HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Fiorentina, senti Aquilani : Il meglio non è ancora venuto

Fiorentina, senti Aquilani: «Il meglio deve ancora venire»

Il centrocampista commenta la propria esperienza in viola e il proprio passato:


Fiorentina, senti Aquilani : Il meglio non è ancora venuto C_3_Media_1669487_immagine_oleft
FIRENZE - Alberto Aquilani commenta la propria stagione e la propria carriera: «Abito in centro e Firenze: una città di incredibile bellezza, dove si mangia benissimo. Qui ho ritrovato Pradè e Macia, che ho avuto alla Roma e al Liverpool: incontrarli di nuovo è stato decisivo per me, come anche Montella. Qui ci sono persone competenti, che non si deprimono quando le cose vanno male e non si esaltano quando vanno bene. Hanno allestito una grande squadra e il meglio deve ancora venire. Qui mi sono rimesso in discussione, spero di fare bene e togliermi tante soddisfazioni. Mondiale? Ci spero». Ripercorrendo la propria carriera, per Aquilani non poteva mancare oggi una citazione per Totti: «Francesco è un giocatore incredibile, tra i più forti in assoluto. Ha un legame con la tifoseria che non ha paragoni con altri calciatori in altre città»

Re: Fiorentina, senti Aquilani : Il meglio non è ancora venuto

Se lo dice lui Fiorentina, senti Aquilani : Il meglio non è ancora venuto 3260680847 vedremo
Permessi in questa sezione del forum: