HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

I Problemi software della Xbox 360

I Problemi software della Xbox 360 Xbox360-ringofdeath

In vista del nuovo aggiornamento software (2.0.13152.0) Microsoft ha comunicato che potrebbero verificarsi problemi per alcuni possessori di Xbox 360, in particolar modo il modello di console equipaggiato con HDD da 60 GB, dove sembra essere impossibilitato a leggere i nuovi supporti ottici (la cui lettura doveva essere abilitata tramite l'aggiornamento) che arriveranno nei prossimi mesi.

Per questo la Microsoft l'azienda di Redmond offrirà gratuitamente, ai possessori di console da 60 GB, una Xbox 360 Slim con HDD da 250 GB e un anno di Xbox Live Gold gratuito per risolvere il problema.[39]

Se arriverà poi una email da microsoft che dice che il tuo modello di xbox 360 HDD 60gb è uno dei pochi modelli difettosi basterà inviare una richiesta di sostituzione sul sito ufficiale. In pochi giorni arriverà da un corriere una xbox 360 slim 250 gb e una scatola vuota dove dovrai porre la tua vecchia console. In oltre all' arrivo della tua vecchia xbox 360 in casa madre, quest' ultima invierà sulla tua email un codice per l' abbonamento annuale Xbox live gold! tutto questo gratuitamente. inoltre tutte le spese di spedizione sono pagate da microsoft.

Re: I Problemi software della Xbox 360

magari avessi quella da 60 giga xD io ho il modello vecchio, ma quello da 120 giga I Problemi software della Xbox 360 3017427289

Re: I Problemi software della Xbox 360

Io ho quello da 60 ogni giorno sono su Xbox Live

Re: I Problemi software della Xbox 360

ok I Problemi software della Xbox 360 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: