HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Competizione Fotografica “La Befana”

+7
metempsicosi
HabboLifeForum
Teschietto96
Lukka997
Mattia
eleonoraporta
Melo
11 partecipanti

[IT] Competizione Fotografica “La Befana”

Come hai passato il Natale e Santo Stefano? L'anno nuovo si sta avvicinando e con lui l'Epifania che tutte le feste si porta via!

In questo periodo la Befana si inizia a preparare per portare regali, dolciumi, e carbone ai bambini. Ogni anno ci sono Habbo che riescono ad avvistarla, chi mentre vola sulla sua scopa in piena notte, altri mentre prova a scendere giù dai camini, ma nessuno è mai riuscito a fotografarla! Chissà dove verrà beccata quest’anno! Che dici Habbo, proviamo a cercarla?

Il Team Maw in collaborazione con il Pixel Artist di Habbo Italia, teschietto96, ha deciso di organizzare un concorso di fotografia, prepara l’HabboCamera, piazzati in un punto strategico e cerca di fotografarla!

REGOLE COMPETIZIONE FOTOGRAFICA:

- Realizza una location perfetta utilizzando la stanza da 36 caselle (clicca qui per vedere quale).
- Crea un Look perfetto da Befana ed indossalo sul tuo Avatar.
. Puoi utilizzare massimo 1 cucciolo.
. È vietato l’utilizzo di BOT.

Una volta preparato il set perfetto scatta una foto utilizzando l’HabboCamera, e salvala sul tuo computer rinominandola con il tuo nome Habbo, questo sarà importante per riconoscere chi ha scattato la foto (esempio: befana_nomehabbo).

Invia la tua foto all’email contest.it@sulake.com inserendo come Oggetto “Competizione Fotografica Befana” ed il tuo Nome Habbo.

Se giochi da app mobile, e non ti è possibile utilizzare l’HabboCamera fai uno screen alla stanza ed inviacelo allo stesso modo!

[IT] Competizione Fotografica “La Befana” 3650528460 Hai tempo per partecipare fino alle ore 23.59 del 6 gennaio 2023.

Le migliori fotografie verranno scelte dal Team Maw e teschietto96, il pixel artist in azione, che si è recentemente distinto per la realizzazione di una sua linea di abbigliamento natalizio che puoi vedere QUI !

[IT] Competizione Fotografica “La Befana” 3057107919 In palio fantastici premi:

- 1°- 3° Posto: Befana Oro + Cavalletto Designer
[IT] Competizione Fotografica “La Befana” Maw_be11
Befana Oro - Ho raggiunto il podio della competizione della Befana 2023.

- 4°- 10° Posto: Befana Argento + HC 31gg
[IT] Competizione Fotografica “La Befana” Maw_be12
Befana Argento - Sono stato tra la 4° e la 10° posizione della competizione della Befana 2023.

- 11°- 15° Posto: Befana Bronzo + HC 14gg
[IT] Competizione Fotografica “La Befana” Maw_be13
Befana Bronzo - Sono stato tra l'11° e la 15° posizione della competizione della Befana 2023.

- Mentre a tutti i partecipanti verrà consegnato un fantastico Distintivo!

[IT] Competizione Fotografica “La Befana” Maw_be14
Befana Classica - Ho partecipato alla competizione della Befana 2023.

[IT] Competizione Fotografica “La Befana” 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [IT] Competizione Fotografica “La Befana”

Evviva!

Re: [IT] Competizione Fotografica “La Befana”

Grazie @Teschietto96

Insegna ad Eukalipto a mettere i gradienti circolari sfumati

Re: [IT] Competizione Fotografica “La Befana”

Bella compe, parteciperò!
Tes bravissimo con le sue creazioni, glielo dico sempre che deve essere retribuito per questo!

Re: [IT] Competizione Fotografica “La Befana”

è una vergogna che vi siate presi tutti i distintivi della befana a voi tre maw e a teschietto, siete sulle stesse identiche orme di vaiolet

mettete un distintivo esclusivo solo per 3 persone, 6 persone, ecc... e ve lo prendete. vergogna!! distintivo che non è manco stato creato da voi, avete solo scritto il testo della news.

vergognatevi, ve ne approfittate di adaara, dovreste dare l'esempio alla community, non che gli altri si prendono solo un badge e voi tutti e 4

Re: [IT] Competizione Fotografica “La Befana”

Vergogna!! ha scritto:
è una vergogna che vi siate presi tutti i distintivi della befana a voi tre maw e a teschietto, siete sulle stesse identiche orme di vaiolet

mettete un distintivo esclusivo solo per 3 persone, 6 persone, ecc... e ve lo prendete. vergogna!! distintivo che non è manco stato creato da voi, avete solo scritto il testo della news.

vergognatevi, ve ne approfittate di adaara, dovreste dare l'esempio alla community, non che gli altri si prendono solo un badge e voi tutti e 4


Non ti vorrei rovinare la serata, ma se fai un breve check tutti i baw e maw hanno sempre ricevuto i distintivi dei vari eventi/competizioni.
ESCLUSIVI E NON!

Buon Anno caro mio "Anonimo".


Magari sei lo stesso che qualche anno fa si è rubato qualche distintivo come stiamo "facendo" NOI ORA[IT] Competizione Fotografica “La Befana” 1437316102
Ti ricordo che dietro c'è un lavoro, ovviamente con il tuo so tutto io penserai: "hanno scritto una news e si sono rubati 4 distintivi"!
Non ci pensi a: ideare la competizione, scegliere distintivi, nomi, news, realizzare le immagini, mandare il tutto in approvazione allo staff, controllare che sia tutto okay, guardare 50/100 partecipazioni, scegliere i vincitori (ricevendo insulti solo perchè scegli le stanze/look migliori e ovviamente qualcuno resta fuori ed ovviamente "FANNO VINCERE SEMPRE GLI STESSI").
OVVIAMENTE TUTTO CIO' PER TE CHE PARTECIPI E SEI QUA A BUTTARE FANGO SUL LAVORO ALTRUI, NEL MENTRE CHE NOI STIAMO IDEANDO IL PROSSIMO EVENTO, E TU TE NE STAI BELLO SDRAIATO SUL DIVANO A PASSARTI IL TEMPO DAVANTI AD UN PC CON L'ANONIMO!  

Re: [IT] Competizione Fotografica “La Befana”

Vergogna!! ha scritto:
]è una vergogna che vi siate presi tutti i distintivi della befana a voi tre maw e a teschietto, siete sulle stesse identiche orme di vaiolet

mettete un distintivo esclusivo solo per 3 persone, 6 persone, ecc... e ve lo prendete. vergogna!! distintivo che non è manco stato creato da voi, avete solo scritto il testo della news.

vergognatevi, ve ne approfittate di adaara, dovreste dare l'esempio alla community, non che gli altri si prendono solo un badge e voi tutti e 4


Non la polemica sui distintivi con tanto di "vergoniaaaa!!1!" ancora nel 2023, pensavo fossimo tutti maturati abbastanza (oltre che essersi svalutati un botto i distintivi, considerando che ormai anche se fai un pirito te ne tirano uno dietro) per evitare questi teatrini imbarazzanti. Trovo onestamente che queste polemiche puzzino davvero di vecchio, non siamo più nel 2010 dove avevamo al massimo un centinaio di distintivi a testa ed i distintivi più rari e posseduti da meno persone avevano un valore diverso rispetto ad oggi. Habbo Italia è aperto da quasi 20 anni e conta la bellezza di oltre 8.500 distintivi, e la maggior parte di noi ne possiede oltre i 2/3k, di questi 8.500 distintivi alcuni sono più rari ed altri meno rari, alcuni li possediamo ed altri no, ma nonostante questo penso riusciamo comunque tutti a dormire sonni tranquilli la notte. Veniamo costantemente bombardati da distintivi esclusivi che solo pochi ricchi eletti hanno (mi riferisco a quelli delle offerte dei pack con le nabbate che si vendono a 30€) ma non ho mai letto commenti di sdegno a tal proposito, stranamente il fegato vi si corrode solo quando volete voi, fortunelli.

Sappiamo benissimo entrambi che se non ci fossimo noi utenti ad organizzare qualche competizione di tanto in tanto e dipendesse solo ed esclusivamente dallo staff, otterremo solo quelle 3-4 all'anno che gli impongono di fare globalmente e basta, quindi forse proverei a sforzarmi di apprezzare un po' di più che ci sia qualcuno si prenda la briga di spendere il proprio tempo per organizzare una competizione, piuttosto di urlargli contro di vergognarsi per essersi preso delle immaginette 40x40 senza valore alcuno. Non capisco davvero cosa vi spinga ad essere così poco empatici, perché penso di questo si tratti, ai vostri occhi siamo degli stron*i che non si meritano niente, seppur quel poco che prendiamo è letteralmente un qualcosa di assolutamente privo di valore alcuno come i distintivi.

Questo è il mio reale pensiero sulla faccenda e non un discorso da parac*lo, se per te nel 2023 con 8.500 distintivi, di cui centinaia e centinaia esclusivi, sia vergognoso che i creatori di una competizione li ottengano, perché magari tu sei ossessionato dal collezionismo di tutti i distintivi e del voler essere a tutti i costi in una ipotetica top 25 dei possessori di più distintivi, questo è solamente un problema tuo e del tuo disturbo ossessivo compulsivo, non nostro.

Questa ultima parte di messaggio è ovviamente una mia lettura ipotetica della cosa per darmi una spiegazione del perché qualcuno nel 2023 dovrebbe ancora essere così attaccato ai distintivi, tanto da indignarsi fino al punto di intimare gli altri a vergognarsi. Potresti dunque anche non avere un disturbo ossessivo compulsivo da accumulatore di distintivi e ne sarei ovviamente felice per te (ma in quel caso resterei ancora più interdetto per il tuo messaggio e non riuscirei a darmene una spiegazione razionale).

Augurandoti un buon anno nuovo, spero tu possa allargare i tuoi orizzonti in questo nuovo anno che sta arrivando.

Re: [IT] Competizione Fotografica “La Befana”

We we buon 2023 a tutti!! Primo commento del nuovo anno [IT] Competizione Fotografica “La Befana” 1826136131 fate i bravi o la befana vi porterà il carbone

Commentate e postate

[IT] Competizione Fotografica “La Befana” 200.gif?cid=c962e647ym814ugkatjsb87zuqlulayt45l6mfdmckvkxzd4&rid=200

Re: [IT] Competizione Fotografica “La Befana”

La critica sarebbe anche lecita, il fatto che ad inviarla sia stato un utente che ha preferito rimanere anonimo la rende però inevitabilmente poco autorevole.
Personalmente non trovo scandaloso che gli organizzatori di un evento (e in particolare chi quei distintivi li ha disegnati) decidano di farsi consegnare i premi in palio, è la ricompensa minima per tutto il lavoro non retribuito che consente di mantenere in vita l'Hotel, sopperendo alla vacanza, all'inerzia e alla passività dello Staff. Io non parlerei tanto di posizioni anacronistiche e sconvenienti, o di svalutazione dei badge occorsa nel tempo. Credo semplicemente che un distintivo ottenuto vincendo una competizione abbia un valore diverso da un distintivo ottenuto automaticamente come 'effetto collaterale' del lancio di una competizione. Non credo che in entrambi i casi si sfoggerebbe quel distintivo con lo stesso ''orgoglio'', ammesso che fosse questa la questione sollevata dal contestatore.

Re: [IT] Competizione Fotografica “La Befana”

Non penso di partecipare, faccio comunque un in bocca al lupo a chiunque vorrà cimentarsi [IT] Competizione Fotografica “La Befana” 1826136131

Re: [IT] Competizione Fotografica “La Befana”

:O in bocca al lupo ai partecipanti!

Re: [IT] Competizione Fotografica “La Befana”

Mi congratulo con teschio che ha sintetizzato un vaffa con il cuore ahahah cosa che avrei fatto anch'io ai tempi, si passavano intere giornate a far sì che tutto funzionasse...poi arrivavate voi e belli belli e vi "ciullavate" il distinitivo!
Bello nè?!?!
Ritengo che sia una critica dettata solo ed unicamente dalla pochezza intellettiva...siamo in un gioco, questo a volte sfugge davvero dalla mente...non c'è un premio speciale a chi ne ha di più o chi ne ha di meno...io ho quelli che mi sono meritata e anche quelli che in cui sono stata capace di fare dei giochi ( sono una frana [IT] Competizione Fotografica “La Befana” 1826136131 ...yuma direbbe una nabba, mi manca sto nabbone!).
Detto ciò...lukka poi passa a darmi i 3k che mi devi invece di star qui a parlacchiare, e non pettinare le bambole come è tuo solito fare ahahahahah

Re: [IT] Competizione Fotografica “La Befana”

manco è finita e già  vi scannate per i distintivi? Figuriamoci allora quando verranno detti i vincitori no? =) Commentate e postate!  [IT] Competizione Fotografica “La Befana” 3093708221 [IT] Competizione Fotografica “La Befana” 3555456103

Re: [IT] Competizione Fotografica “La Befana”

Ecco i risultati: https://www.habbolifeforum.com/t60971-
Permessi in questa sezione del forum: