Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Valutazione furni - I Tarocchi di Habboween

Messaggio Da Altair Ven 27 Mar 2020 - 21:18

Buonasera ragazzi, mi presento poiché sono appena arrivato su HL, mi chiamo .FiREBOLT. su Habbo Italia e spero di poter scambiare due chiacchere con voi in Hotel Valutazione furni - I Tarocchi di Habboween 1765539963

Valutazione furni - I Tarocchi di Habboween Costo10

Sono tornato un mese fa dopo tanto tempo, ho dei furni che vorrei valutare, ma non riesco visto che ho perso l'andamento del valore di essi, mi potreste dare una mano?

Vi lascio la foto con i furni, grazie mille in anticipo! Valutazione furni - I Tarocchi di Habboween 1765539963
Altair
Altair

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : .FiREBOLT.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3

Re: Valutazione furni - I Tarocchi di Habboween

Messaggio Da Mattia Dom 29 Mar 2020 - 11:24

Ciao Valutazione furni - I Tarocchi di Habboween 1182390374 scusa per la risposta in ritardo

Sicuramente i furni che valgono di meno sono gli ippopotami, puoi provarli a vedere a 2/3 crediti

Hanz in passato valeva molto meno, ora però con il fatto che in catalogo lo hanno messo a 13 crediti + 20 diamanti, puoi provarlo a rivenderlo a 15... idem per Franz

I poster invece possono avere un bel valore, specialmente se li riesci a vendere tutti insieme a chi li colleziona, dato che fanno parte della campagna "I Tarocchi di Habboween 2010" e tu li hai tutti

Prendi questi valori con le pinze: "La Morte" a 10/15 crediti, "La Stella" a 10 crediti, "Lo Sciamano" a 40/50 crediti, "La Ruota della Fortuna" a 40/50 (non sono sicuro), "La Luna" a 50 forse...

Più che altro dovresti cercare uno interessato che li vuole collezionare e venderglieli tutti insieme ad un prezzo alto
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75094

Messaggio Da Altair Dom 29 Mar 2020 - 17:52

@Mattia ha scritto:Ciao Valutazione furni - I Tarocchi di Habboween 1182390374 scusa per la risposta in ritardo

Sicuramente i furni che valgono di meno sono gli ippopotami, puoi provarli a vedere a 2/3 crediti

Hanz in passato valeva molto meno, ora però con il fatto che in catalogo lo hanno messo a 13 crediti + 20 diamanti, puoi provarlo a rivenderlo a 15... idem per Franz

I poster invece possono avere un bel valore, specialmente se li riesci a vendere tutti insieme a chi li colleziona, dato che fanno parte della campagna "I Tarocchi di Habboween 2010" e tu li hai tutti

Prendi questi valori con le pinze: "La Morte" a 10/15 crediti, "La Stella" a 10 crediti, "Lo Sciamano" a 40/50 crediti, "La Ruota della Fortuna" a 40/50 (non sono sicuro), "La Luna" a 50 forse...

Più che altro dovresti cercare uno interessato che li vuole collezionare e venderglieli tutti insieme ad un prezzo alto
Grazie gentilissimo!
Altair
Altair

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : .FiREBOLT.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3

Messaggio Da Mattia Mer 1 Apr 2020 - 16:25

Prego Valutazione furni - I Tarocchi di Habboween 1182390374
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75094

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento