HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Firenze, dirigente si suicida

+5
mimmettaretro
Impreciso
Germo
Mattia
Pibi
9 partecipanti

Firenze, dirigente si suicida

Firenze, dirigente si suicida

Si getta sotto un treno. Da mesi disoccupato.

Firenze, dirigente si suicida Xl43-treno-120326064613_medium.jpg.pagespeed.ic.JHXrDYSl7d

Era senza lavoro da alcuni mesi e ha deciso di farla finita. Un uomo di 42 anni si è suicidato nella mattina di venerdì 13 aprile gettandosi sotto un treno nei pressi della stazione di Il Neto, nel comune di Sesto Fiorentino. Era residente in provincia di Firenze e si sarebbe ammazzato poco prima delle 9, attraversando i binari al momento del passaggio di un treno fuori servizio diretto a Prato.

SPOSATO, AVEVA UNA FIGLIA ADOLESCENTE, Era un dirigente d'azienda che aveva lavorato per alcune società toscane, ma dal novembre del 2011 si era licenziato dall'ultimo impiego presso una ditta di Lucca. Nei giorni scorsi avrebbe manifestato l'intenzione di tornare in Francia, dove era nato e dove aveva compiuto gli studi pur essendo cittadino italiano. Dopo aver perso il lavoro però, secondo quanto si è appreso, soffriva di depressione. L'uomo era sposato e aveva una figlia di 13 anni.
In seguito a quanto accaduto, hanno fatto sapere le Fs, tre convogli regionali sono stati cancellati sulla linea Firenze-Prato-Lucca e altri sei treni, sempre regionali, hanno subito ritardi fino a 40 minuti. Si tratta dell'ennesimo suicidio di persona strangolata dall'ansia della crisi economica e dalla mancanza di un lavoro.

Re: Firenze, dirigente si suicida

azz io ci sono stto a Firenze D:

e ho visto nche stzione °-°

Re: Firenze, dirigente si suicida

Anche io sono stato a firenze :O ma non ho visto stazione °-° Comunque c'è Crisi Firenze, dirigente si suicida 3755781698

Re: Firenze, dirigente si suicida

Azz Sta Crisi Firenze, dirigente si suicida 3755781698

Cmq Tia non sai piu Scrivere?

Re: Firenze, dirigente si suicida

Oddio .-.

Re: Firenze, dirigente si suicida

per il lavoro si butta sotto ad un treno Firenze, dirigente si suicida 3755781698

Re: Firenze, dirigente si suicida

maròòòòòòò

Re: Firenze, dirigente si suicida

:pazzo: DD:

Re: Firenze, dirigente si suicida

azz

Re: Firenze, dirigente si suicida

Firenze, dirigente si suicida 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: