HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014

RispondiRispondi
+19
KuRo
Nana_Osaki
EllyStar24
MegaMUSTAFA
,Impensabile
Analogiko
Fra-Eliminato
Tiche
-brivido-
wrdegteh
OnnyKun
Nico-Idv
Andrea.
Gaeta25
Conte Cenere
dario..:97
DIORAZ
ALFIOFIKO
Mattia
23 partecipanti

[Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014

Ehy Ospite! Questa settimana su Habbolife Forum è stata molto particolare.. si è infatti tenuta una sfida tra tutti gli utenti iscritti su chi fosse il più attivo della settimana! Ebbene siamo giunti al termine ed è quindi ora di andare dritti ai risultati!

Link Sfida: https://www.habbolifeforum.com/t33625p96-hlf-vinci-furni-i-piu-attivi-della-settimana

Il più attivo fra tutti è... *rullo di tamburi* ... Nico-Idv che in ben 7 giorni ha fatto 560 messaggi! Egli ha ricevuto il seguente pack di furni (dal valore di 45 crediti circa tramite acquisto diretto dal catalogo) su Habbo.it! Che dire.. lui sì che ha la mia stima! Grande commentatore, prendete esempio da lui!

[Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014 Scherm19
Al secondo posto abbiamo invece Gaeta25 che ha totalizzato ben 323 commenti! Lui riceve ben 5 furni (uno non è mostrato nello screen), dal valore di 15 Crediti se acquistati direttamente dal catalogo!

[Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014 Scherm20
Al terzo posto abbiamo invece la nostra EllyStar24 con 305 messaggi! Non sottovalutatela perchè è davvero una grande commetatrice con i fiocchi! (Premiata)

Al quarto posto abbiamo invece Fra-Eliminato (249 Messaggi - Da premiare), al quinto posto AndreaDiprè (243 Messaggi - Premiato), al sesto posto ,Floricienta (216 Messaggi - Premiata), al settimo posto -razzo- (188 Messaggi - Premiato) e all'ottavo posto Jholo (180 Messaggi - Da premiare). Per ultimo abbiamo Inkubak (170 Messaggi - Premiato), che anche se con solo pochi messaggi è riuscito ad entrare in classifica!

Tutti loro hanno ricevuto dei furni su Habbo.it e il seguente distintivo ricordo nel loro Life Profilo:

[Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014 IT569

E per tutti coloro che non sono riusciti ad entrare in classifica... vergognatevi! Hai capito Ospite?! Se non sei tra quelli nominati significa che sei una brutta persona! Scherzo... ti voglio bene! <3

Mi complimento davvero con tutti quelli che ci hanno messo impegno.. GRAZIE! Spero che voi continuerete ad essere così attivi anche nelle future settimane!

Bene! Questa settimana si è conclusa e una nuova sta per iniziare... preparatevi una nuova sfida sta per arrivare! Ma non ti svelo niente!


Ultima modifica di Mattia il Dom 20 Gen 2019 - 23:39 - modificato 3 volte.

Re: [Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014

Braviii ragazzi [Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014 845162

Re: [Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014

bRAVI RAGAZZI.

Re: [Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014

Complimenti a Nico e Gaeta [Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014 2595762641

Re: [Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014

kaselli ha scritto:
Braviii ragazzi [Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014 845162

Re: [Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014

grazie per il bellissimo messaggio  :vampiro: quindi ecco a voi l'emoticon di una palla gialla che si traveste da inkubak

Re: [Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014

Grazie! [Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014 2595762641

Re: [Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014

Braviiiiiii

Re: [Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014

Yuppi, grazie mille! [Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014 1437316102

Re: [Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014

Complimenti a tuttii! commentiamo e postiamo ancora >:0

Re: [Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014

Complimenti! [Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014 1437316102

Re: [Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014

complimenti !

Re: [Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014

Tia anche io ti voglio bene :O però mi stufo di commentare :O Tvb <3333333333333333333333333333

Re: [Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014

OnnyKun ha scritto:
Complimenti a tuttii! commentiamo e postiamo ancora >:0

<3

Ah ragaz a chi non ho ancora dato i/il furni mi contatti c.c io non vi ho trovati!

Re: [Risultati] I più attivi della Settimana su HLF - Giugno 2014

complimenti ai double poster
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi