HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Galaxy S3 vs. Galaxy S2: Sfida in video

Tra i tanti confronti che vi stiamo proponendo in questi giorni, dopo aver visto One X e One S (in arrivo domani), ecco che arriva un confronto tutto in casa Samsung. Stiamo parlando del top gamma Android assoluto del 2011, il Galaxy S2, campione di incassi e leader incontrastato per numero di pezzi venduti per quanto riguarda il sistema
Google. A distanza di 12 mesi arriva Galaxy S3, dispositivo che mantiene salde le scelte hardware e progettuali fatte con S2, migliorando interfaccia, specifiche e qualità generali. Una svolta epocale e un passaggio doveroso da S2 a S3 oppure ancora il “vecchio” 9100 riesce a tenere testa ai top del 2012?




Come abbiamo visto Galaxy S2 è un prodotto che ancora oggi riesce ad offrire una qualità davvero notevole dell’interfaccia e del software. L’ultimo aggiornamento Italiano
rilasciato poche ore fa sembra migliorare ancora un po’ la velocità di sistema e il prodotto è a tutt’oggi uno dei migliori dispositivi Android e smartphone in generale acquistabili.

S3 di contro permette di avere uno schermo più grande, definito e con una tecnologia leggermente diversa vista la presenza di S-Memo e la C-Pen. Il processore più veloce inoltre permette una migliore gestione dei contenuti pesanti, giochi o particolari operazioni in primis. Non cambia molto nella gestione generale della Ui e utilizzo telefonico in quanto le app si aprono con estrema rapidità su entrambi i device.

Migliore, e non di poco, il GPS dell’S3 eanche la ricezione sembra essere migliorata. In generale dunque il passaggio da S2 a S3 può essere fatto ma va considerato che non sarà comunque un cambiamento epocale e una differenza sorprendentemente migliore. Tutto verrà apprezzato meglio e in generale la piacevolezza sarà maggiore, cosi come le dimensioni generali.

Prezzi, svalutazione e un Galaxy Nexus che ormai si trova a 350€ sono comunque parametri importanti da tenere in considerazione. Se lo scorso anno Samsung ha dominato Android con S2, in questo 2012 abbiamo 3 concorrenti in gioco: S2 con un prezzo molto basso, Galaxy Nexus ormai sui 350€ e un S3 che si sta dimostrando un prodotto assolutamente top gamma. Android e Samsung sembrano andare a braccetto, ci sarà spazio anche per gli altri competitor?

Re: Galaxy S3 vs. Galaxy S2: Sfida in video

Il mio SII <3

Re: Galaxy S3 vs. Galaxy S2: Sfida in video

Forza SIII!

Re: Galaxy S3 vs. Galaxy S2: Sfida in video

figooo *-*

Re: Galaxy S3 vs. Galaxy S2: Sfida in video

Azz se le Bell :O

Re: Galaxy S3 vs. Galaxy S2: Sfida in video

wow

Re: Galaxy S3 vs. Galaxy S2: Sfida in video

Dominator ha scritto:
wow

Re: Galaxy S3 vs. Galaxy S2: Sfida in video

Wooow *-*
Permessi in questa sezione del forum: