HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

I segreti degli italiani

+4
Mattia
Leakson
Gabry
Gabrigabra95
8 partecipanti

I segreti degli italiani

da piccola collezionavo le mie croste, ogni volta che mi facevo male aspettavo che si staccassero per depositarle accuratamente in un cofanetto. Mi dispiaceva per i miliardi di piastrine perse per sempreeee!!!





LOOOOOOOOOOOOOOL








http://www.insegreto.it/pagina/1

Re: I segreti degli italiani

Un segreto. Solo gli italiani sanno fare il Pesto.

Re: I segreti degli italiani

-Nella scuola che frequento, un artistico, c'è un tipo di un anno in meno di me che è una c****a persa. mocassini rosa, jeans attillatissimi, voce effeminata e sempre in mezzo a ragazze, avete capito il tipo. io odio lui e lui odia me, dal primo giorno che ci siamo incontrati. non ci siamo mai parlati e ci siamo sempre e solo guardati, ma so per certo che sparla di me e comunque lo prenderei volentieri a calci in bocca. giuro, non sono uno violento, ma vorrei spaccargli i denti c***o, solo che non trovo ancora un pretesto valido per menarlo o prenderlo a male parole, è troppo fine per darmene occasione. PS non ho problemi con gli omosessuali, ma con sta c****a in particolare sì

Re: I segreti degli italiani

mi piace scoreggiare sotto le lenzuola e sventolare verso la mia faccia per odorarle appena sfornate


I segreti degli italiani 294855916

Re: I segreti degli italiani

-Mi piace far annusare alla mia gatta l'odore del mio scroto, del mio c**o e del mio cerume, lei mi lecca il dito e poi va a cercare altro..


-A volte per scherzo dico che sarei disposto a fare sesso anale per un bel po' di soldi. In realtà lo farei anche gratis.


L'ultimo messaggio era un uomo :'D

Re: I segreti degli italiani

ma I segreti degli italiani 294855916

Re: I segreti degli italiani

Ho un problema e mi vergogno a dirlo!Quando bevo la camomilla faccio tanti peti profumati, mia mamma mi costringe a berla per profumare la cucina dopo che frigge! Io non reggo più questa situazione ma non ho il coraggio di dirlo a mia madre!

Re: I segreti degli italiani

-E' più di un anno che io e il mio fidanzato facciamo sesso e non sono ancora riuscita a venire durante un rapporto perché ho paura che mi scappi la cacca durante l'orgasmo

-Sono uno studente fuorisede, e come molti nella mia situazione condivido un appartamento. Dopo i primi due/tre anni di convivenza, non ho più sopportato il mio coinquilino. Godevo da matti a infilare l'uccello, magari bello "profumato", dentro il collo della sua bottiglia di estathè e a sciacquarmelo... Era troppo bello vederlo, tutto fatto di erba, bere a pieni sorsi quella roba con cui io mi ero lavato l'uccello

Re: I segreti degli italiani

Una marea di cavolate!

Re: I segreti degli italiani

Non mi piacciono D:

Re: I segreti degli italiani

kaselli ha scritto:
Non mi piacciono D:

Re: I segreti degli italiani

fanno pene

Re: I segreti degli italiani

sottanacortana ha scritto:
fanno pene


Infatti non pena , ma pene!

Re: I segreti degli italiani

Ma dai LòL
Permessi in questa sezione del forum: