HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gli Utenti utilizzano Google+ per solo 3 minuti al mese

Negli ultimi mesi Google ha ottenuto ottimi risultati in termini di nuove iscrizioni , con trend di crescita addirittura superiore ai due colossi dei social network Facebook e Twitter.

Gli Utenti utilizzano Google+ per solo 3 minuti al mese Google-piu
Numeri che prospettavano per Google un recupero e un probabile futuro sorpasso ai danni di Facebook e Twitter, impresa che mai nessuno è riuscito a compiere finora.

Ma il numero di utenti non è tutto, se poi si scopre, grazie ad uno studio condotto da ComScore, che il tempo trascorso dagli utenti su Google è in media di tre minuti al mese.

Quindi gli utenti sono iscritti a Google ma lo utilizzano pochissimo, se si pensa che ad esempio gli utenti di Facebook trascorrono in media 7 ore al mese sul social network.

L' aumento degli iscritti a Google è sicuramente in gran parte dovuto all' integrazione di Google nell' account Google e nei vari servizi come Gmail, Reader ... ma adesso la società di Mountain View dovrà cercare di rendere il social network più interessante e originale, per offrire qualcosa di più rispetto a Facebook.

E sicuramente lo farà visto punta molto sul progetto Google , tanto da continuare ad integrarlo in altri suoi prodotti.

Re: Gli Utenti utilizzano Google+ per solo 3 minuti al mese

ahaha xD poverini :O

in effetti è vero °-° io stesso nn ci vado praticamente mai Gli Utenti utilizzano Google+ per solo 3 minuti al mese 3755781698

Re: Gli Utenti utilizzano Google+ per solo 3 minuti al mese

che flop

Re: Gli Utenti utilizzano Google+ per solo 3 minuti al mese

Ideeem l'ho abbandonato completamente xD

Re: Gli Utenti utilizzano Google+ per solo 3 minuti al mese

Beh Tanto LOL

Manco ci sono iscritto IO LOL

Re: Gli Utenti utilizzano Google+ per solo 3 minuti al mese

Io mi sono iscritto a Google ma nn lo uso mai! ( Vi piace la mia nuova firma??)

Re: Gli Utenti utilizzano Google+ per solo 3 minuti al mese

lòl
Permessi in questa sezione del forum: