HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni

+14
Gwynevere
superanna1991
Kyricha
paolopoint
HabboLifeForum
Consuelo_
Mirko.lnt
Nico-Idv
mar-mar
zairabimba@
bq=bambolina=pd
,Kal
gabry437
Mattia
18 partecipanti

[IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni

Hey Habbo, arrivano adesso i tanto attesi risultati della "Competizione 13 Furni Natura".

[IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni 21914559 Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni: habbolifeforum.com/t52958-

Questa competizione ha avuto un enorme successo e moltissimi di voi si sono messi in gioco e hanno partecipato con grande impegno, estrema serietà e ineguagliabile creatività! Alcune creazioni sono state davvero originali e fantasiose, altre ben strutturate! Andiamo al sodo!

13 Furni - Oro


[IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni 3085602219 Coloro che si aggiudicano un trofeo Zircone Raro e un distintivo esclusivo per essersi distinti nella competizione sono:


[IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni 3057107919 Complimenti per la vostra originalità e bravura! Clicca sui loro nomi per vedere le loro creazioni.  L'ordine non costituisce una classifica.

[IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni 8040_110 + [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni FR803
13 Furni - Oro

13 Furni - Argento


[IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni 3085602219 Coloro che si aggiudicano, invece, un pack di furni e un distintivo esclusivo per essersi distinti, sono:


[IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni 3057107919 Complimenti anche a tutti voi! Clicca sui loro nomi per vedere le loro creazioni. Anche in questo caso, l'ordine non costituisce una classifica.

[IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni Scher600 + [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni FR804
13 Furni - Argento

Distintivo di partecipazione


[IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni 3057107919 Per tutti i partecipanti a questa competizione c'è un ulteriore distintivo esclusivo di partecipazione.

[IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni FR805
13 Furni - Grazie per aver partecipato!

Speriamo vi siate divertiti nel cimentarvi nella costruzione di queste piccole meraviglie con soli 13 Furni. In futuro ce ne saranno tante altre e altrettano originali!

Alla prossima Competizione!
-OnnyKun e Adaara


Ultima modifica di Mattia il Lun 13 Mag 2019 - 11:03 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni

Che bello aver vinto per una volta  [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni 2762549214

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni

Complimenti a tutti [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni 2595762641

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni

Che bello non vincere mai nulla xD

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni

Complimenti a tutti [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni 1765539963

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni

Complimenti a tutti... Quella di marco33 mi piace tantissimo... Originalissima...

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni

Complimenti a tutti!! [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni 1182390374 mi sa che questa è una delle prime competizioni stanza che vinco, woow [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni 1008223616

Come già scrissi nella news dell'evento questa competizione mi è piaciuta davvero tanto. Anche se costruire non rientra nei miei passatempi, per la prima volta mi è venuta la voglia di provare a partecipare e a mettermi in gioco (solitamente non partecipo mai alle competizioni stanza perchè sono consapevole che ci sono molte persone con più esperienza/bravura di me)

A questo giro invece penso che avere un tema fisso e un limite basso di furni da usare, ha permesso anche a utenti che non costruiscono spesso di provare ad esprimere la propria creatività

Bravaa @Asya

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni

Uh, avevo partecipato tanto per partecipare, quindi fa piacere! [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni 1826136131

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni

bravo Mattia...... [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni 2595762641

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni

pubblico la mia stanzetta almeno prende visualizzazione...fatelo tutti magari vediamo pure quelle che non hanno vinto.... [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni 3093708221

[IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni CIolCiX

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni

Complimenti a Mirko.Lnt [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni 2870366499

No.. Sul serio, bravi tutti molto carine e interessante come competizione stanza.

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni

bq=bambolina=pd ha scritto:
Che bello non vincere mai nulla xD

Ti faccio compagnia io, tranquilla ahah

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni

Consuelo_ ha scritto:
Ti faccio compagnia io, tranquilla ahah

Ahahahahah [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni 3554569155

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni

Questa era la mia stanza:

[IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni IeU2xiG

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni

mar-mar ha scritto:
pubblico la mia stanzetta almeno prende visualizzazione...fatelo tutti magari vediamo pure quelle che non hanno vinto.... [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni 3093708221

Uh sì giusto! [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni 1182390374 se volete pubblicare le vostre partecipazioni nei commenti ci fa sempre piacere, così almeno vengono viste da un po' di persone

In questo genere di competizione (con pochi furni) conveniva cercare di sfruttare l'impila, chi lo ha fatto sicuramente è stato avvantaggiato. Anche la grandezza della stanza credo non fosse così importante (alla fine l'importante era usare 13 furni esatti cercando di accostarli bene)

Brave anche voi @bq=bambolina=pd @mar-mar [IT] Risultati Competizione Stanza 13 Furni 822981573
Permessi in questa sezione del forum: