere Habbo!

ma ormai se non si rinnova o torna come anni fa habbo fa poca strada

Re: Facciamo Conoscere Habbo!

Frettasella ha scritto:
ma ormai se non si rinnova o torna come anni fa habbo fa poca strada


Il rinnovamento c'è, ma il ritornare indietro è impossibile. Comunque resta sempre inutile perchè Habbo in se stesso non coinvolgerà utenti a giocarci perchè oramai ci sono giochi e strumenti troppo avanzati per sprecarli con Habbo ... Non so se sono stato chiaro ...

Re: Facciamo Conoscere Habbo!

-=KuRo=-NeKo ha scritto:
Comunque resta sempre inutile perchè Habbo in se stesso non coinvolgerà utenti a giocarci perchè oramai ci sono giochi e strumenti troppo avanzati per sprecarli con Habbo ... Non so se sono stato chiaro ...
Sembra assurdo, ma ti assicuro che è molto più facile costruire uno sparatutto in 3D che costruire Habbo... :sisi:

Re: Facciamo Conoscere Habbo!

 E chi vorrebbe venire su habbo? I bimbi nabbi di 6 anni Facciamo Conoscere Habbo! 2870366499 a cercare fidanziati/e Facciamo Conoscere Habbo! 2870366499 

Re: Facciamo Conoscere Habbo!

.N.BMorelli. ha scritto:
 E chi vorrebbe venire su habbo? I bimbi nabbi di 6 anni Facciamo Conoscere Habbo! 2870366499 a cercare fidanziati/e Facciamo Conoscere Habbo! 2870366499 


da che pulpito viene la predica..comunque habbo é come i musicisti prima che non erano famosi facevano i tutto ler diventarlo oggi invece,essendo famosi se ne infischiano...

Re: Facciamo Conoscere Habbo!

Plexos ha scritto:

Sembra assurdo, ma ti assicuro che è molto più facile costruire uno sparatutto in 3D che costruire Habbo... :sisi:


Davvero? Questo mi incuriosisce..

Re: Facciamo Conoscere Habbo!

Trollo97 ha scritto:


Davvero? Questo mi incuriosisce..


 Trollo.. con Unity puoi fare di tutto e se ci meti un pò di esperienza...

Et Voilà.

Sparafasioli 3dimenzionni Facciamo Conoscere Habbo! 2852211361

Re: Facciamo Conoscere Habbo!

Pff :pazzo:

Facciamo conoscere HLF Facciamo Conoscere Habbo! 2852211361
Permessi in questa sezione del forum: