HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

+20
HabboLifeForum
ivirap
Prince
alekun
superanna1991
Mattia
gabry437
SPENNY07
cludio-poliziotto
,Kal
-Stefyx-
micheal:jhons
OnnyKun
Cacii.
HabboOk!
symon96
zairabimba@
mar-mar
Gwynevere
Blair.92
24 partecipanti

[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo.it sono stati pubblicati i risultati della competizione stanza del Bawroscopo. Andiamo a vedere le stanze vincitrici:

[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 2 21914559 Programma Evento BAWroscopo della Settimana: habbolifeforum.com/t51667

[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 2 Fine10

Eccoci a una nuova puntata del BAWroscopo, adesso è il momento dei risultati! Pensavi che le stelle se ne fossero dimenticate? Assolutamente no! Alcuni di voi, con le loro costruzioni, hanno davvero sbalordito tutte le costellazioni, astri e segni Zodiacali. Complimenti!

Ecco i nomidi coloro che più di tutti si sono distinti e le cui costruzioni si sono guadagnate il favore delle stelle.


Loro si aggiudicano un Distintivo Esclusivo e il preziosissimo Trofeo Zircone firmato dallo Staff! Purtroppo per il basso numero di partecipazioni, il numero dei premi consegnati è stato ridotto. Il Distintivo esclusivo in arrivo anche per il resto dei partecipanti! Complimenti a tutti!

[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 2 ES14D +[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 2 QtZsR36
Panta rei, tutto scorre. - Trofeo Zircone Blu I

Non hai potuto vincere il Trofeo Zircone? Non disperare! Sarà prestissimo messo di nuovo in palio con una nuova Competizione. Tieniti pronto!

Avete prestato coraggio e fedeltà al vostro segno Zodiacale, ve ne saranno sempre grati. Questo è lo spirito giusto!
Che gli astri continuino sempre ad essere con voi.

Alla prossima puntata...

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

zairabimba@ ha scritto:
Ma perchè le votazioni le fate in una stanza chiusa?fatela ndove tutti possono ved

Ti amo Zaira, sappilo.

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

zairabimba@ ha scritto:
Ma perchè le votazioni le fate in una stanza chiusa?fatela ndove tutti possono vedere.

Perchè sono come le elezioni del papa, si aspetta la fumata bianca!

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

zairabimba@ ha scritto:
Ma perchè le votazioni le fate in una stanza chiusa?fatela ndove tutti possono vedere.


Le votazioni le fà il MAW cioè -OnnyKun. Non hanno bisogno di Stanze su Habbo per farla, con questo chiudo il discorso da parte mia, tanto è inutile aprire discussioni su discussioni, ogni volta che esce un risultato di una competizione MAW o di Habbo.

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Di tutte le polemiche che avete fatto ce ne fossero almeno due che reggono. L'unica 'critica' fondata potrebbe essere quella di Habbook! dal momento che la top 10 è stata accorciata, ma credo siano già state date delle spiegazioni a riguardo. Zaira non volermene, la pixel art è fatta bene, però la competizione riguardava costruire una stanza del segno rappresentato, non una pixel art; o se proprio volevi farla non doveva essere solo quella.

Per le altre room non le ho viste e non posso esprimermi, ma comunque complimenti a tutti.

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

cludio-poliziotto
Rispondere a questa domanda allora,come mai a ogni competizione vincono sempre gli amici di chi valuta le stanze?

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

zairabimba@ ha scritto:
cludio-poliziotto
Rispondere a questa domanda allora,come mai a ogni competizione vincono sempre gli amici di chi valuta le stanze?

ZAIRA GLI ILLUMINATI! LA SETTA DI APPO SONO LORO! RIPELLIAMOCI A QUESTO SISTEMA; PROTESTIAMO CONTRO I RAKKKOMANDADI FALZI!

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

tranquillo non partecipa più a una competizione...questa è l'ultima perchè è solo una presa in giro,a pensare mi avevano anche avisata....ora so di chidarmi e chi no.

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

zairabimba@ ha scritto:
tranquillo non partecipa più a una competizione...questa è l'ultima perchè è solo una presa in giro,a pensare mi avevano anche avisata....ora so di fidarmi e chi no.

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

zairabimba@ ha scritto:
tranquillo non partecipa più a una competizione...questa è l'ultima perchè è solo una presa in giro,a pensare mi avevano anche avisata....ora so di fidarmi e chi no.

Questa frase l'hai detta anche in passato ahahahahahahahahhaa, ripeto; Ti amo.

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

OnnyKun ha scritto:
quando si presenta una situazione come questa, in cui tra tutte le stanze la maggior parte sembra fatta "così tanto per"... sento di dover premiare con un Raro chi si è impegnato un po' di più. 
Per quanto riguarda invece la riduzione dei vincitori inaspettata, non si possono fare, mio malgrado, previsioni anticipate sul numero di partecipanti. Aspettando una buona affluenza di partecipazioni, è stato messo come numero di vincitori totali 20, di cui 10 con il trofeo. Inizialmente il numero doveva essere anche minore. E' stato fatto per non rendere "troppo esclusivo" il furno raro in palio. Non essendo raggiunto il numero di 20 persone, e vedendo che la maggior parte delle stanze non erano state fatte con un grande impegno, abbiamo deciso di optare per un numero minore di trofei

Ciao, non è da me esprimermi così pubblicamente su determinati argomenti, non l'ho mai fatto, ma mi sento di dire due parole anche perchè ho qualche anno di esperienza in questa community e ne ho viste di cotte e di crude.
Non voglio assolutamente esprimermi sui meriti o demeriti di chi ha vinto e perso, ma non trovo coerenza e meritocrazia nel ridurre il numero dei vincitori da 20 a 6, tagliando fuori i partecipanti.
Dunque se si scrive su carta una determinata traccia, quella deve essere, che siano mancate 2 stanze alle 20 minime non avrebbe dovuto comunque tangere sul risultato finale, se non specificato in precedenza.
Non è una scelta corretta e rispettosa per chi ha investito il proprio tempo nella lavorazione dell’idea e della stanza.
A me dispiace sopratutto per chi sta cercando di emergere nel lato della community che riguarda la costruzione.
Consigliate spesso di “mettersi in mostra”, ma così facendo, a parer mio, non si va ad incentivare i nuovi utenti alla partecipazione (che siamo pochi a partecipare è un dato di fatto).
Con tutto il mio rispetto ho avanzato un consiglio, a mio avviso, costruttivo.
Mi chiedo dunque se il numero sia stato ridotto realmente perchè non sono state raggiunte le 20 partecipazioni minime o eventualmente come ha esposto in parte Onny, sia stato ridotto unicamente perchè il contenuto delle partecipazioni non fosse all'altezza di standard costruttivi decisi da chi sta dietro le quinte e non specificati in alcun regolamento.
Detto ciò, da che mondo è mondo, se un progetto X rientra nei termini imposti nella richiesta è da considerarsi sullo stesso piano di tutti gli altri, indipendentemente dal fatto che sia stato portato a termine con più o meno impegno di altri.
Concludo dicendo che non pretendo spiegazioni da parte di nessuno, non sono di mio interesse.
Per chi volesse discuterne, mi trovate su Habbo senza alcun problema, disponibile come sempre.


PS: colgo l'occasione di postare qui di seguito la mia stanza riguardante il segno dei Pesci per chi mi aveva chiesto di vederla giorni fa

CollegamentoHabbo

[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 2 Spenny11

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Grazie e complimenti a tutti [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 2 3554569155

L'impegno nella maggior parte delle stanze vincitrici penso si veda e  non si tratta di "essere amici di...". 

La stanza di Zaira è una bella pixel art ma forse incompleta, nelle regole si chiedeva di realizzare una stanza "rappresentante il tuo segno Zodiacale e l'Elemento che rappresenta". Quindi dove era l'elemento del segno? 

Personalmente ho vinto competizioni sia con Stefyx che con Naples, e non penso che siamo così amici. Sicuramente con Onny c'è un rapporto diverso (costruiamo insieme da qualche anno), ma non penso che questo abbia influito. Così come non possiamo essere esclusi solo perchè siamo amici e ci sono sempre le stesse polemiche, nonostante abbiamo costruito qualcosa che merita.

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Blair.92 complimenti per la stanza,forse chi da la valutanziono non ci vede molto bene

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Se riesci a farla IDENTICA te regalo il trofeo! Ma devi farla te però, non terze persone. Imparate a guardare il vostro giardino prima di giudicare gli altri. Un bacio bellezza [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 2 3554569155

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

zairabimba@ ha scritto:
Blair.92complimenti per la stanza,forse chi da la valutanziono non ci vede molto bene

Madonna ti lamenti sempre, quanto hai pagato per la pixel art? Rosichi così tanto per aver perso, sei ridotta così male? Mamma mia, prendi esempio, costruisci una room TUA e DECENTE.. Tutto ciò è RIDICOLO.

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

zairabimba@ ha scritto:
Blair.92complimenti per la stanza,forse chi da la valutanziono non ci vede molto bene

 
Mi sa che tu ci vedi pure peggio se pensavi di poter vincere con quella stanza.  
Al posto del trofeo ti farei vincere un dizionario, visto che stai spammando da ore frasi sgrammaticate senza alcun senso. 
 
Basta rosicchiare Zaira, i legnetti stanno finendo! 
*croc croc*
Permessi in questa sezione del forum: