HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

+12
mar-mar
Asya
Mattia
zairabimba@
Lukka997
x=RYU=x
OnnyKun
Teschietto96
metempsicosi
speedypink
summerparis
Melo
16 partecipanti

[IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

Promemoria primo messaggio :

L’Anno Nuovo è arrivato ed è trascorsa anche l’Epifania, che tutte le feste si porta via! Cosa ti ha portato la Befana quest’anno? Carbone o dolcetti? Ma soprattutto: SEI RIUSCITO A FOTOGRAFARLA?

Abbiamo ricevuto più di cento scatti, tutti molto affascinanti, non è mai stata avvistata così tante volte prima d’ora! È stata davvero dura scegliere le migliori fotografie, ma dopo un’accurata selezione ecco i vincitori della competizione:

[IT] Risultati competizione MAW “La Befana" - Pagina 2 Lpromo46

1° - 3° POSTO: Befana Oro + Cavalletto Designer

4° - 10° POSTO: Befana Argento + HC 31gg

11° - 15° POSTO: Befana Bronzo + HC 14gg


[IT] Risultati competizione MAW “La Befana" - Pagina 2 3057107919 La tua fotografia non è stata scelta? Non demoralizzarti, la Befana ha pensato anche a te! A tutte le partecipazioni valide verrà consegnato un Distintivo Befana esclusivo!

[IT] Risultati competizione MAW “La Befana" - Pagina 2 Maw_be14
Befana Classica - Ho partecipato alla competizione della Befana 2023.

NOTA: i vincitori nelle varie posizioni sono in ordine casuale.

[IT] Risultati competizione MAW “La Befana" - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Non hai vinto? Pubblica la tua partecipazione qui sotto nei commenti!

Che presa per i fondelli

Hanno dato il contentino a qualcuno facendolo vincere anche se non meritava, qualcuno che é sempre in queste classifiche c’é ma in posizione bassa in modo tale da non destare sospetti. Il solito habbo, il problema di questo gioco non é lo staff ma voi utenti in queste posizioni.

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

Infatti sono pienamente d'accordo con Tes e Bea. E come Mattia anche io ho completamente sbagliato il tema (oltre che il look orribile!) rappresentando la Befana a tema Halloween.

[IT] Risultati competizione MAW “La Befana" - Pagina 2 9fgKh5s

Complimenti anche a Mirc e mar: almeno loro il tema non l'hanno sbagliato! Brave!

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

Clown ha scritto:
Hanno dato il contentino a qualcuno facendolo vincere anche se non meritava, qualcuno che é sempre in queste classifiche c’é ma in posizione bassa in modo tale da non destare sospetti. Il solito habbo, il problema di questo gioco non é lo staff ma voi utenti in queste posizioni.



Perché non posti con il tuo personaggio? E soprattutto perché non sei obiettivo riconoscendo forse che il "solito" in classifica ha meritato il premio più di molti altri? Il problema non è Habbo né sono gli habbini: il problema sono le persone invidiose che "aprono bocca solo per darle fiato".

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

Continuate a condividere le vostre partecipazioni che siamo curiosi!

[IT] Risultati competizione MAW “La Befana" - Pagina 2 200.gif?cid=c962e64761avqvvb2z02rbncfge4pis7q9aeyvldzywy6y68&rid=200

Nel frattempo potete leggere e commentare le nostre news: https://www.habbolifeforum.com/h1-news-in-rilievo

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

Clown ha scritto:
Hanno dato il contentino a qualcuno facendolo vincere anche se non meritava, qualcuno che é sempre in queste classifiche c’é ma in posizione bassa in modo tale da non destare sospetti. Il solito habbo, il problema di questo gioco non é lo staff ma voi utenti in queste posizioni.


Mi sa che un Clown è appena scappato dal Circo!
Sei frustrato? Venivi sfruttato?
Facci sapere la tua esperienza!

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

Ma "Vergogna" quand'è che si fa vivo?

Qui potete vedere le ultime discussioni in ordine di commento: https://www.habbolifeforum.com/latest

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

Non si tratta di essere obiettivi ma di dire le cose come stanno, alcuni utenti ormai possono fare anche le peggiori cose in una competizione ma un posticino in classifica ci esce sempre. Forsr perche sono amici di chi crea queste competizioni? No la rovina di habbo non è chi è invidioso ma di chi fa perdere la voglia alle persone di partecipare attivamente. Lukka che risponde come un ragazzetto di 10 anni invece di stare attento a non farsi scoprire quando regala badge agli amichetti suoi.

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

AHAHAHA  noto che è un ******, il " ci esce sempre" è una cadenza dialettale prevalentemente sicula [IT] Risultati competizione MAW “La Befana" - Pagina 2 1826136131  Vorrei far gueRRRA a qualcuno ma, mi siddiaaaaaaaaa, sono a conoscenza  della grande stima che c'è fra me e alcuni dei piani alti [IT] Risultati competizione MAW “La Befana" - Pagina 2 1826136131 [IT] Risultati competizione MAW “La Befana" - Pagina 2 1826136131 [IT] Risultati competizione MAW “La Befana" - Pagina 2 1826136131 quindi, ho deciso che in futuro mi terrò ben lontana dal competere...faccenda risolta!

pS* Lukkaaaaaaaaa voglio il cavalletto, o ne rubi uno a luca e me lo porti e mi dai il tuo...o i 3k, questo lo puoi ritenere un ultimatum, dopo di chè [IT] Risultati competizione MAW “La Befana" - Pagina 2 3729219914 verrò a pickellarti tutti le tue stanze, sappilo!

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

Clow ha scritto:
Non si tratta di essere obiettivi ma di dire le cose come stanno, alcuni utenti ormai possono fare anche le peggiori cose in una competizione ma un posticino in classifica ci esce sempre. Forsr perche sono amici di chi crea queste competizioni? No la rovina di habbo non è chi è invidioso ma di chi fa perdere la voglia alle persone di partecipare attivamente. Lukka che risponde come un ragazzetto di 10 anni invece di stare attento a non farsi scoprire quando regala badge agli amichetti suoi.


se ti riferisci a Naples sulla questione raccomandazione, perché leggo ogni competizione sta polemica, mi sa che non vedete bene, è oggettivamente il più bravo ogni volta

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

@=Naples.Devil= non si è molto applicato... bronzo. È giusto un accontentino. Male male [IT] Risultati competizione MAW “La Befana" - Pagina 2 87712532

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

Sarò onesto, mi ha fatto davvero piacere vedere che ci fossero tanti nomi nuovi o poco comuni fra i vincitori di questa competizione e mi ha fatto davvero piacere anche esserci (anche se in posizione bassina).

Sono più di dieci anni che partecipo assiduamente a competizioni di ogni tipo e ogni volta m’impegno e cerco di dare il meglio, perché prima di piacere agli altri voglio che la partecipazione che invio, piaccia in primis a me.

Vedo che però ad alcune persone questa cosa continua a non andare a genio.

Spero che invece di criticare, queste persone (che ovviamente non ci mettono mai la faccia) prendano spunto dai nuovi e vecchi vincitori per dare il meglio e ritagliarsi dello spazio nelle prossime competizioni.

Detto questo mi complimento con tutti i vincitori e ringrazio quelli che hanno apprezzato la mia partecipazione ❤

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

ma invece di rosicare imparate a costruire pd, sembra che la vostra vita sia fatta solo per disprezzare il lavoro altrui, fatevi na vita.

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

Mi fa piacere che avete ipotizzato tante cose ma io non ho mai fatto nessun nome perchè era riferito a più persone. Non fate gli incoerenti che questa idea la avete anche voi. Commenta anche chi solo con le raccomandazioni o copiando puó vincere qualcosa vero? Va bene, alla prossima competizione con le stesse persone tra i vincitori.

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

Clown ha scritto:
Mi fa piacere che avete ipotizzato tante cose ma io non ho mai fatto nessun nome perchè era riferito a più persone. Non fate gli incoerenti che questa idea la avete anche voi. Commenta anche chi solo con le raccomandazioni o copiando puó vincere qualcosa vero? Va bene, alla prossima competizione con le stesse persone tra i vincitori.


Se ci sono le stesse persone vuol dire che se lo sono meritato. 


BRUCIA? Buttaci un po di acqua! [IT] Risultati competizione MAW “La Befana" - Pagina 2 1826136131
Permessi in questa sezione del forum: