HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana!

Argomento chiusoArgomento chiuso
+36
Hamas™
OranSodaH
Astrogabrygabra
RaimbowDash
-MaTeX-
Nana_Osaki
KuRo
FilippoUgolini
megabillas
ReDesk
LorenzoSwiss
mare307
,Floricienta
MarkEvans.
Analogiko
thomas12345678
OnnyKun
Fra-Eliminato
EllyStar24
.:LudoLoL:.
=q=sony=p=
,Impensabile
MegaMUSTAFA
Tiche
Mirko.lnt
dario..:97
Andrea.
wrdegteh
Beatrice.
Tarallo.
DIORAZ
Nico-Idv
Jholo
olirap
Gaeta25
Mattia
40 partecipanti

[HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana!

Ehy Lifenino! Ti annoi? Forse è giunto il momento di aggiungere un po' di competizione tra voi utenti! Come forse alcuni di voi avranno notato, è da poco comparso tra i widget quello dei più attivi della settimana!

[HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana! Scherm11
Che ne dici di una sfida? Ecco quello che dovrai fare! Nella settimana che va dal 9 al 15 Giugno 2014, commenta più che puoi! Eh sì... infatti chi Domenica sarà il primo in classifica, riceverà il seguente pack di furni su Habbo.it!

[HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana! Scherm12
Non sei riuscito ad arrivare primo? Non ti preoccupare! C'è un premio anche per il secondo ed il terzo! Infatti entrambi riceveranno 2 aree da campo da calcio a testa!

[HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana! Scherm10
Per tutti quelli che sono entrati in classifica riceveranno invece sul loro Life Profilo, il seguente distintivo ricordo:

[HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana! IT569
Attenzione: Questa competizione è valida solo per la settimana che va dal 9 al 15 Giugno! Ovviamente io anche se sarò in classifica, non farò parte della competizione. La competizione terminerà Domenica 15 Giugno alle ore 22:00!

Informazione: Questa è la prima di una lunga serie di sfide che si terrà durante l'estate su HabbolifeForum! Per iniziare abbiamo deciso di premiare chi commenta di più.. ma a breve ci saranno altre tematiche! Tanti furni in palio, in arrivo!

Curiosità: Nella giorna di oggi e di domani, stiamo effettuando lavori interni di manutenzione. Infatti di recente stiamo facendo pulizia di topic spam e inappropriati, molti di essi saranno collegati ed uniti tra di loro.

Regolamento e altro


1) Non è consentito fare doppi messaggi e/o commentare topic che sono più vecchi di 1 mese;
2) Se hai già commentato tutti i principali topic.. che ne dici di postare qualche articolo e di commentarlo?
2) Io come avete notato oggi ho fatto molti commenti... tranquilli domani non credo che li farò e se anche entrassi in classifica, non dovete contarmi. Il motivo per cui sto facendo tanti commenti? Voglio abbandonare definitivamente il mio 2° account bot-kaselli.. ma per farlo devo commentare tutti i topic che non hanno una risposta da parte mia.. Perchè? Perchè in questo modo anche se quando vado off i cookie mi si cancellano, dalla pagina che mostra i topic che non ho ancora commentato, potrò gestire meglio il tutto e sopratutto non mi ridurrò più a fine settimana per dover commentare tutte le news

Link: https://www.habbolifeforum.com/search?search_id=unanswered
Buona fortuna!

Annuncio Importante - Modifica Premi


Visto il grande impegno da parte di tutti... coloro che fino a Domenica riusciranno a restare nella TOP 10 dei commentatori.. riceveranno oltre ad un distintivo sul loro Life Profilo, anche un campo da Calcio su Habbo.it! Ecco quindi la lista premi aggiornata:

1° Classificato: Pack di Furni Calcio (Vedi 1° Immagine) + Badge sul Forum
2° Classificato: 2 Divisori a BordoCampo + 2 Campi da Calcio + Badge sul Forum
3° Classificato: 2 Campi da Calcio (Linea Area) + Badge sul Forum
4°,5°,6°,7°,8°,9°,10°: 1 Campo da Calcio (Linea Area) + Badge sul Forum


Ultima modifica di kaselli il Mar 10 Giu 2014 - 8:21 - modificato 2 volte.

Re: [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana!

Ottima iniziativa! [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana! 1765539963

Re: [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana!

Bella idea

Re: [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana!

Giusto per togliervi la curiosità... nella settimana che andrà dopo il 15, verrà premiato chi scriverà il miglior topic della settimana! Per selezionarlo mi baserò principalmente sul criterio: 'scritto da se stesso e non copiato dal web'.. ma vi farò poi safere! In palio sempre un pack di furni!

Il pack di furni della prossima settimana è principalmente a tema calcio, siccome è a tema con la campagna in arrivo!

Mi sa che è meglio se vi mettete a commentare :sisi: anche se i commenti che farete nella giornata di oggi, non saranno in classifica, ma bensì la classifica inizierà da domani

Re: [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana!

Bellissima ideaa!

Re: [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana!

Ottimo! [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana! 1765539963 Allora da domani si commenta a più non posso… [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana! 2870366499

Re: [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana!

Bene [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana! 2595762641

Re: [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana!

Ottima iniziativa. Arriverò primo perchè voglio le piante shalimar ù.ù
Ahaha buona fortuna a tutti.

Re: [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana!

Vabeneee!

Re: [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana!

Bravi!! <3

Re: [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana!

Mi sa che finiremo a commentare topic del 1800, ma vabbé… ahahah! [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana! 2870366499

Re: [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana!

Bell'idea! [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana! 1765539963

Re: [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana!

Nico-Idv ha scritto:
Mi sa che finiremo a commentare topic del 1800, ma vabbé… ahahah! [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana! 2870366499

Re: [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana!

kaselli ha scritto:
Bravi!! <3


Come li superiamo i tuoi 400+ Messaggi.. La vedo dura Ahaha..

Re: [HLF] Vinci Furni - I più attivi della Settimana!

Ok adesso faccio un aggiornamento al topic... non si sa mai..

1) Non è consentito fare doppi commenti e/o commentare topic che sono più vecchi di 1 mese
2) Se hai già commentato tutti i principali topic.. che ne dici di postare qualche articolo e di commentarlo?
2) Io come avete notato oggi ho fatto molti commenti... tranquilli domani non credo che li farò e se anche entrassi in classifica, non dovete contarmi. Il motivo per cui sto facendo tanti commenti? Voglio abbandonare definitivamente il mio 2° account bot-kaselli.. ma per farlo devo commentare tutti i topic che non hanno una risposta da parte mia.. Perchè? Perchè in questo modo anche se quando vado off i cookie mi si cancellano, dalla pagina che mostra i topic che non ho ancora commentato, potrò gestire meglio il tutto e sopratutto non mi ridurrò più a fine settimana per dover commentare tutte le news

Link: https://www.habbolifeforum.com/search?search_id=unanswered
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso