HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Galaxy S III - Problema Hardware molto pericoloso per il terminale

Da qualche giorno numerosissimi possessori del Samsung Galaxy S III stanno riscontrando un problema a dir poco agghiacciante sul loro dispositivo.

Galaxy S III - Problema Hardware molto pericoloso per il terminale Samsung-Galaxy-S-III-2-14-2-638x425
Nell’ultimo periodo tantissimi utenti del famigerato terminale della casa sudcoreana si stanno lamentato della morte improvvisa di quest’ultimo senza un apparente motivo. Sembra però che Samsung stia approfondendo la questione. Sul noto forum di XDA, fonte inesauribile di informazioni e mod di qualsiasi genere per il mondo Android, sono parecchi i possessori che hanno riscontrato questo problema cercando di trovare un rimedio.

Da un’indagine però è stato riscontrato che il suddetto si potrebbe manifestare dopo circa 200 giorni di utilizzo è la causa sarebbe attribuita alla memoria NAND del dispositivo che cessa di funzionare improvvisamente rendendo, ovviamente, il telefono inutilizzabile. L’azienda non ha ancora emanato nessun comunicato ufficiale su questo fastidioso imprevisto, tuttavia nel caso in cui si verificasse basterà mandare il telefono in assistenza che prontamente sostituirà la scheda madre.

Re: Galaxy S III - Problema Hardware molto pericoloso per il terminale

._. lol

Re: Galaxy S III - Problema Hardware molto pericoloso per il terminale

OMG

Re: Galaxy S III - Problema Hardware molto pericoloso per il terminale

Ok...
Menomale che ho l's2 xD

Re: Galaxy S III - Problema Hardware molto pericoloso per il terminale

cazzi loro io ho l'iphone 4s lol

Re: Galaxy S III - Problema Hardware molto pericoloso per il terminale

iphone 4EVER

Re: Galaxy S III - Problema Hardware molto pericoloso per il terminale

Ammazza! Vabè che è il miglior cellulare in commercio, ma 600 € buttati nel cesso dopo 200 giorni? no thanks
Permessi in questa sezione del forum: