HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Valutazione Furni

+7
Mattia
kevinvic
Leakson
Conte Cenere
manuxd22
Gabry
Lick___
11 partecipanti

Valutazione Furni

Promemoria primo messaggio :

Mi piacerebbe avere una lista o non so cosa con la valutazione aggiornata dei Furni... Sapete dove posso trovarla ?

Ad esempio come questo http://www.habbodreams.altervista.org/modules.php?name=valutarari1 (questo non è più aggiornato)... Sarebbe molto utile sopratutto ai nuovi Habbo che non sanno quanto vale un Furno e così evitano di essere Gabbati o per chi vende Furni Valutazione Furni - Pagina 2 2595762641 Grazie

Re: Valutazione Furni

Plexos ha scritto:
Tarallo ha scritto:


Traduci e__e Ahahah.


È difficile da spiegare... ogni utente indica un prezzo per ogni furni. I prezzi vengono memorizzati e viene calcolata una media, che indica il prezzo effettivo della furni, ed un intervallo di prezzi al di fuori del quale i prezzi indicati vengono ignorati (ma comunque memorizzati), equivalente alla differenza media dei prezzi inseriti tra tutti gli utenti. Sia la media sia l'intervallo si aggiustano in modo da permettere variazioni del prezzo da parte di tutti gli utenti, senza però consentire al nabbo di turno di far scendere o lievitare il prezzo di una furni inserendo un prezzo troppo basso o troppo alto.

Con wiki intendevo dire che chiunque può modificare il prezzo (non direttamente a mano, ma tramite l'aggiunta di un valore che viene usato nei calcoli). Valutazione Furni - Pagina 2 458553

Domande? Valutazione Furni - Pagina 2 861642


Non è affatto male ... chi o come si può realizzare una cosa del genere ? xD se non avete voglia di farlo se mi spiegate ci provo io ahahahaha XD

Re: Valutazione Furni

Plexo questa si che è una gran bella idea!

Re: Valutazione Furni

Plexos ha scritto:
Tarallo ha scritto:
Plexos ha scritto:
Fare un sistema tipo wiki? Ognuno inserisce un prezzo: se rientra in un certo intervallo, viene considerato per il calcolo di una media; altrimenti, il prezzo proposto viene scartato. Valutazione Furni - Pagina 2 3260680847


Traduci e__e Ahahah.


È difficile da spiegare... ogni utente indica un prezzo per ogni furni. I prezzi vengono memorizzati e viene calcolata una media, che indica il prezzo effettivo della furni, ed un intervallo di prezzi al di fuori del quale i prezzi indicati vengono ignorati (ma comunque memorizzati), equivalente alla differenza media dei prezzi inseriti tra tutti gli utenti. Sia la media sia l'intervallo si aggiustano in modo da permettere variazioni del prezzo da parte di tutti gli utenti, senza però consentire al nabbo di turno di far scendere o lievitare il prezzo di una furni inserendo un prezzo troppo basso o troppo alto.

Con wiki intendevo dire che chiunque può modificare il prezzo (non direttamente a mano, ma tramite l'aggiunta di un valore che viene usato nei calcoli). :sisi:

Domande? :Valutazione Furni - Pagina 2 2870366499:


Io metterei con il cutenews a questo punto °-° una pagina html con iframe e il pannello per quello che gestisce prezzi.
E i commenti che fungono per proporre il prezzo

Re: Valutazione Furni

Gabry ha scritto:
Plexos ha scritto:


È difficile da spiegare... ogni utente indica un prezzo per ogni furni. I prezzi vengono memorizzati e viene calcolata una media, che indica il prezzo effettivo della furni, ed un intervallo di prezzi al di fuori del quale i prezzi indicati vengono ignorati (ma comunque memorizzati), equivalente alla differenza media dei prezzi inseriti tra tutti gli utenti. Sia la media sia l'intervallo si aggiustano in modo da permettere variazioni del prezzo da parte di tutti gli utenti, senza però consentire al nabbo di turno di far scendere o lievitare il prezzo di una furni inserendo un prezzo troppo basso o troppo alto.

Con wiki intendevo dire che chiunque può modificare il prezzo (non direttamente a mano, ma tramite l'aggiunta di un valore che viene usato nei calcoli). Valutazione Furni - Pagina 2 458553

Domande? Valutazione Furni - Pagina 2 861642


Io metterei con il cutenews a questo punto °-° una pagina html con iframe e il pannello per quello che gestisce prezzi.
E i commenti che fungono per proporre il prezzo


Io mi offro per aiutare se qualcuno lo fa... xD non son capace a creare ste cose Valutazione Furni - Pagina 2 2595762641

Re: Valutazione Furni

Ci penseremo... per ora chiudo
Permessi in questa sezione del forum: