HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Milan : Telefonata Milan-Leonardo per Pastore

Contatto durante la crociera rossonera tra l'a.d. e il d.g. del Paris Saint Germain. L'ex trequartista del Palermo costa molto, ma è un pallino di Allegri: tutti gli indizi portano a lui

Milan : Telefonata Milan-Leonardo per Pastore He102_DIR01COMMENTO_-060--473x264

Da una telefonata all'altra: ieri Adriano Galliani aveva sentito il procuratore di Carlitos Tevez, stamattina invece è stato raggiunto telefonicamente sulla Msc Fantasia (la nave che ospita la crociera del Milan) da Leonardo.

PALLINO DI ALLEGRI — Chissà se i due avranno parlato anche di Pastore, un giocatore che al Milan è sempre piaciuto. L'ex trequartista del Palermo costa molto ed è sempre stato considerato un incedibile dal Psg, però sarebbe perfetto nel 4-3-1-2 di Allegri. In ogni caso Galliani dovrà vendere qualcuno prima di poter fare acquisti importanti. E poi la pista più calda in questo momento è quella che porta a Tevez.

Re: Milan : Telefonata Milan-Leonardo per Pastore

Dovrà guadagnarselo solo se serve alla squadra..

Re: Milan : Telefonata Milan-Leonardo per Pastore

...Servirà. Stiamo mettendo via i giocatori "vecchi" e prendiamo i giovani...poi insieme a Tevez...vedremo cosa farà il nostro mitico presidente Berlusconi...il nostro Amministratore Delegato Galliani ! E il nostro mitico allenatore...MASSIMILANO ALLEGRI !

Ok...ho esagerato. LOL

Re: Milan : Telefonata Milan-Leonardo per Pastore

Concordo
Permessi in questa sezione del forum: