HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Rowden, malato terminale, sposa la sua amata e muore dieci ore dopo

+9
Sonica
MegaMUSTAFA
,Impensabile
EllyStar24
megabillas
,Floricienta
Jholo
Nana_Osaki
Germo
13 partecipanti

Rowden, malato terminale, sposa la sua amata e muore dieci ore dopo

<< Dopo la proposta di nozze, al 29enne viene diagnosticato un cancro al fegato. La cerimonia viene organizzata in tutta fretta nei corridoi dell’ospedale di Manila >>
 Rowden, malato terminale, sposa la sua amata e muore dieci ore dopo Coppia-kiRD-U43020810943388ZuC-593x443@Corriere-Web-Sezioni
All’inizio di quest’anno, Rowden e Leizl, due giovani fidanzati delle Filippine, decidono di sposarsi. La data è fissata per l’8 luglio, nel trentesimo compleanno di Rowden. Insieme alla figlia Zakiah di due anni, i tre formavano una famiglia perfetta. Poi tutto cambia di colpo.
A fine maggio, poche settimane dopo la proposta di matrimonio, a Rowden viene diagnosticato un cancro al fegato, al quarto stadio. Il tasso di mortalità per questo tipo di tumore è molto elevato. Con la salute del giovane che andava deteriorando giorno dopo giorno, il suo ultimo desiderio era quasi scontato: sposare la sua Leizl, di fronte a coloro che amava di più. Per Rowden era impossibile sposarsi in chiesa così, dopo 12 ore di preparativi, le nozze vengono organizzate nei corridoi dell’ospedale a Manila. C’è il prete, c’è la sposa, la figlia, i parenti e qualche amico. Il video del matrimonio dura circa tre minuti ed è stato pubblicato qualche giorno fa su YouTube dal fratello Hasset. Una favola straziante, una favola fatta di lacrime e anche qualche sorriso. Rowden Go Pangcoga è morto l’11 giugno, a 29 anni. Meno di 10 ore dopo aver detto «sì, lo voglio».

Re: Rowden, malato terminale, sposa la sua amata e muore dieci ore dopo

C'è anche il video mentre si stanno per sposare in ospedale.. A dir poco Romantico! R.I.P Rowden  ❤

Re: Rowden, malato terminale, sposa la sua amata e muore dieci ore dopo

Germo ha scritto:
C'è anche il video mentre si stanno per sposare in ospedale.. A dir poco Romantico! R.I.P Rowden  ❤

Re: Rowden, malato terminale, sposa la sua amata e muore dieci ore dopo

Noooo :c

Re: Rowden, malato terminale, sposa la sua amata e muore dieci ore dopo

Oddio  Rowden, malato terminale, sposa la sua amata e muore dieci ore dopo 3017427289 mi dispiace

Re: Rowden, malato terminale, sposa la sua amata e muore dieci ore dopo

Beh al meno si è potuto sposare....anche se per poco  Rowden, malato terminale, sposa la sua amata e muore dieci ore dopo 3017427289

Re: Rowden, malato terminale, sposa la sua amata e muore dieci ore dopo

,Floricienta ha scritto:
Oddio  Rowden, malato terminale, sposa la sua amata e muore dieci ore dopo 3017427289 mi dispiace

Re: Rowden, malato terminale, sposa la sua amata e muore dieci ore dopo

megabillas ha scritto:
Beh al meno si è potuto sposare....anche se per poco  Rowden, malato terminale, sposa la sua amata e muore dieci ore dopo 3017427289

Re: Rowden, malato terminale, sposa la sua amata e muore dieci ore dopo

 Rowden, malato terminale, sposa la sua amata e muore dieci ore dopo 3017427289 mi dispiace tantissimo pero almeno l amore ha dominato <3 questo si che  è vero amore

Re: Rowden, malato terminale, sposa la sua amata e muore dieci ore dopo

Oddio. mi dispiace.. R.I.P  Rowden, malato terminale, sposa la sua amata e muore dieci ore dopo 3017427289

Re: Rowden, malato terminale, sposa la sua amata e muore dieci ore dopo

RIP.. MI DISPIACE..

Re: Rowden, malato terminale, sposa la sua amata e muore dieci ore dopo

ALFIOFIKO ha scritto:
RIP.. MI DISPIACE..

Re: Rowden, malato terminale, sposa la sua amata e muore dieci ore dopo

Che cosa brutta

Re: Rowden, malato terminale, sposa la sua amata e muore dieci ore dopo

oddio. :c
Permessi in questa sezione del forum: