HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Evitare Litigi? Ecco come!

Evitare Litigi? Ecco come! Mb110 STOP ALLE DISCUSSIONI Evitare Litigi? Ecco come! Mb110



Salve , Ho postato qui perchè ottengo un pò di attenzione , Dopotutto è la sezione che usano di più i Lifenini che vogliono sfogarsi.. Per evitare litigi a fin di insulti e volgarità allora fai una cosa semplicissima.

Affianco ad ogni sottosezione , dopo l'immagine c'è una breve descrizione. Seguendola tutto andrà per il filo giusto.



Perchè farlo?

Se non si segue la descrizione alcune risposte fuoriluogo porterebbero , pian piano al litigio.

Ahahha , Assurdo. Una parola un litigio?!

Si. Ne è un esempio una discussione qualsiasi , qualunque parola potrebbe scatenare rabbia in altre persone che potrebbero rispondere in modo inappropriato.


Quindi.. Che consigli dare?

Inanzitutto leggere bene di cosa si tratta e cosa si può fare o meno in quella sezione.

E se non trovo scritto niente su cosa non posso fare?

Il tuo cervello deve ragionare da solo , beh se si tratta di sezioni su un determinato argomento , ad esempio , bisogna parlare SOLO di quello e non di altro.

Come faccio a capire cosa irrita una persona?

C'è sempre una prima volta , facendo delle cose la persona reagisce allora capiamo che quel pensiero potrebbe irritare un utente.


Ehm.. Un pò lo faccio a posta.

In questo caso andresti punito , stuzzicare o fare qualcosa per far urtare un utente è severamente vietato.


Mi ha insultato e io ho risposto!

A ogni azione corrisponde una reazione è vero , è difficile controllarsi di fronte ad un insulto. Ma dobbiamo forzarci e dire "Se la rispondo cosa succede?"

"Se la rispondo cosa succede?".. Banale!


Invece no! Errore , Facendosi delle domande su chi siamo e su quello che facciamo possiamo capire facilmente cosa fare.

Grazie , Non sbaglierò più!





Porta rispetto verso gli Altri!

Evitare Litigi? Ecco come! Awsm310

Re: Evitare Litigi? Ecco come!

Comunemente note come "buona educazione"

Re: Evitare Litigi? Ecco come!

Troppo difficile

Re: Evitare Litigi? Ecco come!

Concordo Evitare Litigi? Ecco come! 3260680847

Re: Evitare Litigi? Ecco come!

Vero :jiji:
Permessi in questa sezione del forum: