HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum
RispondiRispondi
302015

[ALL] Aggiunti altri traguardi Habbo Club

Sul Server Sulake, in data 30 Dicembre 2015, sono stati caricati 15 nuovi traguardi. Essi andranno ad ampliare gli attuali traguardi di iscrizione per gli HC. Eccoli qui..

[ALL] Aggiunti altri traguardi Habbo Club ACH_VipHC6 [ALL] Aggiunti altri traguardi Habbo Club ACH_VipHC7 [ALL] Aggiunti altri traguardi Habbo Club ACH_VipHC8 [ALL] Aggiunti altri traguardi Habbo Club ACH_VipHC9 [ALL] Aggiunti altri traguardi Habbo Club ACH_VipHC10 [ALL] Aggiunti altri traguardi Habbo Club ACH_VipHC11 [ALL] Aggiunti altri traguardi Habbo Club ACH_VipHC12 [ALL] Aggiunti altri traguardi Habbo Club ACH_VipHC13

[ALL] Aggiunti altri traguardi Habbo Club ACH_VipHC14 [ALL] Aggiunti altri traguardi Habbo Club ACH_VipHC15 [ALL] Aggiunti altri traguardi Habbo Club ACH_VipHC16 [ALL] Aggiunti altri traguardi Habbo Club ACH_VipHC17 [ALL] Aggiunti altri traguardi Habbo Club ACH_VipHC18 [ALL] Aggiunti altri traguardi Habbo Club ACH_VipHC19 [ALL] Aggiunti altri traguardi Habbo Club ACH_VipHC20
Da ACH_VipHC6 ad ACH_VipHC20

[ALL] Aggiunti altri traguardi Habbo Club 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta!


Ultima modifica di Simone il Mer 30 Dic 2015 - 15:17 - modificato 5 volte.
Argomenti simili

Commenti:

Voldemort33221
Sono quelli attuali, non mi piacciono molto....preferivo i Vecchi Distintivi HC [ALL] Aggiunti altri traguardi Habbo Club 3755781698
Simone
20 anni di HC? spero di no
Chris23
EHM... PUBBLICATI ANCHE IO I ABDGE AHAHAHAH
Mattia
Boh non so.. ma penso che 20 siano un po' troppi
symon96
madoo ma so troppi veramente
Voldemort33221
20 anni HC è troppo OMG...... poi i badge fanno pure schifo, erano meglio quelli vecchi [ALL] Aggiunti altri traguardi Habbo Club 2870366499
Nico-Idv
lol, vent'anni?
xPasqualex
Io quindi avrei dovuto iniziare appena nato a giocare ad Habbo?  [ALL] Aggiunti altri traguardi Habbo Club 2870366499 [ALL] Aggiunti altri traguardi Habbo Club 294855916
Giuseppe.
Troppo HC xD
Voldemort33221
PAZZI quelli della sulake 20 anni di HC.... lòl
semmometallaro
20 anni di HC chi ci sarebbe arrivato?  :???:
Voldemort33221
semmo concordo con te... 20 anni di HC so troppi .....
Andrea.
Secondo me decedo! Non può essere 20 anni, figurati
Chris23
Non sono assai @Mattia , alcuni hanno 20-25 anni di HC
replyRispondi
Permessi in questa sezione del forum: