HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Valutazione dei miei furni

Buona sera a Tutti,

Sono iscritto ad Habbo dal 2008.
Ricordo la mia infanzia passata a giocare ad Habbo, la community era piena di persone fantastiche.

Ricordo, inoltre, di avere acquistato parecchi furni, oltre al HC e ad oggi vorrei capire se quello che possiedo potrebbe avere un "potenziale" valore.
Posto qui di seguito un immagine della mia stanza con tutti i furni piazzati.

Valutazione dei miei furni Furni_10

Probabilmente nulla di valore, ma vorrei prima avere una vostra opinione che sicuramente siete più esperti di me!

Grazie mille  Valutazione dei miei furni 2260412341

Re: Valutazione dei miei furni

La libreria hc (quella con l'armatura dentro) sta sui 20-30 crediti, forse qualcosina in più anche, informati meglio nel caso. Quella accanto più piccola sui 4-5, idem i ragni.

I palloncini Habbo 15 non meno di 10 l'uno.    Tucano 10-15.     Laser 5/10

Le luci stanza 5 (ma occhio che per ora non funzionano su Habbo). Il resto dei furni vale pochino, qualcuno è a duckets ed altri sono in negozio e puoi controllare i prezzi tu stesso.

Re: Valutazione dei miei furni

Ti ringrazio, sei stato gentilissimo!

Era soltanto una curiosità personale, ero sicuro di non aver tanto però pensavo che moltissimi furni non ci fossero più, avendoli presi anni e anni fa.
Tengo ancora tutto allora Valutazione dei miei furni 1765539963

Re: Valutazione dei miei furni

Esatto Valutazione dei miei furni 1182390374 sono circa quelli che ha detto HabboOk!

Sì tienili, anche perché tanto ormai non si può più scambiare... al massimo puoi provare a venderli al mercatino

Re: Valutazione dei miei furni

sirzago ha scritto:
Ti ringrazio, sei stato gentilissimo!

Era soltanto una curiosità personale, ero sicuro di non aver tanto però pensavo che moltissimi furni non ci fossero più, avendoli presi anni e anni fa.
Tengo ancora tutto allora Valutazione dei miei furni 1765539963


Di nulla : )
Permessi in questa sezione del forum: