HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Pd, Renzi: se vinco cambio la classe dirigente

E' cominciata con una visita a una mostra fotografica su Enrico Berlinguer, ospitata a Palazzo Lanfranchi di Matera, la domenica lucana di Matteo Renzi. Il sindaco di Firenze, dopo essere stato in Puglia, visiterà anche Potenza. "Se vinciamo cambiamo la classe dirigente", ha detto Renzi nel suo comizio a Matera.
A D'Alema: "Non sono mica Jack Lo Squartatore" "Credo che D'Alema sbagli a dire queste cose: se vincessi io, non morirebbe il centrosinistra". Matteo Renzi, dal palco di Matera, con una battuta, ha poi sottolineato: "Non sono mica Jack Lo Squartatore".

Pd, Renzi: se vinco cambio la classe dirigente  C_2_articolo_1063259_imagepp
"Se perdo sosterrò il vincitore"
"Se vincessimo noi - ha aggiunto il sindaco di Firenze - porteremmo avanti il rinnovamento negli uomini, nelle idee e nei progetti". Parlando al cinema comunale di Matera, Renzi ha ribadito che, in caso di sconfitta, sosterrà il vincitore delle primarie.

"Mi fido di Pierluigi Bersani"
"Mi sta bene, mi fido di Pierluigi Bersani". Durante il suo comizio a Matera, Matteo Renzi, stamani ha ribadito nuovamente il commento espresso al termine dell'assemblea nazionale del Pd. "E' ora - ha aggiunto il sindaco di Firenze - di finirla di parlare male di altri, bisogna ora parlare bene dell'Italia".

Re: Pd, Renzi: se vinco cambio la classe dirigente

Vabbene u.u

Re: Pd, Renzi: se vinco cambio la classe dirigente

Tanto non serve a niente xD
Permessi in questa sezione del forum: