HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Milan-Aquilani Sì del Liverpool

10.01 — Mercato Juventus: le piste più calde portano all'olandese Elia e a Perotti del Siviglia, ma la soluzione è legata strettamente a una questione economica. Al momento è più facile arrivare ad Elia, per il quale l'Amburgo chiede 12 milioni, contro i 20 che pretende il Siviglia. L'idea della Juventus è prendere uno dei due, più Giaccherini per risolvere il problema sulla fascia sinistra. Intanto per la difesa, l'a.d. Marotta ha accelerato i contatti con il Fenerbahce per Diego Lugano (favorito) e con il Chelsea per Alex. Lo Zenit ha chiesto Pepe (incedibile) e Bonucci, per il quale sono stati offerti 8 milioni ritenuti pochi. Amauri ha offerte dal Psg e dal Fulham.

Milan-Aquilani Sì del Liverpool 2566483--473x264
Diego Lugano, 30 anni.


9.51 — Il Chelsea vuole Alvaro Pereira, esterno sinistro uruguaiano del Porto: i Blues hanno infatti offerto 19 milioni per il cartellino del 25enne. Il club londinese sta per perfezionare anche l'acquisto dell'esterno offensivo Juan Mata dal Valencia. Al Chelsea, inoltre, continua ad essere accostato Luka Modric: il Tottenham, però, non sembra intenzionato a lasciar partire il centrocampista.

9.50 — Secondo il quotidiano paraguagio Ultima Hora, Marcelo Estigarribia sarebbe partito ieri sera da Asuncion verso l'Italia "per firmare con il suo nuovo club, il cui nome resta tuttavia avvolto nel mistero". Su altri media locali si ipotizza che possa essere la Juventus il club interessato all'esterno sinistro che ha ben figurato in Coppa America con l'Albirroja. Se le indiscrezioni fossero vere, Estigarribia dovrebbe atterrare in Italia nelle prossime ore.


Santiago Silva: "Ho un conto in sospeso con il campionato italiano, e adesso ho l'occasione per riscattarmi grazie alla Fiorentina"


9.41 — "La Fiorentina è la rivincita che aspettavo". Lo ha detto Santiago Silva prima di salire sull'aereo che lo sta portando in Italia. Dopo il deludente passaggio per Verona, sponda Chievo, nella stagione '00-'01, "El Tanque" ci riprova 10 anni dopo. Ha dichiarato nel suo ultimo giorno in Argentino: "Al Velez ho passato anni straordinari e pieni di vittorie, ma mi si è presentata un'opportunità che non potevo lasciare sfuggire. Ho un conto in sospeso con il campionato italiano, e adesso ho l'occasione per riscattarmi". (A.Seu)

Milan-Aquilani Sì del Liverpool 0LQ97WUF--300x145
Casemiro, 19 anni.


9.35 — Doccia gelata per chi sognava di strappare Casemiro al San Paolo: a partire dalla Roma che nelle ultime ore sembrava vicinissima al giocatore. Nella notte infatti Casemiro ha raggiunto l'accordo con il club paulista per il ritocco dell'ingaggio, e ha firmato un nuovo contratto fino al 2016 con una clausola rescissoria per l'estero di 50 milioni. Lo stipendio del 19enne perno del centrocampo verdeoro partirà da 350 mila (più 250 mila tra bonus vari), per salire progressivamente fino a 1 milione nell'ultimo anno di contratto. (Adriano Seu)

Milan-Aquilani Sì del Liverpool 0LQC9G0A_090125--300x145
Alberto Aquilani, 27 anni.


9.00 — II grosso è ormai fatto, manca l'ultimo tassello e poi Mister X avrà un volto: quello di Alberto Aquilani, che già oggi potrebbe essere un giocatore del Milan. Franco Zavaglia ieri è volato in Inghilterra per cercare di chiudere la trattativa. Il manager ha incontrato i dirigenti del Liverpool e ha messo sul piatto l'offerta del Milan e le esigenze di Aquilani. Il club rossonero è disposto a portare il centrocampista in prestito a Milano con obbligo di riscatto: se Aquilani giocherà almeno 20 partite in tutta la stagione, Il Milan pagherà agli inglesi 6 milioni più uno di bonus. Aquilani guadagnerà due milioni per quest'anno e due e mezzo per i successivi. Il Liverpool ha accettato la proposta milanista, adesso però si dovrà trovare un accordo col giocatore (resta il nodo della buonuscita), che però oggi potrebbe essere già a Milanello per sostenere le visite mediche.

Re: Milan-Aquilani Sì del Liverpool

ok Milan-Aquilani Sì del Liverpool 845162

Re: Milan-Aquilani Sì del Liverpool

Bravo Milan-Aquilani Sì del Liverpool 2870366499 Mi serviva un "aggiornamento" xP
Permessi in questa sezione del forum: