HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Google Integra le Offerte su Google Maps 6.7 per Android

Google Maps è il servizio di mappe e navigazione di Google più utilizzato sia nella versione online che da applicazione smartphone. Un ottimo servizio che viene spesso aggiornato con l' aggiunta di novità e funzioni interessante, come ad esempio la recente aggiunta delle mappe degli degli edifici interni oppure l' integrazione delle offerte commerciali di Google Offers, quindi per scoprire promozioni, sconti e offerte nelle vicinanze.

Quindi una sorta di Groupon sul cellulare, utile quando si è in giro e si vogliono trovare offerte vantaggiose di negozi, locali e servizi nelle vicinanze per risparmiare soldi e trovare idee.

Purtroppo però la funzione delle Offerte di Google Offers su Google Maps è, come spesso accade per i nuovi servizi Google, disponibile almeno per il momento solo negli USA, quindi al momento utile solo in caso di viaggi in America, ma presto diventerà disponibile anche nel resto dei Paesi.

Inoltre l' ultima versione di Google Maps per Android contiene anche le mappe di alcuni centri commerciali con possibilità di navigazione per spostarsi da un negozio all' altro e foto dell' interno dei negozi per effettuare visite virtuali a 360 gradi.

Google Maps 6.7 è già disponibile per il download o l' aggiornamento su Google Play, ma come detto in Italia queste funzioni non sono ancora attive...

Re: Google Integra le Offerte su Google Maps 6.7 per Android

Comodo Google Integra le Offerte su Google Maps 6.7 per Android  2595762641

Re: Google Integra le Offerte su Google Maps 6.7 per Android

Bene Google Integra le Offerte su Google Maps 6.7 per Android  2595762641

Re: Google Integra le Offerte su Google Maps 6.7 per Android

Bene solo per chi ha una cellulare Costoso <.<
Permessi in questa sezione del forum: