HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

+20
HabboLifeForum
ivirap
Prince
alekun
superanna1991
Mattia
gabry437
SPENNY07
cludio-poliziotto
,Kal
-Stefyx-
micheal:jhons
OnnyKun
Cacii.
HabboOk!
symon96
zairabimba@
mar-mar
Gwynevere
Blair.92
24 partecipanti

[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Su Habbo.it sono stati pubblicati i risultati della competizione stanza del Bawroscopo. Andiamo a vedere le stanze vincitrici:

[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! 21914559 Programma Evento BAWroscopo della Settimana: habbolifeforum.com/t51667

[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! Fine10

Eccoci a una nuova puntata del BAWroscopo, adesso è il momento dei risultati! Pensavi che le stelle se ne fossero dimenticate? Assolutamente no! Alcuni di voi, con le loro costruzioni, hanno davvero sbalordito tutte le costellazioni, astri e segni Zodiacali. Complimenti!

Ecco i nomidi coloro che più di tutti si sono distinti e le cui costruzioni si sono guadagnate il favore delle stelle.


Loro si aggiudicano un Distintivo Esclusivo e il preziosissimo Trofeo Zircone firmato dallo Staff! Purtroppo per il basso numero di partecipazioni, il numero dei premi consegnati è stato ridotto. Il Distintivo esclusivo in arrivo anche per il resto dei partecipanti! Complimenti a tutti!

[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! ES14D +[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! QtZsR36
Panta rei, tutto scorre. - Trofeo Zircone Blu I

Non hai potuto vincere il Trofeo Zircone? Non disperare! Sarà prestissimo messo di nuovo in palio con una nuova Competizione. Tieniti pronto!

Avete prestato coraggio e fedeltà al vostro segno Zodiacale, ve ne saranno sempre grati. Questo è lo spirito giusto!
Che gli astri continuino sempre ad essere con voi.

Alla prossima puntata...

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Bravi

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

bravi ma su alcune stanze non sono d'accordo ...ho visto quella di speedy e zaira molto meglio di alcune che hanno vinto....mi spiace vedere che secondo me non sono stati obbiettivi nel valutare....dovrebbero farle votare ad un tot di habbini selezionati a caso ....cmq purtroppo nelle competizioni c'è sempre del malcontento ovviamente  c'è chi vince e chi perde....<3 cmq bravi tutti i partecipanti...

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Mar-mar grazie ora mostro la mia stanza.....https://imgur.com/a/ZZPBWzZ  ora possono anche comendarla.

[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! ZBy6GOm

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

La stanza che ho fatto per questa competizione è ancora disponibile per vederla,poi se volete ditte voi se meritavo di vince.la stanza si chiama Leone.

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Complimenti a tuttiiii [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! 3555456103 [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! 3093708221

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Bravi [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! 1765539963 

Alcune stanze mi piacciono di meno, altre di più, ma sono davvero tutte molto particolari! L'unica cosa che non capisco è questa cosa di ridurre il numero dei vincitori "per basso numero di partecipazioni". 

Ma che senso ha...? Ed è una cosa che non è successa solo ora, ma anche durante le competizioni dei fansite. Qual è lo scopo di premiare meno persone? Ci devono essere 10 vincitori, perché non premiarne 10, così, d'improvviso?

Il fatto che siano state inviate poche stanze non mi sembra una motivazione sufficiente per premiare meno persone, siccome ce ne saranno state sicuramente in abbondanza per 10 trofei e distintivi. Se ce ne sono state meno, tipo 7-8 in totale, se ne premiano 7-8... almeno tra quelle valide, ma almeno premiarli però... non abbassare il numero dei vincitori senza motivo. 

Mi sembra una presa in giro verso gli utenti questa. Se non vincono realmente 10 utenti lo si scrive prima, non nei risultati ogni volta... 

Se qualcuno volesse illuminarli nel caso mi fossi perso qualcosa o sapesse spiegarmi questa cosa, mi farebbe un favore [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! 1765539963 
Lo dico senza voler fare polemiche o altro [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! 1765539963 

Già che ci sono posto pure la mia room, prima competizione a cui partecipo col BC  [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! 2660043345

[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! 4DlLAzh

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

habbook ti rispondo io....per vincere bisogna conoscerli,loro preimino solo gli amici,è vero ci dovevano essere 10 vincitori.

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Awwww felicissima di aver vinto  [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! 3093708221 
Ho sempre adorato il tema dello zodiaco e quindi ho colto la palla al balzo per poter fare una stanza a tema  [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! 2762549214 
 
Per le polemiche... Non vi capisco, soprattutto Zaira, ogni volta che non vincete voi sentite il bisogno di sminuire le stanze vincitrici dicendo "Eh, per vincere bisogna conoscerli", beh, non penso proprio che la mia stanza abbia vinto per questo motivo perchè se permetti io ci ho messo impegno nel fare la mia e penso lo stesso valga anche per le altre stanze vincitrici come quella di Blair, Ivirap, ecc ecc 
 
Ci sta che siate dispiaciuti nel non aver vinto, sono competizioni: si vince e si perde, ma questo non vi da il diritto di fare speculazioni di cattivo gusto sui vincitori dato che si sono impegnati tanto quanto voi. 
 
La tua stanza è molto carina e fatta bene (come già ti dissi), ma è una pixel art copiata da internet, hai seguito una foto e hai impilato cubo su cubo, non capisco perchè ti sentivi in dovere di vincere rispetto agli altri.

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Cacii. ha scritto:
Awwww felicissima di aver vinto  [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! 3093708221 
Ho sempre adorato il tema dello zodiaco e quindi ho colto la palla al balzo per poter fare una stanza a tema  [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! 2762549214 
 
Per le polemiche... Non vi capisco, soprattutto Zaira, ogni volta che non vincete voi sentite il bisogno di sminuire le stanze vincitrici dicendo "Eh, per vincere bisogna conoscerli", beh, non penso proprio che la mia stanza abbia vinto per questo motivo perchè se permetti io ci ho messo impegno nel fare la mia e penso lo stesso valga anche per le altre stanze vincitrici come quella di Blair, Ivirap, ecc ecc 
 
Ci sta che siate dispiaciuti nel non aver vinto, sono competizioni: si vince e si perde, ma questo non vi da il diritto di fare speculazioni di cattivo gusto sui vincitori dato che si sono impegnati tanto quanto voi. 
 
La tua stanza è molto carina e fatta bene (come già ti dissi), ma è una pixel art copiata da internet, hai seguito una foto e hai impilato cubo su cubo, non capisco perchè ti sentivi in dovere di vincere rispetto agli altri.

pur adorando l'argomento non ho fatto stanza competizione xk 1° non mi sento all'altezza di fare stanze e xk alla fine da mio modesto parere ehhhhh vincono room meno belle di altre a gusto mio personale e quindi non sono  in grado di giudicarne la difficoltà dell'opera e altre cose . 2°non mi faccio venire il mal di stomaco xk perdo (ovviamente scherzo).... io comunque da mio modesto parere si dovrebbe prendere un numero di habbini con scelta a random x dare voti alle opere almeno il giudizio è di + persone ...appunto xk il gusto è personale.poi ovviamente c'è chi perde e c'è chi vince e il malcontento c'è sempre....cmq nonostante che io e habbook non ci siamo molto simpatici concordo con quanto ha detto sul numero delle premiazioni ecc ecc....

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Innanzitutto, faccio i complimenti a tutti i partecipanti della competizione, in particolar modo a chi è riuscito a stupirci e vincere il trofeo. Scegliere i migliori non è facile, e questo è appurato. Ma quando si presenta una situazione come questa, in cui tra tutte le stanze la maggior parte sembra fatta "così tanto per"... sento di dover premiare con un Raro chi si è impegnato un po' di più. 

Ora, parlando del fatto che si vuole un giudizio formato da più Habbini, se poteste vedere effettivamente tutte le stanze inviate, la pensereste un po' come me. 

Per quanto riguarda invece la riduzione dei vincitori inaspettata, non si possono fare, mio malgrado, previsioni anticipate sul numero di partecipanti. Aspettando una buona affluenza di partecipazioni, è stato messo come numero di vincitori totali 20, di cui 10 con il trofeo. Inizialmente il numero doveva essere anche minore. E' stato fatto per non rendere "troppo esclusivo" il furno raro in palio. Non essendo raggiunto il numero di 20 persone, e vedendo che la maggior parte delle stanze non erano state fatte con un grande impegno, abbiamo deciso di optare per un numero minore di trofei, con cui avremmo premiato i migliori - come anche scritto nella news- ma di premiare tutti con il Distintivo, come prova che in tutti coloro che hanno partecipato un minimo di impegno c'è stato. 
Detto questo, per vincere non occorre essere amici di nessuno, occorre solo impegnarsi. Sembrerà una frase che si sente spesso, ma è la pura verità. Senza screditare nessuno (non prendetemi per arrogante), ma una pixel art la valuto leggermente inferiore rispetto ad una stanza ben costruita, magari usando varie tecniche con l'impila e diversi tipi di furni. 

Spero di essere stato esaustivo e di aver sciolto qualche dubbio arcano. Alla prossima compeeee!
Onny [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! 2852211361

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

zairabimba@ ha scritto:
habbook ti rispondo io....per vincere bisogna conoscerli,loro preimino solo gli amici,è vero ci dovevano essere 10 vincitori.

Zaira peccato che tutti non siano come te! :C 
A differenza tua la gente non paga per farsi costruire stanza! Ciaoo! O.o

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Mi è mancato questo trash (il solito) post risultati vincitori <3
Habbok se i vincitori sono stati ridotti è perchè nessun altra stanza poteva meritarsi un premio al pari di quelle che hanno vinto (che sono di un livello medio-alto), ed é bello vedere che ti sei cimentato per la prima volta con i cubi,  infatti si vede.
Rigiro la cosa che sento dire sempre "vincono sempre..." in "Si lamentano sempre le stesse persone". Zaira onesto quella roba che hai fatto è roba che si portava 5-6 anni fa. All'epoca potevi anche impressionare perchè il livello era medio-basso, ma per vincere non basta prendere una foto pixellata e rifarla con i cubi. Certe volte servirebbe un po' di autocritica prima di emettere sentenze

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

mar-mar ha scritto:
pur adorando l'argomento non ho fatto stanza competizione xk 1° non mi sento all'altezza di fare stanze e xk alla fine da mio modesto parere ehhhhh vincono room meno belle di altre a gusto mio personale e quindi non sono  in grado di giudicarne la difficoltà dell'opera e altre cose . 2°non mi faccio venire il mal di stomaco xk perdo (ovviamente scherzo).... io comunque da mio modesto parere si dovrebbe prendere un numero di habbini con scelta a random x dare voti alle opere almeno il giudizio è di + persone ...appunto xk il gusto è personale.poi ovviamente c'è chi perde e c'è chi vince e il malcontento c'è sempre....cmq nonostante che io e habbook non ci siamo molto simpatici concordo con quanto ha detto sul numero delle premiazioni ecc ecc....

Proprio perchè si parla di gusto personale non capisco perchè fate polemiche, posso capire che vi piaccia di più la stanza di Zaira, ma se posso permettermi, visto che costruisco da più di 2 anni, posso dire che oggettivamente è inferiore alle stanze vincitrici, è una pixel art, non ha nulla di innovativo, basta prendere la foto su internet e copiare pixel per pixel. 
 
Per il fatto di Habbook sinceramente, come ho detto a lui, non posso pronunciarmi non avendo visto tutte le partecipazioni, ma evidentemente delle 18 stanze non ce ne stavano 10 che si meritavano il trofeo, quindi il maw ha preferito premiarne di meno piuttosto che dare un trofeo a persone che non lo meritavano e sinceramente, se è stato per questo, condivido questa scelta.

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Ma perchè le votazioni le fate in una stanza chiusa?fatela ndove tutti possono vedere.
Permessi in questa sezione del forum: