HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

+12
mar-mar
Asya
Mattia
zairabimba@
Lukka997
x=RYU=x
OnnyKun
Teschietto96
metempsicosi
speedypink
summerparis
Melo
16 partecipanti

[IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

L’Anno Nuovo è arrivato ed è trascorsa anche l’Epifania, che tutte le feste si porta via! Cosa ti ha portato la Befana quest’anno? Carbone o dolcetti? Ma soprattutto: SEI RIUSCITO A FOTOGRAFARLA?

Abbiamo ricevuto più di cento scatti, tutti molto affascinanti, non è mai stata avvistata così tante volte prima d’ora! È stata davvero dura scegliere le migliori fotografie, ma dopo un’accurata selezione ecco i vincitori della competizione:

[IT] Risultati competizione MAW “La Befana" Lpromo46

1° - 3° POSTO: Befana Oro + Cavalletto Designer

4° - 10° POSTO: Befana Argento + HC 31gg

11° - 15° POSTO: Befana Bronzo + HC 14gg


[IT] Risultati competizione MAW “La Befana" 3057107919 La tua fotografia non è stata scelta? Non demoralizzarti, la Befana ha pensato anche a te! A tutte le partecipazioni valide verrà consegnato un Distintivo Befana esclusivo!

[IT] Risultati competizione MAW “La Befana" Maw_be14
Befana Classica - Ho partecipato alla competizione della Befana 2023.

NOTA: i vincitori nelle varie posizioni sono in ordine casuale.

[IT] Risultati competizione MAW “La Befana" 2782745477 Cosa ne pensi? Non hai vinto? Pubblica la tua partecipazione qui sotto nei commenti!

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

E' un onore per me rientrare in classifica assieme a sua maestà @=Naples.Devil= re dei cavalletti........ e proprio sta volta dovevi arrivare ultimo?? [IT] Risultati competizione MAW “La Befana" 3555575450 Rip mio adorato cavalletto...

Complimenti a tutti guys [IT] Risultati competizione MAW “La Befana" 2260412341

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

wow, non ci credo *-*

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

Complimenti a tutti! Bellissima la foto di viky, premio più che meritato, bravissima! Senza nulla togliere agli altri, ugualmente bravi, ho molto apprezzato le foto di shippah., Luca (stupenda l'idea), G101 e versaci: davvero, davvero fantastici!

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

Premetto di aver partecipato senza troppe pretese, curando soprattutto il look (mentre per lo sfondo della foto ho realizzato una stanza molto semplice, con un arredamento minimalista). Riconosco con umiltà e disillusione come la quasi totalità delle stanze in top15 sia di un altro livello rispetto alla mia. Detto ciò, esulando dal discorso meramente tecnico ed estetico, credevo fosse scontato rispettare la consegna della competizione, che in accordo con la tradizione dell'Epifania avrebbe dovuto avere per protagonista la Befana. Sarebbe bastato documentarsi anche superficialmente per capire come questa sia quanto di più lontano da una strega medievale; l'influsso esercitato da Halloween ha contribuito a corromperne l'immagine nel comune pensare, ma la Befana c'entra poco o nulla con gatti neri, rituali satanici, cappelli a punta, sabba, magia nera, calderoni ribollenti, atmosfere sinistre e cupe. Noto invece come questo sia stato il profilo preponderante. Inutile precisare come la mia ricostruzione abbia seguito una direzione diametralmente opposta, decisamente più natalizia.
Detto questo, congratulazioni a tutti i vincitori. [IT] Risultati competizione MAW “La Befana" 3093708221


Ultima modifica di metempsicosi il Mer 11 Gen 2023 - 1:16 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

metempsicosi ha scritto:
Premetto di aver partecipato senza troppe pretese, curando soprattutto il look (mentre per lo sfondo della foto ho realizzato una stanza molto semplice, con un arredamento minimalista). Riconosco con umiltà e disillusione come la quasi totalità delle stanze in top15 sia di un altro livello rispetto alla mia. Detto ciò, esulando dal discorso meramente tecnico ed estetico, credevo fosse scontato rispettare la consegna della competizione, che nel pieno rispetto della tradizione dell'Epifania avrebbe dovuto avere per protagonista la Befana. Sarebbe bastato documentarsi anche superficialmente per capire come questa sia quanto di più lontano da una strega medievale; l'influsso esercitato da Halloween ha contribuito a corromperne l'immagine nel comune pensare, ma la Befana c'entra poco o nulla con gatti neri, rituali satanici, cappelli a punta, sabba, magia nera, calderoni ribollenti, atmosfere sinistre e cupe. Noto invece come questo sia stato il profilo preponderante. Inutile precisare come la mia ricostruzione abbia seguito una direzione diametralmente opposta, decisamente più natalizia.
Detto questo, congratulazioni a tutti i vincitori. [IT] Risultati competizione MAW “La Befana" 3093708221


Hai fatto un'analisi perfetta, nella stragrande maggioranza dei casi il tema predominante era più una strega di halloween che una befana, stilando questa top 15 ovviamente abbiamo cercato di inserire quelle più a tema con l'epifania, ma ti assicuro che non è stato un lavoro facile considerando quanto il tema halloween fosse più predominante di quello dell'epifania nella maggior parte di tutte le foto che abbiamo ricevuto

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

Complimenti a tutti i vincitori, davvero molto belle alcune! [IT] Risultati competizione MAW “La Befana" 2595762641

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

brava Sim ti sei meritata il podio con questa stanza
https://imgur.com/a/uTScU2i

[IT] Risultati competizione MAW “La Befana" BRdQv1I

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

x=RYU=x ha scritto:
brava Sim ti sei meritata il podio con questa stanza
https://imgur.com/a/uTScU2i

Davvero carina! Bella stanza Sim!!!  [IT] Risultati competizione MAW “La Befana" 3554569155

Complimenti a tutti, vincitori e non!
Con 109 partecipazioni è stato davvero difficile scartare molte stanze che meritavano di vincere, ma ovviamente non possiamo premiare tutti o di che competizione parliamo?!

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

Assurdoo!!! Si vede proprio che @OnnyKun è stato raccomandato... si scambiano i favori tra MAW!! [IT] Risultati competizione MAW “La Befana" 353657295

Ancor più scandaloso è che abbia vinto G101 e non sia stata data priorità a sua sorella che ci teneva di più e l'aveva fatta meglio! Protestate!

Questa era la mia partecipazione:

[IT] Risultati competizione MAW “La Befana" Befana10

Comunque è assurdo come i pensieri di @metempsicosi siano gli stessi di @Asya ahah non le avevo fatto vedere la mia partecipazione e quando l'ha vista mi ha detto che avevo sbagliato tutto dato che la befana non è una strega, ecc... ecc...

Suggerisco di squalificare tutti quelli che sono stati fuori tema, io per primo [IT] Risultati competizione MAW “La Befana" 2966605638

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

Esatto, quella di Matti sembrava la casa di una strega... molti non avevano capito la differenza tra una casa di una vecchia signora che porta i dolci da una strega che prepara calderoni con pozioni!! [IT] Risultati competizione MAW “La Befana" 1826136131

Comunque, tutti bravissimi!!!

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

io ho fatto una cosa semplice di una befana che alla fine è una vecchina arzilla e non una strega ... a guardare la mia competizione mi da calore e serenità ... cmq bravi tutti <3
quella di Naples è la mia preferita..ma lui è di un altro livello ovviamente non ci sarà mai paragone è il n°1 in assoluto...

[IT] Risultati competizione MAW “La Befana" Befana10


Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

Intanto complimenti ai vincitori!
Condivido in pieno il pensiero di bea...detto ciò; secondo me solo 3 solo stati "idonei" all'ideale della befana.

[IT] Risultati competizione MAW “La Befana" Befana13

La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte
Porta in testa un fazzoletto, rifinito di merletto
Un vestito assai antiquato e un mantello rattoppato
La Befana vien di no-o-tte

La Befana senza ali, con la scopa e coi regali
Segue il vento piano piano ed arriva da lontano
Gira il mondo poveretta e poi va sempre di fretta
La Befana vien di no-o-tte... CHE C'ENTRANO ALCUNE STANZE DA STREGA?


Ultima modifica di MIRC.70 il Mer 11 Gen 2023 - 13:37 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Risultati competizione MAW “La Befana"

Tutte molto carine braviiii [IT] Risultati competizione MAW “La Befana" 1437316102 , in particolare ad @OnnyKun per il podio [IT] Risultati competizione MAW “La Befana" 3555456103 [IT] Risultati competizione MAW “La Befana" 3554569155
Permessi in questa sezione del forum: