HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Un Fansite per HabboUk degli Italiani!

Un Altra novità, nel weekend ai WebMaster Habbiani salta in mente un Idea, quella di creare un Fansite Inglese e Di mirare all'Ufficialità, Ci Riusciranno?

Ci Risiamo. O Meglio, non proprio.Diciamo che questa è Inedita, ed alcuni Frequentatori del Forum dei Fansite Italiani creato allor tempo da rosanero.9,mettono sul piatto un idea che Stuzzica la fantasia dei piu.Ma andiamo per ordine; tutto comincia Sabato 10-apr-2010 alle 19.23,quando il nostro Community Manager , che conoscete JONATHAN.95. posta all'interno appunto del forum dei Fansite un topic, che recita:

Come ben sapete i fansite ufficiali non esistono e questo crea un grosso (o almeno per me) dolore, confusione e anche un po' di tristezza visto che siamo L'UNICO HOTEL senza i fansite ufficiali.
Per far capire che noi vogliamo avere una "riconoscenza" per il duro lavoro che facciamo con i fansite, era uscita l'idea di creare un fansite in inglese e di candidarci nelle prossime elezioni di un habbo inglese (proporrei UK visto che sono in estate e, diciamo conosco bene l'ambiente °-°)

Vorrei sapere cosa TUTTI voi ne pensate e se siete interessati all'idea di partecipare.


Un Fansite per HabboUk degli Italiani! 35jl8h5

Già, avete capito bene quasi una Nostalgia , una nostalgia dell'essere partecipe in una community, quella Italiana, che oramai sembra aver messo nel dimenticatoio i Fansite del caro Hotel Tricolore.

E allora Spunta questa idea, che come sempre divide , e alla grande, in 2 fazioni tutti i frequentatori del Forum Dei Fansite, tanti pro e tanti contro dicono molti,e cosi mentre per gli uni,è una cosa apparentemente fattibile, per gli altri è un'altra delle solite proposte "Made in Italy" che non avranno, come spesso accade, seguito.
Già,perchè l'obbiettivo sarebbe , sentendo i promotori di questa iniziativa, raggiungere l'Ufficialità su Habbo.co.uk che presto si ingloberà anch'esso con il colosso di Habbo.com e tutti gli altri Hotel di lingua Angolofona.

Secondo te ci Riusciranno?

Re: Un Fansite per HabboUk degli Italiani!

Close
Permessi in questa sezione del forum: