Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia14 Messaggi - 23%
symon9611 Messaggi - 18%
HabbolifeForum10 Messaggi - 17%
l.u.n.a908 Messaggi - 13%
Jholo4 Messaggi - 7%
lights.up4 Messaggi - 7%
The-Benz3 Messaggi - 5%
mar-mar2 Messaggi - 3%
zairabimba@2 Messaggi - 3%
PiccolaGerry2 Messaggi - 3%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Valutazione Furni

Messaggio Da Lick___ Gio 17 Gen 2013 - 7:16

Promemoria primo messaggio :

Mi piacerebbe avere una lista o non so cosa con la valutazione aggiornata dei Furni... Sapete dove posso trovarla ?

Ad esempio come questo http://www.habbodreams.altervista.org/modules.php?name=valutarari1 (questo non è più aggiornato)... Sarebbe molto utile sopratutto ai nuovi Habbo che non sanno quanto vale un Furno e così evitano di essere Gabbati o per chi vende Furni Valutazione Furni - Pagina 3 2595762641 Grazie
Lick___
Lick___

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Lick___
<b>Messaggi</b> Messaggi : 247

Re: Valutazione Furni

Messaggio Da Lick___ Ven 18 Gen 2013 - 14:05

@Plexos ha scritto:
Tarallo ha scritto:

Traduci e__e Ahahah.

È difficile da spiegare... ogni utente indica un prezzo per ogni furni. I prezzi vengono memorizzati e viene calcolata una media, che indica il prezzo effettivo della furni, ed un intervallo di prezzi al di fuori del quale i prezzi indicati vengono ignorati (ma comunque memorizzati), equivalente alla differenza media dei prezzi inseriti tra tutti gli utenti. Sia la media sia l'intervallo si aggiustano in modo da permettere variazioni del prezzo da parte di tutti gli utenti, senza però consentire al nabbo di turno di far scendere o lievitare il prezzo di una furni inserendo un prezzo troppo basso o troppo alto.

Con wiki intendevo dire che chiunque può modificare il prezzo (non direttamente a mano, ma tramite l'aggiunta di un valore che viene usato nei calcoli). Valutazione Furni - Pagina 3 458553

Domande? Valutazione Furni - Pagina 3 861642

Non è affatto male ... chi o come si può realizzare una cosa del genere ? xD se non avete voglia di farlo se mi spiegate ci provo io ahahahaha XD
Lick___
Lick___

Utente Liv.2

Messaggio Da Leakson Ven 18 Gen 2013 - 14:21

Plexo questa si che è una gran bella idea!
Leakson
Leakson

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : leakson1
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5591

Messaggio Da Gabry Ven 18 Gen 2013 - 14:30

@Plexos ha scritto:
Tarallo ha scritto:
@Plexos ha scritto:Fare un sistema tipo wiki? Ognuno inserisce un prezzo: se rientra in un certo intervallo, viene considerato per il calcolo di una media; altrimenti, il prezzo proposto viene scartato. Valutazione Furni - Pagina 3 3260680847

Traduci e__e Ahahah.

È difficile da spiegare... ogni utente indica un prezzo per ogni furni. I prezzi vengono memorizzati e viene calcolata una media, che indica il prezzo effettivo della furni, ed un intervallo di prezzi al di fuori del quale i prezzi indicati vengono ignorati (ma comunque memorizzati), equivalente alla differenza media dei prezzi inseriti tra tutti gli utenti. Sia la media sia l'intervallo si aggiustano in modo da permettere variazioni del prezzo da parte di tutti gli utenti, senza però consentire al nabbo di turno di far scendere o lievitare il prezzo di una furni inserendo un prezzo troppo basso o troppo alto.

Con wiki intendevo dire che chiunque può modificare il prezzo (non direttamente a mano, ma tramite l'aggiunta di un valore che viene usato nei calcoli). :sisi:

Domande? :Valutazione Furni - Pagina 3 2870366499:

Io metterei con il cutenews a questo punto °-° una pagina html con iframe e il pannello per quello che gestisce prezzi.
E i commenti che fungono per proporre il prezzo
Gabry
Gabry

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Gabbo....
<b>Messaggi</b> Messaggi : 8625

Messaggio Da Lick___ Ven 18 Gen 2013 - 14:37

@Gabry ha scritto:
@Plexos ha scritto:

Con wiki intendevo dire che chiunque può modificare il prezzo (non direttamente a mano, ma tramite l'aggiunta di un valore che viene usato nei calcoli). Valutazione Furni - Pagina 3 458553

Domande? Valutazione Furni - Pagina 3 861642

Io metterei con il cutenews a questo punto °-° una pagina html con iframe e il pannello per quello che gestisce prezzi.
E i commenti che fungono per proporre il prezzo

Io mi offro per aiutare se qualcuno lo fa... xD non son capace a creare ste cose Valutazione Furni - Pagina 3 2595762641
Lick___
Lick___

Utente Liv.2

Messaggio Da Mattia Sab 19 Gen 2013 - 10:07

Ci penseremo... per ora chiudo
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75108

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento