HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il bambino di 4 anni che ha un quoziente intellettivo pari a Einstein

+7
mastomax
gobla
,Floricienta
Nico-Idv
Hamas™
EllyStar24
Mattia
11 partecipanti

Il bambino di 4 anni che ha un quoziente intellettivo pari a Einstein

Ha quattro anni ed è già un membro del Mensa, la famosa associazione che riunisce quel 2% di uomini e donne di tutto il mondo che hanno un quoziente di intelligenza fuori dal comune. Ma per Sherwyn Sarabi fare parte di quel 2% non sembrerebbe essere sufficiente visto che il suo quoziente intellettivo, pari a 160 punti della scala Wechsler, è lo stesso di quello di Albert Einstein, di Bill Gates e di Stephen Hawking.

Il bambino di 4 anni che ha un quoziente intellettivo pari a Einstein Sherwyn-Sarabi-bambino-q.i.-einstein-420x248
Sherwyn vive a Barnsley, nel South Yorkshire e secondo lo psicologo che l’ha sottoposto a un test d’intelligenza avrebbe totalizzato il punteggio più alto misurabile dalla scala utilizzata, la Wechsler, dimostrando quindi di avere un «livello di intelligenza molto superiore». Il bambino ha pronunciato la sua prima parola a dieci mesi e a venti articolava frasi complesse. A soli due anni sapeva descrivere correttamente il funzionamento degli organi umani ed era in grado di spiegare cosa succede quando un vulcano erutta, lasciando di stucco i genitori, i suoi insegnanti e i medici.

A quattro anni Sherwyn dimostrerebbe un’età mentale di quasi nove e pertanto è stato inserito in una classe alla sua altezza, in modo che possa sviluppare appeno le sue enormi capacità linguistiche, molto superiori a quelle di un bambino della sua età: «Quando ti parla dimostra di avere competenze di un bambino molto più grande della sua età – ha detto al Daily Mail Peter Congdon, psicologo dell’età evolutiva – È molto raro trovare in un bambino un’intelligenza di questo tipo. Ho visto molti bambini dotati, ma Sherwyn è molto particolare». A differenza dei suoi coetanei, che a quattro anni frequentano ancora la scuola materna, Sherwyn ha iniziato la scuola già da un anno, ma il programma che segue è quello di un ragazzino di terza elementare. Secondo i suoi genitori, il bimbo avrebbe già letto almeno 940 libri, ma il suo preferito resta l’enciclopedia, dove «può imparare le cose».

Nonostante il suo straordinario dono, Sherwyn è un bambino come tanto altri: «È molto felice, è sano e ama parlare – dice mamma Amanda, 37 anni, ex insegnante – Mi fa domande su tutto e io faccio del mio meglio per rispondergli, raccontandogli tutto quello che so. La sua cultura generale è eccezionale per la sua età, credo sia perché non fa altro che fare domande tutto il giorno».

Re: Il bambino di 4 anni che ha un quoziente intellettivo pari a Einstein

che fortuna

Re: Il bambino di 4 anni che ha un quoziente intellettivo pari a Einstein

Aiuto :pazzo: 
Che bravo Il bambino di 4 anni che ha un quoziente intellettivo pari a Einstein 2260412341 

Re: Il bambino di 4 anni che ha un quoziente intellettivo pari a Einstein

La rinascita di Einsten  Il bambino di 4 anni che ha un quoziente intellettivo pari a Einstein 2260412341


Ultima modifica di PompiereNabbo il Dom 15 Dic 2013 - 16:50 - modificato 1 volta. (Motivazione : Errore grammaticale)

Re: Il bambino di 4 anni che ha un quoziente intellettivo pari a Einstein

Wow! Il bambino di 4 anni che ha un quoziente intellettivo pari a Einstein 1765539963

Re: Il bambino di 4 anni che ha un quoziente intellettivo pari a Einstein

Un piccolo einstein , bravo

Re: Il bambino di 4 anni che ha un quoziente intellettivo pari a Einstein

bravo

Re: Il bambino di 4 anni che ha un quoziente intellettivo pari a Einstein

L incarnazione di einstein... questo ragazzo fara moltissime scoperte che ci miglioreranno la vita... almeno spero :idea:

Re: Il bambino di 4 anni che ha un quoziente intellettivo pari a Einstein

Che fortuna, beato lui!

Re: Il bambino di 4 anni che ha un quoziente intellettivo pari a Einstein

Spero abbolirá la scuola!

Re: Il bambino di 4 anni che ha un quoziente intellettivo pari a Einstein

mi faccio dare ripetizioni da lui

Re: Il bambino di 4 anni che ha un quoziente intellettivo pari a Einstein

salvator3443 ha scritto:
Spero abbolirá la scuola!

Sembri il solito bambino di tipo 8/9 anni che dice " LA SKUOLA FA SKIFO!!!" dato che non capisce la sua importanza. Che comunque noto ben 2 errori grammaticali in una frase da 4 parole , quindi si vede l'interesse che ci dai Il bambino di 4 anni che ha un quoziente intellettivo pari a Einstein 1765539963

Re: Il bambino di 4 anni che ha un quoziente intellettivo pari a Einstein

Wow! :O
Permessi in questa sezione del forum: