HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana!

Argomento chiusoArgomento chiuso
+36
Hamas™
OranSodaH
Astrogabrygabra
RaimbowDash
-MaTeX-
Nana_Osaki
KuRo
FilippoUgolini
megabillas
ReDesk
LorenzoSwiss
mare307
,Floricienta
MarkEvans.
Analogiko
thomas12345678
OnnyKun
Fra-Eliminato
EllyStar24
.:LudoLoL:.
=q=sony=p=
,Impensabile
MegaMUSTAFA
Tiche
Mirko.lnt
dario..:97
Andrea.
wrdegteh
Beatrice.
Tarallo.
DIORAZ
Nico-Idv
Jholo
olirap
Gaeta25
Mattia
40 partecipanti

[HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana!

Promemoria primo messaggio :

Ehy Lifenino! Ti annoi? Forse è giunto il momento di aggiungere un po' di competizione tra voi utenti! Come forse alcuni di voi avranno notato, è da poco comparso tra i widget quello dei più attivi della settimana!

[HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana! - Pagina 7 Scherm11
Che ne dici di una sfida? Ecco quello che dovrai fare! Nella settimana che va dal 9 al 15 Giugno 2014, commenta più che puoi! Eh sì... infatti chi Domenica sarà il primo in classifica, riceverà il seguente pack di furni su Habbo.it!

[HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana! - Pagina 7 Scherm12
Non sei riuscito ad arrivare primo? Non ti preoccupare! C'è un premio anche per il secondo ed il terzo! Infatti entrambi riceveranno 2 aree da campo da calcio a testa!

[HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana! - Pagina 7 Scherm10
Per tutti quelli che sono entrati in classifica riceveranno invece sul loro Life Profilo, il seguente distintivo ricordo:

[HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana! - Pagina 7 IT569
Attenzione: Questa competizione è valida solo per la settimana che va dal 9 al 15 Giugno! Ovviamente io anche se sarò in classifica, non farò parte della competizione. La competizione terminerà Domenica 15 Giugno alle ore 22:00!

Informazione: Questa è la prima di una lunga serie di sfide che si terrà durante l'estate su HabbolifeForum! Per iniziare abbiamo deciso di premiare chi commenta di più.. ma a breve ci saranno altre tematiche! Tanti furni in palio, in arrivo!

Curiosità: Nella giorna di oggi e di domani, stiamo effettuando lavori interni di manutenzione. Infatti di recente stiamo facendo pulizia di topic spam e inappropriati, molti di essi saranno collegati ed uniti tra di loro.

Regolamento e altro


1) Non è consentito fare doppi messaggi e/o commentare topic che sono più vecchi di 1 mese;
2) Se hai già commentato tutti i principali topic.. che ne dici di postare qualche articolo e di commentarlo?
2) Io come avete notato oggi ho fatto molti commenti... tranquilli domani non credo che li farò e se anche entrassi in classifica, non dovete contarmi. Il motivo per cui sto facendo tanti commenti? Voglio abbandonare definitivamente il mio 2° account bot-kaselli.. ma per farlo devo commentare tutti i topic che non hanno una risposta da parte mia.. Perchè? Perchè in questo modo anche se quando vado off i cookie mi si cancellano, dalla pagina che mostra i topic che non ho ancora commentato, potrò gestire meglio il tutto e sopratutto non mi ridurrò più a fine settimana per dover commentare tutte le news

Link: https://www.habbolifeforum.com/search?search_id=unanswered
Buona fortuna!

Annuncio Importante - Modifica Premi


Visto il grande impegno da parte di tutti... coloro che fino a Domenica riusciranno a restare nella TOP 10 dei commentatori.. riceveranno oltre ad un distintivo sul loro Life Profilo, anche un campo da Calcio su Habbo.it! Ecco quindi la lista premi aggiornata:

1° Classificato: Pack di Furni Calcio (Vedi 1° Immagine) + Badge sul Forum
2° Classificato: 2 Divisori a BordoCampo + 2 Campi da Calcio + Badge sul Forum
3° Classificato: 2 Campi da Calcio (Linea Area) + Badge sul Forum
4°,5°,6°,7°,8°,9°,10°: 1 Campo da Calcio (Linea Area) + Badge sul Forum


Ultima modifica di kaselli il Mar 10 Giu 2014 - 8:21 - modificato 2 volte.

Re: [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana!

Ottima iniziativa!! [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana! - Pagina 7 1765539963

Re: [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana!

Tempo finito! A breve risultati sempre in questa sezione! Plaese i premiati si faccino trovare su habbo

1 Nico-Idv 560 15% Premiato - Pack Furni = 45 Crediti Cat.
2 Gaeta25 323 9% Premiato - 5 Furni - Somma = 15 Crediti Cat.
3 EllyStar24 305 8%
4 Fra-Eliminato 249 7%
5 AndreaDiprè 243 6% Premiato
6 ,Floricienta 216 6%  Premiata
7 -razzo- 188 5% Premiato
8 Jholo 180 5%
9 Inkubak 170 5%
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso